LOS ANGELES ON THE ROAD: LA MIA AVVENTURA IN LA LA LAND

outfit black and white los angeles (6)

Los Angeles on the road

Post realizzato in collaborazione *supplied con Los Angeles

Los Angeles on the road. E’ la seconda volta che vado negli Stati Uniti. La prima a New York, quattro anni fa, uno dei primi viaggi di lavoro fatti grazie al blog. La seconda adesso, per Los Angeles, un viaggio più maturo, più intenso che ci ha fatto vivere al 100% il lifestyle di Los Angeles insieme a dei compagni incredibili, una parte del team Irene’s Closet. Un viaggio che ci ha permesso di aggiungere qualche tassello in più in quella che è la storia incredibile di questo mio spazio personale che rapidamente si sta evolvendo.

Los Angeles on the road: cosa vedere

Insomma, com’è Los Angeles on the road? Un’eterna primavera, in tutti i sensi. Il clima è di quelli meravigliosi: un sole caldo che ti permette di sfruttare quella parte d’armadio che noi sfruttiamo troppo poco, quello della mezza stagione (Occhio però, la sera invece l’escursione termica è forte!). Qui il lifestyle è rilassato, ma evidentemente non basterebbe un’intera vita per provare tutti i ristoranti ed i divertimenti che la città può offrirti. Ci sono tanti modi per fare sinergia, per creare connessioni, lavorative ed umane. I servizi sono ottimi e le cose da vedere davvero molte. Ecco una breve lista dei luoghi imperdibili da vedere. Cibo e costa avranno invece dei capitoli a parte..

(CONTINUA)

– LACMA, Los Angeles county museum of art: imperdibile per gli amanti dell’arte. Da vedere la famosa installazione di lampioni all’esterno del museo.
– HOLLYWOOD BOULEVARD: con la walk of fame e le famose stelle dedicate ad attori, film e celebrities. Chinese Theatre con le impronte e le firme dei big del firmamento di Hollywood, il museo delle cere dedicato ai personaggi di Hollywood, un cocktail al famoso hotel Roosevelt, La La Land per il più gigante negozio di souvenir.
– MELOROSE AVENUE: per i suoi negozi vintage, i graffiti (Dove abbiamo scattato il mio look) e per i localini by night
– BEVERLY HILLS e RODEO DRIVE: per sognare con negozi favolosi, l’hotel di Pretty Woman e scorci che avrete visto in milioni di film
– GRIFFITH OBSERVATORY ed il segno HOLLYWOOD: se avete voglia di camminare, in 10 km arriverete sopra il segno di Hollywood con una vista mozza fiato.
– UCLA, la più famosa univeristà della California dove vi consiglio di fare un giro per immergervi nel Lifestyle americano.
– GETTY MUSEUM: un favoloso museo su una collina che si affaccia su Los Angeles. La vista è meravigliosa, il museo molto bello ed il giardino invita ad una sosta tra i colibrì.
– UNIVERSAL STUDIOS: per il suo parco divertimenti e tema hollywoodiano e per visitare dei veri e propri set di film!

A voi tutte le foto del centro di Los Angeles.. e a domani per un altro post dalla California ;)

palme los angeles (1) IMG_8175-a strada beverly hills

IMG_8235-a outfit black and white los angeles (10) outfit black and white los angeles (5) outfit black and white los angeles (8) rodeo drive los angeles (2) rodeo drive los angeles (1) brunch palme los angeles (2) outfit black and white los angeles (3) outfit black and white los angeles (1) outfit black and white los angeles (2) grattacielo los angeles (2) los angeles city (2) insegna holliwood street grattacielo los angeles (1) beverly hills quartiere traffico los angeles beverly hills cartello IMG_8239-a outfit black and white los angeles (7)outfit black and white los angeles (9)

I WAS WEARING
TEE: MOSCHINO
SHOES: SARENZA.IT
BAG: ASOS.IT
PANTS: H&M

Seguimi in diretta su Instagram @ireneccloset, vi aspetto!

#discoverLA

Se hai due minuti vi consiglio di leggere..

Come vestirsi quando si viaggia: consigli per fashion!

Fare la valigia, ecco i miei consigli

Scopri qui tutti i miei post di viaggio

Ed ecco qui invece la mappa per vedere tutti i miei viaggi :)

Posted in Outfit, Outfits, ViaggiTagged , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Cosa indosso!

Moschino

H&M

Asos.it

Sarenza.it

Inoltre vi consiglio di leggere...


45 thoughts on “LOS ANGELES ON THE ROAD: LA MIA AVVENTURA IN LA LA LAND

  1. Los Angeles è bellissima, ci sono stata due anni fa e spero di ritornarci. Mi sarà molto utile la tua guida ai luoghi da visitare, perchè alcuni me li ero persa. Invece nella lista non hai inserito il WAlt Disney Concert Hall che è stupendo. Se ritorni a LA una visita la merita!
    Ancora complimenti per il bellissimo reportage! Buon divertimento a Las Vegas! Altra città favolosa!!!! Ciao!
    Daniela

  2. Credo che Los Angeles sia sicuramente una città molto interessante sotto diversi punti di vista. Brava Irene, hai fatto proprio una bella esperienza, che indubbiamente ti servirà molto. Continua così!

  3. Lia Angeles e’ uno spettacolo… Ci sono stata tanti anni fa e vorrei tornarci a breve…e’ meravigliosa….kiss…. La t-shirt l’adoro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.