Quadri, gatti e città sulle mie gonne: new in dalla valigia per Parigi

31/01/2013

|Quadri, gatti e città sulle mie gonne: new in dalla valigia di Parigi!|

 Buongiorno carissime! Sono appena arrivata a Parigi, con un volo regolare ed è tutto meraviglioso: la città (Ovviamente, in primis), l’hotel, il cibo, le coccole di Dior. Tutto! Non vedo l’ora di farvi vedere le prime foto che arriveranno oggi pomeriggio oppure domani mattina (Il programma è fittissimo e spero di riuscire a ritagliarmi un buchetto per raccontarvi tutto al più presto!).

|Quadri, gatti e città sulle mie gonne: new in dalla valigia di Parigi!|Buongiorno carissime! Sono appena arrivata a Parigi, con un volo regolare ed è tutto meraviglioso: la città ovviamente in primis, l’hotel, il cibo, le coccole di Dior, insomma tutto! Non vedo l’ora di farvi vedere le prime foto, che arriveranno oggi pomeriggio, oppure domani mattina – il programma è fittissimo, ma spero di riuscire comunque a ritagliarmi un buchetto per raccontarvi tutto al più presto!

Ma prima di farvi vedere tutte le foto della mia avventura parigina, questa mattina vorrei parlare di shopping online! Come sempre vado a periodi con gli outfit e la mia nuova ossessione si chiama “gonne stampate” – vi ricordate la gonna che ho indossato a Pitti? – il tutto è cominciato solo qualche settimana fa.

Tra poco è il compleanno del mio Giova, che compie 25 anni. Un compleanno importante o meglio, lui lo sente particolarmente importante, mentre ad esempio il mio venticinquesimo è passato abbastanza in sordina, punti di vista :D E l´ossessione di Giova, solo che per lui non è per niente nuova, sono gli orologi: il primo orologio che gli ho regalato è stato per i suoi diciotto anni, mi sembra un secolo fa! E, in questi sette anni insieme, ha continuato a coltivare questa passione/ossessione. Per caso anche il ragazzo di qualcuna di voi ha lo stesso interesse? Credo che il collezionare orologi sia, per gli uomini, l´equivalente di collezionare borse per le donne – o scarpe insomma… Dunque stavo cercando, ovviamente su Internet, idee, e magari occasioni, per acquistare un nuovo orologio per il suo compleanno, e mi sono ritrovata su una specie di Ebay dell´orologio, Chrono24, la selezione di orologi usati  è davvero da urlo!.  Dopo l´orologio purtroppo, sono stata travolta, naturalmente contro la mia volontà, in un vortice di shopping online senza precedenti e sono rimasta ipnotizzata dalla nuova tendenza delle gonne stampate, le cui fantasie che giocano tra il disegno, la foto e il trompe l’oeil, di gran voga questa stagione, Dolce&Gabbana primavera-estate 2013 docet. :D Vorrei a tal proposito farvi vedere le gonne che sono arrivate a casa, frutto del vortice, la scorsa settimana: per 80 dollari o poco più me le sono portate via tutte! E una di queste è in valigia con me a Parigi e la indosserò proprio oggi.

Dunque, la domanda di rito: qual è la vostra gonna preferita? Presto le vedrete indossate, promesso <3
Ci sentiamo prestissimo!
Ps. Seguitemi live su FacebookTwitter e Instagram (@ireneccloset)
0 commenti

Bienvenue a Parigi!

31/01/2013

|Bonsoir dall’Hotel Plaza Athenee Paris|

 Buon pomeriggio ragazze! Vi scrivo al volo durante un break della schedule di oggi.. Sono appena arrivata nella splendida Parigi che mi ha accolto elegante e preziosa come sempre: ogni volta questa città riesce ad incantarmi. Poi, vissuta con Dior, la ville lumiere assume tutto un altro sapore.Ieri pomeriggio un’auto è venuta a prendermi all’aereoporto Charles de Gaulle e mi ha condotto presso l’Hotel Plaza Athenee dove soggiornerò per tre giorni: uno degli hotel più belli che abbia mai visto. Un hotel splendido a due passi dalla sempre magica Tour Eiffel, che si trova in avenue Montaigne, proprio a due passi dalla boutique Dior e che accoglie al suo interno l’Institut Dior, la lussuosa SPA del marchio. Prima della cena, che si è tenuta in un locale davvero molto carino insieme al team Dior Italia, ho avuto modo di rilassarmi in camera e godermi un po’ di coccole beauty. Ho scattato anche qualche foto all’outfit che ho indossato per la cena, spero vi piaccia!Non vedo l’ora di raccontarvi cosa abbiamo fatto oggi: vi dirò tutto nel post di domani :) Intanto seguitemi live su FacebookTwitter e Instagram (@ireneccloset)

0 commenti

Prima di partire per Parigi

30/01/2013

|Prima di partire per Parigi un outfit in verde, rosso e nero e qualche chiacchiera|

Buongiorno e buon mercoledì fanciulle!! Dopo Fidenzaper ToyG (Vi ricordate, ve ne ho parlato ieri :D) sono di nuovo in partenza :D Questa volta, destinazione la bellissima Paris dove sarò ospite per tre giorni di Dior :D Sto cercando di chiudere la valigia da qualche ora ma ancora non riesco a capire cosa togliere… :)) Non vedo l’ora di decollare :D

Ma intanto vorrei farvi vedere l’outfit che ho indossato ieri… Ho abbinato un cappottino verde militare con gli alamari, che ho preso durante la mia avventura per saldi al Fidenza Village, a dei pantaloni rossi ed ho aggiunto poi alcuni dettagli in nero come le scarpe e la borsa. Il risultato mi piace molto, voi che dite?

Ho indossato questo outfit per le ultime commissioni del pomeriggio. Tra queste, avrei anche dovuto andare dal parrucchiere perché i miei capelli necessitano di nuova vita (Come vi avevo detto su Facebook qualche gg fa!)… ma alla fine, causa valigia più lunga del previsto (Giuro non è una scusa!) non me ne è rimasto davvero il tempo :D Quindi dato che ora mi toccherà aspettare il “Dopo Parigi” ho deciso che me la prenderò con più calma e andrò a cercarmi qualche deal su Groupon per cercare tra le offerte per trattamenti bellezza e tagli vari :D E dato che ancora non so se avrò veramente il coraggio di tagliare di nuovo i miei capelli, che si stanno finalmente allungando, sto pensando a qualche offerta per provare qualche nuovo trattamento o tinta da un parrucchiere. Avete qualche idea da suggerirmi per un nuovo taglio\colore? :D Io intanto sto spulciando il web, Pinterest, Tumblr, il red carpet del Golden Globe e quant’altro in cerca di idee. Fatemi sapere!! (Presto dedicherò un post anche a questo tema: idee taglio, colore e acconciatura per i capelli!) Un abbraccio forte girls e ci sentiamo da Paris!
Ps. Seguitemi live su Instagram (@ireneccloset), Facebook e Twitter
|PHOTOS| by Gabriele Colzi   

0 commenti

Una sciarpa rossa per una settimana tra aerei e treni

28/01/2013

|Un weekend dispersa tra le pieghe del piumone ed una sciarpa rossa|

Buon lunedì a tutte mie care! Passato un buon weekend? Io da venerdì non sono stata molto presente sui social: lo so, alcune di voi mi avranno dato per dispersa :D Ed effettivamente dispersa lo ero, tra le pieghe del piumone e del nostro mega lettone dove ho trascorso praticamente due giorni a ronfare, trascinandomi ogni tanto in cucina per riempirmi la pancia di taaanto junk food (Ogni tanto  lo strappo alla regola ci sta tutta). Vi dico soltanto che ieri pomeriggio, dopo questi due giorni trascorsi così con il mio Giova, ci siamo alzati da letto che sembravamo due zombie: dormire tanto a me fa l’effetto contrario del risposo, adesso mi sento tutta scombussolata, ahaha :DIeri pomeriggio dunque ci siamo rimessi in piedi con una tazza di thè grande quanto un catino, ci siamo preparati e ci siamo goduti la splendida giornata di sole al parco dove siamo stati a leggere al sole su una panchina per un tempo indeterminato. Calato il sole e finita la pacchia delle temperature primaverili, abbiamo ripreso la vita sociale con un bell’aperitivo ed una cena nella magnifica Fiesole con i nostri amici. Durante il pomeriggio abbiamo anche scattato queste fotografie: un outfit colorato, divertente, proprio come piace a me :D

Oggi? Pronta ad iniziare una settimana intensissima: mi aspettano 6 treni e due aerei nei prossimi 5 giorni! Primo viaggio oggi: seguitemi su Instagram (@ireneccloset) e Facebook per seguirmi live e domani vi racconto tutto sul blog :)

Buona giornata a tutti!

|PHOTOS| by Giovanni Gambassi
0 commenti

Lowcost ma chic per una cena con gli amici

26/01/2013

|Un total look lowcost ma chic per un venerdì sera con gli amici|

 Buon sabato ladies! Oggi vorrei farvi vedere l’outfit che ho indossato ieri sera per una cena con i nostri amici. Un total black spezzato dal cappotto vintage: un total look lowcost ma allo stesso tempo cool e diverso dal solito.

Ho deciso di indossare questa gonna di H&M in ecopelle abbinandola ad una tee di Romwe con colletto in ecopelle: mi piace come i due materiali si accordano tra loro spezzando il total black! Ho indossato un super paio di pumps di Cinti ed ho illuminato il tutto con una passata di rossetto idratante di Kiko ed un cappotto Vintage pagato un paio di euro! Gli accessori? Borsa Stradivarius, guanti e cappellino di H&M.Spero che questo outfit vi piaccia ragazze, fatemi sapere che cosa ne pensate!

P.s Ed i miei acquisti lowcost da Zara durante i saldi li avete visti? :D

P.p.s Sto bene! Vi ringrazio tantissimo per tutti i vostri messaggi: al di la di qualche minuto di cuore a mille e tanto, tanto spavento stiamo bene e non è successo niente a causa del terremoto. Vi abbraccio tutte fortissimo!

|PHOTOS| by Gabriele Colzi
2 commenti