Look sexy, sexy Ire: storia di come far capitolare un uomo

29/04/2014

look sexy

Look sexy, storia di come far capitolare un uomo

Look sexy. Dunque, premettiamo che non tutti gli uomini sono uguali. Però una cosa l’ho imparata (almeno dalla mia esperienza). Rivelare troppo non è mai un bene. Non solo perchè l’effetto è volgare, ma anche perchè valorizzare invece di mostrare è una tattica “appuratamente” vincente. Insomma, si può essere anche sexy senza lato A in libera uscita e orli decisamente troppo corti. L’idea di questo post mi è venuta quando dopo l’intervista su Radio Deejay una ragazza mi ha scritto chiedendomi aiuto per un appuntamento con un ragazzo della quale era follemente innamorata e che finalmente le aveva chiesto di uscire. Ovviamente mi sono emozionata (Sarà che io sto con Giova da 8 anni ed il primo appuntamento è sempre qualcosa di meravigliosamente sentimentale per una sensibilona come me). Poi sono passata all’attacco con qualche idea per l’appuntamento con un uomo.

Look sexy, sexy Ire :D

Dunque, si sa che i manici di scopa agli uomini non piacciono, e fin qui ci siamo. Quindi la parola d’ordine per un look sexy è valorizzare ed esaltare le curve. La gonna longuette o al ginocchio fa al caso nostro. Da abbinare ad un paio di tacchi, fascia ed esalta le curve. Questa poi di ecopelle di Baleeblu con la cerniera sulla parte posteriore secondo me è il top (LA POTETE TROVARE QUI). Io l’ho abbinata con una canottiera incrociata sul davanti che è l’ideale per chi ha pochissimo seno (tipo me) ed una giacca di eco pelle rossa in tinta con le labbra. Innumerevoli studi hanno dimostrato che il rosso è il colore della sensualità per eccellenza, quindi avanti tutta ;) Quali sono invece i vostri must per l’appuntamento? :))

P.S. Pensate ad un luogo molto lontano. Ecco, dove andremo è ancora più lontano. Indovinate un ‘po? :D Partiamo sabato (se tutto va bene con i visti..) e non vedo l’ora :))

P.P.S. Se vi siete perse la mia intervista su Deejay la trovate QUI, mentre QUI trovate un altro look very sexy-chic :D

Not all the men are the same. But I have  finally learnt that to show too much skin during a date is not ok. Not only becouse it’s something quite gross, but also becouse valorize our body is the best weapon! The idea for this post was born thanks to an email of one girl how was asking how to dress up for a date with a boy in which she is in love. So, you know, boys don’t love skinny girls so our weapon is to highlight our curves. The longuette skirt is the best choice. Mine is from Baleeeblu, you can buy it HERE. I decided to wear it with a ALICE + OLIVIA tank and a red leather jacket. Which are your weapons for a date? :) 

49 commenti

PIN UP STARS estate 2014: beachwear sopra i tetti di Vienna

28/04/2014

PIN UP STARS estate 2014

Pin Up Stars estate 2014: beachwear sopra i tetti di Vienna

Pin Up Stars estate 2014. Uno dei motivi per i quali sono stata a Vienna (Leggi i post da Vienna dove vi racconto la città QUI e QUI) è stato quello di approfittare di una meravigliosa location, la SPA dell’hotel Falkenstainer, per scattare delle foto che io trovo molto suggestive, quelle che vedete oggi :) Il protagonista è il bikini di Pin Up Stars collezione estate 2014, un due pezzi con reggiseno preformato (Che sostiene perfettamente, per chi ne avesse bisogno!) e dettagli traforati.

Pin Up Stars estate 2014 in bianco!

Un bikini davvero romantico e ultra sexy che è subito stato l’oggetto del mio desiderio ed il mio preferito della collezione Pin Up Stars estate 2014 (Che potete vedere comunque tutta QUI). Ho deciso di arricchirlo con un sacco di accessori dal sapore etnico ed un make up ispirato alle tendenze ed i colori dell’estate 2014 (A fondo post tutti i riferimenti per copiare il look!). Spero che queste foto vi piacciano, vi mando un abbraccio!

P.S. Mancano 5 giorni alla partenza per un mega mega mega viaggio! Domani vi comincerò a svelare qualcosa…. #nonstopiunellapelle

One of the main reasons of my trip to Wien (Read the posts from Wien HERE and HERE) has been to take advantage of the beautiful location, the Falkenstainer SPA, to shoot some amazing pictures, the ones you are going to see today :) The main character of the shooting is of course the Pin Up Stars bikini, summer 2014 collection. The bra is rigid and the the openwork makes the bikini romantic and sexy! My fav bikini of the Pin Up Stars summer 2014 collection. I decided to wear it with some ethnical accessories (At the end of the post all the details to copy the look!). Hope you’ll like thos pictures, a big hug! P.S – 5 to a big big big trip! I can’t wait! P.P.S. If you need some other inspiration for your bikini shopping well, here you can find more then 40 pictures of bikini!! :)

66 commenti

Castello di Schonbrunn: una giornata in una reggia che vuol oscurare Versailles

26/04/2014

Schonbrunn vienna wien (15)

Castello di Schonbrunn: una giornata in una reggia che vuol oscurare Versailles

Castello di Schonbrunn. Ciao bellissime e felice sabato! L’avete visto il post di ieri sulla bellissima Vienna? Io sono tornata a Firenze (e stiamo preparando tutto perchè oggi passeremo la giornata con i nostri amici per una mega grigliata!) ma ho ancora delle foto di Vienna da mostrarvi. Il post di oggi è interamente dedicato al castello di Shonbrunn, una delle reggie più belle che io abbia mai visto.

Castello di Schonbrunn VS versailles

Il castello di Shonbrunn è una reggia che originariamente era la residenza di campagna della casa imperiale d’Asburgo (Prima quella zona era in piena campagna!). Il castello ha visto passare generazioni e generazioni di sovrani asburgici (Sissi e Maria Antonietta comprese). A fine 700 la reggia è stata arricchita con lo scopo di superare in bellezza la reggia di Versailles. E devo dire che se la battono alla grande. Il parco, la fontana di nettuno (immensa), la fontana con l’obelisco, i giardini, i labirinti. Noi siamo stati una intera giornata soltanto alla reggia, per visitarne i meravigliosi interni (dove purtroppo non potevamo scattare foto) e i bellissimi giardini. A voi tutte le foto :) Un abbraccio bellezze e passate un buon weekend! Lunedì vi svelerò un piccolo segreto che ancora non vi ho detto.. e che non vedo l’ora di accennarvi!! :) Grazie ancora a Falkensteiner hotels per l’ospitalità ed il bellissimo soggiorno :)

ENGLISH TRANSLATION HERE

30 commenti

Viaggio a Vienna: cosa abbiamo visto, il nostro hotel, food ed un paio di Converse alte

25/04/2014

giacca bianca |  pantaloni verde menta

 Viaggio a Vienna: cosa abbiamo visto, il nostro hotel, food ed un paio di Converse alte

Viaggio a Vienna. Ciao belle, felice 25 aprile! Noi siamo in viaggio a  Vienna da martedì, ospiti di Falkensteiner hotel che ci ha ospitati qui nel centro di Vienna. Due erano gli scopi principali di questo viaggio: scattare per una nuova collaborazione (A tema beachwear, le foto arriveranno lunedi!) e per goderci la città per un paio di giorni e staccare un pochino da tutto dopo questi giorni intensi. E ci siamo riusciti alla grande direi! Falkensteiner hotel ci ha ospitati in un hotel in posizione strategica: tra la meravigliosa residenza della principessa Sissi (Palazzo Schonbrunn, che vi farò vedere bene nel weekend) ed il centro.. e a 15 minuti dal mega centro commerciale dove ho svaligiato Primark e Forever 21. Della SPA vi parlerò nel post di lunedì e la colazione.. ragazzi, una delle più buone che abbia mai assaggiato (Lo sapete no che siamo estimatori delle colazioni in hotel, vero?).

Viaggio a Vienna, tutte le foto!

Oltre alla residenza palazzo Schonbrunn (La residenza meravigliosa di Sissi che vi farò vedere bene nel weekend), abbiamo girato in lungo ed in largo tutto il centro. Vi consiglio di farlo tranquillamente a piedi: la città è piccola e a misura d’uomo ed i nostri piedi in questo caso sono il mezzo migliore. Non perdetevi gli interni ella cattedrale, la State Opera House, Kirche am Steinhof, the hofburg. Ovviamente un assaggio dei wurstel nei chioschi agli angoli delle strade, la wiener schnitzel (la mega care di vitella o di maiale fritta) ed ovviamente la sacher torte! A voi tutte le foto del viaggio a vienna e anche quelle del mio look da turista :D Un abbraccio a tutte e felice weekend di festa :)))

Hello beautiful, happy April 25th! We are in Vienna since Tuesday, specia guests of Falkensteiner hotel. There were two main purposes of this trip: to shoot a new collaboration (The theme is the beachwear, all the pictures will come on Monday!) and of course to enjoy the city for a couple of days! Falkensteiner Hotel hosted us in a beautiful hotel in a strategic position between the beautiful residence of Princess Sissi (Schonbrunn Palace) and the city center .. and 15 minutes from the mega shopping mall where I robbed Primark and Forever 21 :D I will tell you more about the hotel SPA on Monday. But let’s talk about the breakfast .. guys, one of the best I’ve ever tasted ( Did you know that we are admirers of the breakfasts at the hotel, right?). In addition to the residence Schonbrunn Palace, we have visited all the city center: the town is small and on human scale. Do not miss the interiors of the Cathedral, the State Opera House , Kirche am Steinhof , the hofburg . Obviously a taste of the sausage kiosks on street corners , the wiener schnitzel and of course the Sacher torte! Hope you’ll like those pictures!! :)

33 commenti

Deejay chiama italia e Irene Colzi.. ed un pantalone floreale!

24/04/2014

pantaloni palazzo

Deejay chiama italia e Irene Colzi.. ed un pantalone floreale!

Deejay chiama italia. Ehy, siete riuscite ad ascolarmi su Radio Deejay alla fine? :D Raccontatemi un po’!! Per chi non lo sapesse, sono stata intervistata martedì da Linus e Nicola a Deejay Chiama Italia e al di la della grande emozione e dall’assere davvero grata di aver avuto questa possibilità e di aver fatto questa esperienza (divertente!), sono davvero, davvero, davvero felice ed un pochino commossa dalla miriade di commenti, email, messaggini e chiamate che mi ha avete mandato dopo il live. Incredibile, anche Giova si è addolcito un po’ dopo che ho detto “Che si veste male” in diretta nazionale, ahahaah (Sì, ha ricominciato a parlarmi per dovere di cronaca). Se vi siete perse il live QUI potete riascoltare la mia intervista e QUI uno spezzone della diretta TV! Spero vi piaccia! Inizialmente ero un pochino agitata, soprattutto pensando che si tratta non solo di un live radio ma anche TV. Però, come avrete visto anche voi, l’atmosfera è molto amichevole ed il fatto che non si vedano le telecamere durante le riprese sicuramente fa molto: poi Linus e Nicola sono troppo forti (La hannuccia horta horta.. sisisisi lo so :D)

Deejay chiama italia e Irene’s Closet.. ed un pantalone floreale!

Ovviamente da buona fashion blogger, come non potevamo scattare anche le foto del look che ho indossato per l’intervista a Deejay Chiama Italia? Me l’avete chiesto in tante e qui i pantaloni si vedono decisamente meglio (Io li amo!). Ho deciso di dare risalto solo a questi, semplicemente con un total black ed un bel rosso sulle labbra! Che ne dite? Aspetto le vostre idee e le vostre opinioni! Grazie ancora per tutto, di seguirmi ogni giorno con così tanto affetto in ogni passo che faccio, grazie, grazie, grazie!

A couple of days ago I have been interviewed by Radio Deejay and Deejay Chiama Italia (which is a really famous italian radio and tv program). I have been really glad of all your comments and emails and calls, I’m really really gratefull! HERE you can see a little bit of the live interview :)) Today I would love to show you the shoots of the outfit I was wearing.. what do you think? A big hug girls! Thanks to follow me!!

58 commenti