Graz Austria: l’atmosfera natalizia ed un paio di stivali perfetti

19/12/2014

karma of charme (8)

Graz Austria: l’atmosfera natalizia ed un paio di stivali perfetti

Graz Austria. Graz è una delle cittadine austriache che volevo vedere da tempo e che finalmente ho avuto la possibilità di visitare durante il mio soggiorno al  Falkensteiner Balance Resort Stegersbach. La posizione del resort (Del quale vi ho parlato ieri) è perfetta perchè è a metà strada da Vienna e Graz. Così, curiosissimi ci siamo inoltrati nei dintorni meravigliosi del resort (Questo altopiano fatto di colline morbide è davvero favoloso!) fino ad arrivare a Graz dove ci siamo goduti un po’ della sua atmosfera natalizia. Oggi vi faccio vedere il look che indossavo per l’occasione. Protagonisti gli stivali YMIZ di Karma of Charme marchio che mi ha fatto compagnia anche durante il mio viaggio in Australia. Mi piace perchè la qualità è eccezionale, completamente fatti a mano con materiale pregiati: le collezioni invernali mantengono caldo il piede vestendolo di modelli molto particolari, come quello che ho scelto io (In realtà ne ho scelto anche un altro ma ve lo faccio vedere presto..). QUI potete trovare tutte le varianti colori dello stivale! Che ne dite???

Graz Austria: l’atmosfera natalizia ed un paio di stivali perfetti

A voi tutte le foto!!

QUI PER VEDERE TUTTA LA COLLEZIONE KARMA OF CHARME

QUI PER VEDERE LA PAGINA FACEBOOK DI KARMA OF CHARME

20 commenti

Falkensteiner Balance Resort Stegersbach: 5 stelle di puro relax in Austria

18/12/2014

irene colzi spa (2)

FOTO BY GIORGIO LEONE

Falkensteiner Balance Resort Stegersbach

Falkensteiner Balance Resort Stegersbach. C’è un luogo, in mezzo ad uno splendido altipiano ad un’ora da Graz, nel cuore dell’Austria, che promette di rigenerare il tuo corpo e la tua mente: il Falkensteiner Balance Resort Stegersbach. Un luogo, studiato ad hoc, per il benessere. Le linee rotondeggianti e pulite, le ampie vetrate che illuminano di luce naturale tutta la struttura, il legno profumato, la musica d’ambiente che leggiadra risuona negli spazi comuni.. Il bianco ed il marrone sono i colori predominanti di questa struttura: punteggiati del rosso e del giallo delle mele che si ritrovano, tonde e profumate (una prelibatezza), in tutte le camere ma anche nella zona SPA. E’ di 2.600 metri quadrati la superficie della SPA Acquapura del Falkensteiner Balance Resort Stegersbach: una piscina infinity esterna riscaldata i cui vapori si intravedono anche dai piani superiori delle camere, una piscina interna, saune e bagni turchi di ogni tipo, zona solarium esterna ed interna, piscina idromassaggio esterna ed un bistrot che offre, rigorosamente in accappatoio, menu sani ed equilibrati durante il relax in SPA. Sì perchè parte integrante dell’offerta dell’hotel sono 4 pacchetti: balance shape, balance fitnes, balance relax, balance beauty che per 7 giorni offrono un soggiorno della remise en forme specifica secondo le proprie esigenze: dai trattamenti fino alla dieta, rigorosamente gourmet, che viene studiata (e poi servita nel ristorante dell’hotel) ad hoc per la persona.

Falkensteiner Balance Resort Stegersbach: 5 stelle di puro relax in Austria

La piscina esterna è stata in assoluto una delle bellezze di questo hotel nel quale abbiamo avuto modo di essere ospiti per un lungo weekend. Consigliata sia all’alba che dopo cena, questa piscina riscaldata ti permette di rilassarti all’esterno con temperature spesso molto sotto lo zero: un’esperienza da provare. E’ proprio qui che vogliamo mostrarvi i primi scatti dal Falkensteiner Balance Resort Stegersbach. Scattati dal fantastico Giorgio Leone (Che mi tenta con mille ed una idee diverse e che ogni volta mi fanno scoprire quanto è bello e divertente giocare ed osare con la fotografia) ecco le suggestive foto dall’Acquapura SPA e del Balance Resort Stegersbach.

TO BE CONTINUED..

QUI PER SCOPRIRE TUTTO SUL FALKENSTEINER BALANCE RESORT STEGERSBACH

QUI INVECE PER VEDERE TUTTI I COSTUMI BRASILIANI PARTICOLARISSIMI DI BRAZILIAN BIKINI SHOP

QUI PER VEDERE I LAVORI DI GIORGIO LEONE

33 commenti

Fare la valigia per le vacanze, ecco i trucchi che ho imparato! #omegainmovement

15/12/2014

IMG_0315bb-a

Fare la valigia: in valigia con #OmegaInMovement

Fare la valigia per le vacanze. Dicembre, il mese dalla valigia. Oh, finalmente si stacca un pochino. Che sia il weekend sulla neve, l’ultimo dell’anno fuori, il Natale con i parenti: il minimo comune denominatore però è sempre poco spazio e tante cose da portare. Così oggi ho pensato di dedicare il post alla valigia da weekend / weekend lungo, quella piccola per portarsi dietro il necessario per massimo dai 2 ai 4 giorni.. qualche consiglio per ottimizzare lo spazio e portare tutto il necessario. L’idea è arrivata da Omega che questa volta mi ha lanciato la sfida del “48 ore in valigia”. Così, ho scelto un orologio che fosse estremamente versatile, da giorno e da sera, perfetto per ogni look, perfetto per 48 ore di viaggio (e anche più!). La mia scelta è ricaduta sull’ Omega Speedmaster Moonwatchuno degli orologi più iconici di Omega. Lui si che è un viaggiatore: ha partecipato a tutte e sei le missioni lunari! Vetro zaffiro resistente ai graffi, cassa acciaio inossidabile, cinturino di pelle nera.. bellissimo e super versatile!

Fare la valigia per le vacanze dai 2 ai 4 giorni, ecco i trucchi che ho imparato!

30 commenti