Santa Monica pier tra oceano, giostre e gelato con Blugirl Folies

irene colzi los angeles (2)

Post realizzato in collaborazione *supplied con Blugirl

Santa Monica pier

Santa monica pier. Ad una mezz’ora di macchina da Hollywood si trova Santa Monica che insieme a Venice Beach, Malibu’ e più lontano Santa Barbara sono le località preferite dei losangelini per le giornate di mare. Santa Monica è tra queste la mia preferita: la trovo davvero elegante e divertente e secondo me merita assolutamente una visita.

Santa Monica pier con Blugirl Folies

La via dei negozi è totalmente pedonale, il lungo mare è popolato da celebrities che si allenano correndo oppure con i pattini. Il Santa Monica pier è in assoluto lo scorcio più pittoresco di Santa Monica, proprio dove abbiamo scattato le foto che vedete oggi sul mio blog e che hanno come protagoniste Blugirl Folies e uno dei capi iconinci della sua collezione estiva, quelli con la stampa dei gelati che sembrano quasi ispirati al mio di gelato (O viceversa :D?!). Fragola, palloncini, montagne russe, gelati pop, l’oceano infinito ed una giornata di sole estivo. A voi la magia di Santa Monica pier! A presto con un altro post dalla California ;) Stay tuned!

santa monica los angeles (1) blugirl folies (1) gelato rosa blugirl folies (2) blugirl folies (3) santa monica los angeles (3) fashion blogger IMG_7333-a santa monica los angeles (5) irene colzi los angeles (1) irene colzi los angeles (3) santa monica los angeles (6) santa monica los angeles (9) santa monica los angeles (2) santa monica los angeles (4) santa monica los angeles (7) santa monica los angeles (8)

I WAS WEARING

TEE: Blugirl Folies

WATCH: Omega

SUNGLASSES: ASOS

SHOES: SARENZA.IT (SS 2015 collection)

Seguimi in diretta su Instagram @ireneccloset, vi aspetto!

#discoverLA

Se hai due minuti vi consiglio di leggere..

Tutto sulla mia vacanza on the road a Los Angeles

Come vestirsi quando si viaggia: consigli per fashion!

Fare la valigia, ecco i miei consigli

Scopri qui tutti i miei post di viaggio

Ed ecco qui invece la mappa per vedere tutti i miei viaggi :)

Posted in Outfit, Outfits, ViaggiTagged , , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Cosa indosso!

Blugirl Folies

Omega

Sarenza.it

ASOS

Inoltre vi consiglio di leggere...


27 thoughts on “Santa Monica pier tra oceano, giostre e gelato con Blugirl Folies

  1. quello che “mi piace” dello stile casual americano è l invisibilità, appena uno si veste in quel modo orrido diventa invisibile in mezzo alla massa…
    tu però non ci riesci!….no no no….sei rimandata a settembre! Troppo europea, hai il vizio della distinzione e pure della discrezione! Si vede dai particolari di quella camicia e dalla sua manifattura…..non c è niente da fare….e per questo negli USA prima o poi te la faranno pagare!!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.