Irene’s Closet at Milan Fashion week: DIARY PART 1

27/02/2010
012
Eccomi qua seduta nella hall del mio albergo a scrivere, crogiolandomi nella poltrona ampia e calduccina con i piedi distrutti da una giornata sui tacchi. Ma che giornata!!
Io e il mio fotografo accompagnatore ufficiale (il mio fidanzato) siamo partiti da Firenze alle 7 e siamo arrivati a Milano intorno alle 9.30 dopo un po’ di diatribe per trovare il nostro hotel in piazza Lima angolo Corso Buenos Aires, meraviglioso, wireless ovunque, centro benessere, palestra.. tutto insomma! Menomale che non abbiamo dovuto pagare niente e il tutto ci è stato offerto!
Per prima cosa mi sono cambiata, stravolta dal viaggio e dalle poche ore di sonno e siamo volati alla redazione temporanea di Donna Moderna nello store di Salmoiraghi e Viganò in piazza San Babila. E’ quà che ho finalmente conosciuto la magnifica e disponibilissima redazione di Donna Moderna nonchè alcune, fantastiche blogger italiane che hanno con me coopartecipato alla iniziativa floreale del 24 Febbraio.
 Da sinistra: Nicole di reportsofavelvetrose, Io, Nicoletta di Scient of obsession, Stefania di Stefania rocks, una delle fantastiche redattrici di Donna Moderna, Giorgia di Student flair. (In redazione ma non in foto anche Valentina di Factory style)
25 commenti

Flowers bomb: a colour splash from the italian fashion bloggers. Get ready, spring is on its way.

23/02/2010
E mercoledì 24 Febbraio arrivò finalmente!
Sembra passata un’eternità da quando io e Cecile abbiamo avuto l’idea di creare una iniziativa che unisse tutte (o quasi) le blogger italiane e invece è passata solo poco più di una settimana!
Questa settimana di organizzazione è stata delirante e abbastanza stressante, email a tutte le ore e problematiche logistiche.. e come se non bastasse domani pomeriggio mi laureo.
 Ma chi te l’ha fatto fare, vi chiederete?
La forte passione per la moda, per lo stylist e per l’idea di bloggare che è un interesse condiviso nel mondo da milioni di ragazze e in Italia da un qualche centinaio.
73 commenti