First day in Glasgow

I marchi con link sono SUPPLIED 

_

Buongiorno care!! Vi scrivo per l’ultima volta dalla Scozia: questa notte trascorreremo la notte in aereoporto (aiuto!) e alle 5 di mattina partiremo per l’Italia. Durante la giornata di oggi però faremo l’ultimo giro a Glasgow, per gli ultimi regalini e per l’ultimo giro da Primark, River Island, Dorothy Perkins e COS (Sì Glasgow è il paradiso dello shopping della Scozia!). Ma prima di farvi vedere tutte le ultime foto dalla Scozia e tutti i nuovi acquistini (Non vedo l’ora!) ecco le foto del primo giorno a Glasgow: il mio outfit, il giardino Botanico (La sezione orchidee e piante grasse è una cosa fenomenale), la storica università di Glasgow (Non vi ricorda Hogwarts ??). Vi abbraccio e ci sentiamo nel weekend!

Goodmorning darlings! I’m writing you from Glasgow: the last time that I’lll write you from Scotland. Tonight we will leave at 5 am and we are going to leave for Italy. Today we are going to spend the day in Glasgow to buy the last gifts in Glasgow and to see the beautiful shops. Before to show you all the pics of the last day in Glasgow, here all the pics of the first day in the city: my outfit, the botanic garden, the historical university of Glasgow (it’s like Hogwarts!). A big hug and let’s talk this weekend!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pics by Giovanni Gambassi
I’M WEARING
PANTS: BILLABONG
PULL: H&M
BAG: STRADIVARIUS

 

 

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


38 thoughts on “First day in Glasgow

  1. carina! mi piace il pull di hm ^_^mia sorella non mi ha parlato bene di glasgow ma dalle tue foto sembra molto graziosabacioniiiiii e buon ritorno!!

  2. Avete fatto proprio un bel viaggio e guardando le varie foto(bellissime!!!), il mio amore per la Scozia non è potuto che aumentare! che terra stupenda!(sì sono ispirati tantissimo alla Scozia per i paesaggi e le strutture di Harry Potter! :P )ps love gli stivaletti!

  3. Bellissime foto,e che bei paesaggi,quei palazzoni davvero stupendi! che stranovederti vestita cosi autunnale quando qui si crepa di calore,preparati al ritorno ahaha:) <3 cmq buona continuazione di vacanza,baci <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.