New Balance 574 e 5 curiosita’ su Amsterdam

rebecca minkoff borsa fluo

New Balance 574 e 5 curiosità su Amsterdam

Post realizzato in collaborazione/ invited by Moxy Hotels 

New Balance 574. Ultimo giorno ad Amsterdam con Moxy hotels: mattina di pioggia e pomeriggio di sole splendente, trascorso insieme al nostro amico Milan Gino che ci ha guidato per la sua Amsterdam che ci ha raccontato un po’ di curiosità (Ed intanto vi faccio vedere le mie nuove New Balance 574!)

  • Assaggiate le crocchette di carne ai distributori automatici di hamburger è un qualcosa tipico di Amsterdam (La catena si chiama Febo). Il famoso dutch cheese (ma non fatevi inbombolare dalle vetrine dei rivenditori per turisti che si vedono in tutta la città) e i pancakes (da provare in versione salata).
  • Che non vi venga l’idea di buttarvi nei canali: al di la del fatto che l’acqua è decisamente poco idonea ai tuffetti (Aiuto, non mi ci fate pensare!) il fondale è disseminato di biciclette. Perse o.. lanciate! Quindi rischiate di impigliarvi :)
  • E’ calcolato che ci sia al momento ad Amsterdam più di una bicicletta per ogni abitante della città. Prendetela anche voi a noleggio per girare la città, nemmeno a dirlo, praticamente ogni strada ha una pista ciclabile..
  • Ah sì, prendere le poltrone e metterle per strada, nel caso si abiti su uno dei canali è normale (ed anche parecchio figo). Quindi se vedete un uomo in poltrona con le pantofole ma per la strada dove state camminando è tutto nella norma.
  • Grigliata con gli amici Amsterdam style? Prendi una barca, di qualsiasi tipo, e mettici su una griglia portatile. Mente la carne sfrigola e la musica suona la barca va per i canali della città!

E voi ad Amsterdam ci siete mai state? Devo dire che è una delle città europee che più mi è rimasta impressa! Aspetto le vostre idee sul mio look e sulle foto di Amsterdam di oggi, un abbraccio!!

new balance 574 new balance look outfit rebecca minkoff bag fiori fiori fiori fiori fiori mercato dei fiori amisterdam new balance look
dutch cheese amsterdam amsterdam amsterdam
rebecca minkoff rebecca minkoff new balance look
amsterdam amsterdam amsterdam amsterdam amsterdam amsterdam
new balance look
amsterdam amsterdam
capelli lunghi

SHIRT: ROMWE.COM

SHOES: NEW BALANCE from SARENZA.IT

BAG: REBECCA MINKOFF

SUNGLASSES: SPEKTRE

HAI VOGLIA DI LEGGERE DI PIU’?

Ecco cosa vedere ad Amstersdam (La mia top 7 dei luoghi più belli di Amsterdam)

Il primo giorno ad Amsterdam

Stessa borsa rossa per un look molto casual (a strisce!)

Leggi tutti i miei viaggi che ho fatto QUI

Posted in Outfit, Outfits, ViaggiTagged , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Cosa indosso!

Romwe.com

Zara

REBECCA MINKOFF

New Balance

Inoltre vi consiglio di leggere...


32 thoughts on “New Balance 574 e 5 curiosita’ su Amsterdam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.