Forte Village Sardegna, il luogo in cui tutto è possibile (o quasi)

forte village irene colzi (2)

Forte Village Sardegna

Post realizzato in collaborazione/ invited / suppled by Forte Village

Forte Village Sardegna. Vi scrivo da qui, seduta nella mia terrazza che si affaccia sul mare. Il mare che più blu non si può, come solo chi conosce la Sardegna sa. Il profumo dei pini, del mirto e del rosmarino arriva fino a qui, al terzo piano dell’hotel Castello, una delle 8 diverse possibilità di alloggio al Forte Village, in Sardegna. Sono qui da 2 giorni e, quello che ho già imparato è che in questo luogo tutto e’ possibile (o quasi). Hai una richiesta, un desiderio o una voglia che vuoi soddisfare? 21 ristoranti, 10 piscine, più di 15 campi per sport di ogni tipo, 9 diverse accademie sportive e decine di boutique shopping possono soddisfare qualsiasi esigenza. Sono trascorsi solo due giorni ed io mi sento già rigenerata: la sensazione è quella di vivere in una mondo unico, fuori dalla realtà. Non a caso il resort ha vinto premi importanti quali il World’s Leading Resort, il World’s leading Sport Academy, il World’s Leading Green Resort o l’essere presenti nella Golden List di Conde’ Nast Traveller come Best Hotel for Leisure Facilities. Beh, io da qui vi posso dire solo che non solo sono rimasta a bocca aperta quando sono stata accolta qui, nell’ascoltare e nel vedere sulla mappa tutte quelle che sono le strutture e le attività che possono essere fatte al Forte Village, ma che le aspettative hanno superato l’immaginazione.

Forte Village Sardegna, il luogo in cui tutto è possibile (o quasi)

Partiamo dalla Thalasso del Forte, piscine a diverse temperature e diverse concentrazioni di sale che rigenerano il corpo (Presto ve le farò vedere perchè meritano davvero!), passando poi dai ristoranti, da quello di Gordon Ramsay (Si, avete capito bene!) a quelli di Giancarlo Perbellini, Rocco Iannone e Antonello Arrus, rispettivamente 2 ed un doppio uno di stelle Michelin. Sì, si mangia da dio! E fortunatamente le attività sportive che si possono praticare rasentano l’infinito e quindi non c’è pericolo di sentirsi in colpa per un piatto gourmet in più. Si va dalla Zumba al Crossfit, dal gravity Yoga all’allenamento funzionale, passando per il Boot Camp, il percorso jogging, le piscine, i campi da tennis, da calcio e calcetto, windsurf, moto d’acqua, immersioni, spinning, vela, Go-Kart, bowling, basket, golf, maneggio.. Incredibile, vero? Poi ci sono le sport accademy, con istruttori che sono anche i più famosi campioni: chelsea football club soccer school, swimming, bike, rugby, boxing, basket, cricket e Tennis accademies..Nel resort non manca niente, ci sono anche i negozi, vere e proprie boutique da sogno con Yves Saint Laurent, Lanvin, Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino.. Sapete cosa ha detto l’Observer su questo luogo? “Un angolo di fantasia degna di un Mago di Oz”. Altro che frase fatta, qui la fantasia combacia con la realtà. A voi le primissime foto dal Forte Village Sardegna. Un abbraccio!

benvenuto forte village

fiore rosso (1)

forte village camere (1) forte village camere (2)

accessori bianchi

irene colzi cibo

forte village irene colzi (3)

forte village cibo

forte village cibo forte village irene colzi (1) forte village sardegna

forte village sardegna (8)
irene colzi
forte village sardegna forte village sardegna forte village sardegna forte village sardegna
forte village sardegna

forte village sardegna
forte village

Sul sito, QUI, trovi tutte le informazioni su Forte Village!

BAG: MOTIVI | SHOES: Mellow Yellow from SARENZA.IT | SHIRT: Bershka | SUNNIES: ASOS | SHORTS: Levi’s

Posted in Outfit, Outfits, ViaggiTagged , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


35 thoughts on “Forte Village Sardegna, il luogo in cui tutto è possibile (o quasi)

  1. Ciao Irene,
    sto seguendo tutti i tuoi aggiornamenti da instagram, complimenti, foto degne di una rivista.
    Deve essere davvero bello!! Salutami marchisio (:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.