Cosa vedere ad Amsterdam: i miei 10 imperdibili (ed il mio look!)
–
Post realizzato in collaborazione/ invited by Moxy Hotels
–
Cosa vedere ad Amsterdam. Secondo giorno e secondo foto da Amsterdam. Oggi raccontandovi anche di più di quelli che sono stati i luoghi che più mi sono piaciuti durante il nostro soggiorno ad Amsterdam e che vi suggerisco di vedere. Partiamo? :)
– SINGEL: è uno dei canali più antichi di Amsterdam, animatissimo di sera, diventa caratteristico di giorno
– MUNTPLEING: l’incrocio di canali dove si trova il Bloemenmarkt, il mercato dei fiori.
– GOUDEN BOCHT o gomito d’oro: per vedere i più bei edifici costruiti sui canali
– ANNE FRANK HUIS: la casa dove Anna Frank rimase nascosta per due anni (Vi consiglio di andare all’apertura, le code sono chilometriche. Non è compreso nell’ I AM AMSTERDAM card)
– RIJKSMUSEUM: il famoso museo nazionale, il più celebre di Amsterdam (Sconto con I AM AMSTERDAM card). Merita davvero, anche solo per Rembrandt..
– VAN GOGH MUSEUM: un intero museo dedicato a Van Gogh. Per me che amo questo artista è stato fantastioco vedere dal vivo le sue opere! Anche qui preparatevi per una lunga coda! (Gratuito con IAMMASTERDAM card)
– VONDELPARK: è il parco piu frequentato di Amsterdam. Noleggiate una bicicletta ed organizzate un picnic sul prato (I baracchini degli hot dog abbondano!)
– ORTO BOTANICO: un oasi di pace, una pausa dolce durante il tour del giorno. Ideale per un the o un caffe!
– CROCERA PER I CANALI: un punto di vista diverso di Amsterdam. Da fare!
– MUSEO DELLE BORSE: un piccolo museo con una grande collezione di borse, dalle più antiche alle più moderne. Per sognare e per imparare di più sulle borse..
E voi, cosa consigliate? Presto vi parlerò anche di alcune curisità su Amsterdam che ci ha raccontato il nostro amico Milan :) A voi tutte le foto della nostra giornata ad Amsterdam (QUI PER VEDERE IL PRIMO GIORNO) e anche naturalmente del mio look coloratissimo. Aspetto curiosa i vostri commenti! :)
P.S. Grazie a Moxy hotels per il bellissimo viaggio!
SKIRT + SHIRT: ROMWE.COM
SHOES: CONVERSE
BAG: COCCINELLE
–
Vuoi leggere di più?
Stessa borsa rossa per un look molto casual (a strisce!)
Leggi tutti i miei viaggi che ho fatto QUI
Condividi
Comments are closed.