Universal Studios Hollywood e il The Orlando Hotel: ultimi 2 giorni a Los Angeles!

universal studios hollywood (3)Universal Studios Hollywood e il The Orlando Hotel

Post realizzato in collaborazione *supplied con Universal Studios

Dopo le nostre avventure a Las Vegas per il Magic e San Diego per il weekend, abbiamo trascorso gli ultimi giorni a Los Angeles dove abbiamo ri-organizzato con calma tutto il lavoro e abbiamo visitato l’ultimo dei quei luoghi che volevo assolutamente vedere per poi descrivervelo in questa mia personale guida online del mio viaggio in collaborazione con #discoverLA: gli Universal Studios di Hollywood. Il feeling e’ quello di entrare in un grande parco divertimento a tema Hollywood, tra film che hanno fatto la storia, cartoni che la storia l’hanno disegnata e celebrities. Le animazioni 3D fanno da padrone in tutte le attrazioni: c’e’ quella dei Minions e di Cattivissimo Me che ho adorato (Incollate il portafogli perche’ il negozio dedicato ai Minions e’ fenomenale!), la Mummia che fa paurissima (Un otto volante al buio tra mummie, come vi sembra?), Shrek che e’ dolcissimo ed i Simpson con Crusty land che al solito, e’ super irriverente. In costruzione quella di Harry Potter che so gia’, sara’ incredibile! Camminando per le vie degli Universal Studios, magari con ciambella di Homer formato Gigante, puoi imbatterti con facilita’ nei Simpson, nei Minions.. ma anche in veri e propri Transformers. Assolutamente da non perdere la visita gli Studios con il pulmino organizzato: scoprirete cosi i set (usati e riusati) dei piu’ famosi film (Intravedete anche il disastro aereo della Guerra dei Mondi, vi ricordate?) e gli effetti speciali piu incredibili. Se poi avete fortuna incrocerete qualche set in azione o qualche attore in incognito..

Universal Studios Hollywood e il The Orlando Hotel: ultimi 2 giorni a Los Angeles!

Durante gli ultimi giorni del nostro soggiorno siamo stati ospiti del The Orlando Hotel che abbiamo scelto per la sua posizione in West Hollywood e quindi per la sua vicinanza a tutti i punti di attrazione che ci interessavano durante questa ultima parte del nostro viaggio, Melrose, la via dello shopping, Beverly Center, The Grove e Magnolia Backery compresa :D L’Orlando e’ una piccola oasi di tranquillita’ nella vita frenetica della citta’: 95 camere appena rinnovate, una piscina sul tetto, fitness center e uno spettacolare locale, il Churchill, famosissimo in tutta Los Angeles. Nel post di oggi troverete anche qualche foto!!

Aspetto come sempre i vostri commenti, vi abbraccio!


the orlando (2) the orlando (3)

the orlando (8)

the orlando (4)

the orlando (6)

the orlando (5)
the orlando (7)

universal studios hollywood (10)
universal studios hollywood (1) universal studios hollywood (2)
universal studios hollywood (4) universal studios hollywood (5) universal studios hollywood (6) universal studios hollywood (8) universal studios hollywood (9)
universal studios hollywood (11)
universal studios hollywood (13) universal studios hollywood (14) universal studios hollywood (15) universal studios hollywood (16) universal studios hollywood (17) universal studios hollywood (18)

universal studios hollywood (12)

I WAS WEARING

UNIVERSAL STUDIOS:

BOMBER: J.B4

JEANS: ZARA

BAG: VALENTINO

SHOES: ADIDAS

HOTEL:

DRESS: CHIARA BONI

SHOES: STEVE MADDEN

Altri post che vi consiglio..

CAPITOLO 1: Tutto sulla mia vacanza on the road a Los Angeles

CAPITOLO 2: Santa Monica tra oceano, giostre, gelato e Blugirl folies

CAPITOLO 3: Las Vegas

CAPITOLO 4: Death Valley e Grand Canyon

CAPITOLO 5: SAN DIEGO

Seguimi in diretta su Instagram @ireneccloset, vi aspetto!

Posted in Outfit, Outfits, ViaggiTagged , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Cosa indosso!

J.B4

Zara

Valentino

Adidas - sarenza.it

Inoltre vi consiglio di leggere...


14 thoughts on “Universal Studios Hollywood e il The Orlando Hotel: ultimi 2 giorni a Los Angeles!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.