Costume da bagno intero ed un tramonto spettacolare

21/08/2013

Costume da bagno| costume intero | fashion blogger  bikini | bikini irene colzi

 Costume da bagno intero ed un tramonto spettacolare

Costume da bagno. Buongiorno ragazze! Vi scrivo un po’ abbrustolita dopo la lunga passeggiata di questa mattina sulla battigia della lunghissima costa della Versilia, secondo giorno di mare tutti insieme. Ieri siamo tornati in spiaggia sul tardi, per goderci gli ultimi raggi di sole ed il tramonto sul mare, momento durante il quale abbiamo deciso di scattare le foto che vedete oggi sul blog indossando un costume da bagno intero super attillato e romanticissimo di The Velvet Room. Spero tanto che queste foto vi piacciano come piacciono a me: adoro questa luce! Un grande bacio a tutte :*

ENGLISH TRANSLATION HERE

57 commenti

Vacanze in montagna: istruzioni per l’uso

18/08/2013

Vacanze in montagna |  estate montagna |  austria | tirolo 1

Vacanze in montagna: istruzioni per l’uso

Vacanze in montagna: istruzioni per l’uso. Buongiorno e buona domenica ragazze! Quest’oggi vi propongo un post che esula dall’argomento Fashion ma che mi avete richiesto talmente in tante da aver deciso di creare un post dedicato. Sono davvero felicissima che le nostre vacanze in montagna in Austria vi siano piaciute così tanto e che in tante abbiate deciso di partire per questa meta, diversa dal “solito mare” o che abbiate deciso di organizzare una vacanza così per la prossima estate. Mi avete chiesto come si organizzano le escursioni, come si capisce qual è il posto adatto dove fissare la propria vacanza in montagna.. Così, ecco la nostra esperienza!

ENGLISH TRANSLATION HERE

34 commenti

Wellness Austria: 4 giorni al Das Central hotel Solden

16/08/2013

wellness austria | resort  | hotel 5 stelle austria | hotel tirolo | das central

 Wellness Austria: 4 giorni al Das Central hotel Solden

Wellness Austria. Buongiorno e buon venerdì amiche! Vi scrivo sotto al piumone nella mia stanza dell’hotel Das Central in Solden – Austria, dove trascorrerò le ultime ore prima di tornare in Italia questa sera. Siamo ospiti di questa meravigliosa struttura da quattro giorni: quattro giorni dedicati al wellness in Austria, al relax e alla buona cucina. Cosa chiedere di più prima del rientro in città se non una rigenerazione a 360 gradi? :) (Continua per scoprire di più..)

P.S. Alcune foto che vedrete in questo post e che avete visto su Facebook Irene’s Closet, Twitter e Instagram (ireneccloset) durante questi giorni di vacanza, sono state scattate con il nuovo smartphone Samsung S4, partner “tecnologico” di queste mie vacanze estive e che mi ha permesso di immortalare ricordi e tenere aggiornate tutte voi con una qualità superba :)

ENGLISH TRANSLATION HERE

31 commenti

Foto paesaggi meravigliosi: camminando tra le montagne dell’Austria

14/08/2013

 Foto paesaggi meravigliosi: la montagna dell’Austria

Foto paesaggi meravigliosi: no pain, no gain!  Buongiorno bellissime e buona domenica! Oggi vorrei farvi vedere una  panoramica delle foto scattate nelle ultime giornate di hiking che  abbiamo fatto in Austria nella zona della Valle di Otztal (Tirolo): se  nella prima abbiamo raggiunto, dopo 2 ore di salita, dei pittoreschi laghetti con tante pecore anni dai capelli anni Ottanta e fiori pelosi sulle rive dei  quali abbiamo mangiato prima di scendere nuovamente a valle, il secondo percorso è partito dall’alto, a quota 3.000 mt per poi scendere a valle  per un totale di 32 km percorsi e 6 ore di trekking. Ma ne vale  assolutamente la pena: no pain, no gain! Ed il gain è davvero  bellissimo: la montagna regala tanto al corpo e allo spirito. Mette alla  prova la tua resistenza, i tuoi muscoli, la tua testa. E poi ti regala  paesaggi infiniti e profumati, avvolti nel silenzio, l’aria più pura, la  natura più incontaminata ed il tuo spirito è nutrito fino al più  profondo. E se poi ti capita, durante l’escursione di incontrare qualche  altra persona, state tranquilli che questa si fermerà a parlare con voi,  qualsiasi lingua essa parli, vi regalerà un sorriso. A voi tutte le foto! Fatemi sapere che cosa ne pensate e grazie a Giova per aver scattato questi bellissimi ricordi!

 ENGLISH TRANSLATION HERE

35 commenti

Ghiacciaio perenne: eccomi a 3.300 mt!

13/08/2013

 Ghiacciaio perenne: eccomi a 3.300 mt!

Ghiacciaio perenne: eccomi a 3.300 mt! Buongiorno bellissime e buon martedì! Oggi vorrei farvi vedere le foto che abbiamo scattato ieri a più di 3.300 mt. Abbiamo preso la funivia e siamo andati a goderci il bellissimo panorama dei ghiacciai perenni austriaci (Tirolo) che si estendevano davanti a noi: quanto mi sentivo piccola di fronte all’immensità di tutto cio’! Gli spazi sono incredibilmente immensi ma tutto è talmente nitido che quelle montagne, ti sembra di poterle toccare. Poi, infilati gli shorts e tolti un po’ di strati abbiamo iniziato la nostra discesa di 5 ore :D Ecco a voi tutte le foto di questa bellissima giornata (E ne trovate ancora scorrendo il mio INSTAGRAM @ireneccloset e la mia PAGINA FACEBOOK). Che ne dite del mio outfit un po’ rapper, un po’ montanaro? :D Un abbraccio forte a tutte!

ENGLISH TRANSLATION HERE

35 commenti