Visitare Budapest: 2 giorni in Ungheria!

woolrich donna giallo

 Visitare Budapest: 2 giorni in Ungheria!

Visitare Budapest. Dopo due giorni a Praga abbiamo ripreso la macchina e, lasciata la Repubblica Ceca ci siamo fermati in Slovacchia, a Bratislava per un pranzo tipico ed una visita della città. Seconda meta infatti del nostro viaggio è stata l’Ungheria con la bellissima Budapest. Budapest è una città che vi consiglio caldamente di visitare. Anche in questo caso abbiamo prenotato al volo un appartamentino in centro per quattro persone (e anche in questo caso il prezzo è stato irrisorio). Abbiamo cambiato qualche soldo per il soggiorno (sebbene anche a Budapest l’euro è eccettato) ma la città è talmente economica ed il cambio così favorevole che, come a Praga abbiamo speso pochissimo. Le attrazioni turistiche di Budapest sono innumerevoli e la città è molto più grande rispetto a Praga. Il Danubio è meravigliosamente enorme e le gite in battello o attraversare a piedi i meravigliosi ponti sono due cose che vi consiglio di fare. Mete obbligatorie della visita a Budapest sono il castello di Buda, la Cittadella per il  panorama suggestivo che vi lascerà senza fiato, la Piazza degli Eroi con il museo che vedete nella piazza e lo zoo, uno dei più belli d’Europa. Il Parlamento di notte è meravigloso, riflesso nel Danubio. Noi non abbiamo avuto tempo ma i bagni termali sono davvero rinomati. Vi consiglio di soggiornare almeno 4 o 5 giorni per vedere ogni angolo della città. Ah, assaggiate il cavolo con salsiccia, il maiale che viene cucinato benissimo, il salame ungherese ed i dolci, vero e proprio culto per Budapest! Copritevi bene, le temperature non hanno mai superato i 5 gradi! Ecco a voi tutte le foto e l’outfit che indossavo, che ne dite?

After two days in Prague we left this beautiful city and we drove until Hungery and the lovely Budapest, the pearl of Donau. To read the entire post in ENGLISH click here!! :)

visitare budapest natale 2013

woolrich donna

woolrich giallo

visitare budapest

budapest cibo

budapest cibo
visitare budapest

para orecchie pelo budapest natale 2013

budapest natale 2013

budapest natale 2013

balenciaga

danubio budapest natale 2013

piumino woolrich donna

danubio budapest natale 2013

IMG_1645-a

irene colzi amici

danubio budapest natale 2013

danubio budapest natale 2013

danubio budapest natale 2013

dr.martens
budapest panorama

dr martens

panorama budapest irene colzi

paraorecchi

 

IMG_1705-a

budapest natale 2013 budapest natale 2013

budapest

budapest natale 2013

budapest

budapest parlamento

woolrich

budapest by night

budapest by night

IMG_1817-a

budapest by night

COAT: WOOLRICH

SHOES: DR. MARTENS SARENZA.IT

SWEATER: stolen from Giova’s

BAG: BALENCIAGA

Segui in diretta il mio viaggio a PRAGA e BUDAPEST on the road qui: INSTAGRAM (@ireneccloset) | TWITTER (@ireneccloset) | FACEBOOK  :D

Posted in Outfits, ViaggiTagged , , , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


51 thoughts on “Visitare Budapest: 2 giorni in Ungheria!

  1. In pratica avete fatto il mio viaggio di nozze! Per caso siete stati anche a Vienna? Io e mio marito abbiamo fatto il ritorno da Budapest a Vienna con il battello sul Danubio, uno spettacolo!

  2. Oddio Irene, quanti ricordi, grazie per queste foto! anche io sono stata a Budaperst con tre miei amici ed è stata l’esperienza più pazza della mia vita! fai conto che il nostro albergo era sopra una discoteca e per entrare dovevamo passare dal guardaroba! città assurda e meravigliosa, magica e unica davvero!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.