OVS Fashion for young generations: la mia avventura a Londra!

21/03/2013
Buongiorno e buon giovedì care! Se mi avete seguita su Instagram (@ireneccloset) sapete già qualcosa della mia avventura di questi giorni a Londra. Sono stata ospite di OVS per scoprire il nuovo progetto che investe sui giovani #F4YG Fashion For Young Generations: un progetto innovativo che crea opportunità per i talenti emergenti e che si rivolge, nel suo risultato finale, alle ragazze come noi.OVS, in questo progetto, ha deciso di collaborare con le più prestigiose scuole di moda del mondo affiancando allo studente scelto per la creazione della collezione F4YG della stagione, un tutor d’eccellenza. Per la prima collezione, che è stata presentata proprio durante il nostro soggiorno a Londra, OVS ha scelto di collaborare con la Central Saint Martins College of Arts and Design e con la giovanissima (classe ’86) neo diplomata Tracey Wong. Il tutor? L’accezionale Matthew Willamson.Il risultato è una collezione che fonde lo stile di Tracey e quello di Matthew che sarà venduta a partire dal 20 aprile in 100 store OVS in Italia e all’estero ed online sul sito OVS.IT. I prezzi? Ovviamente lowcost (In un range di prezzo che rientra nella quasi totalità al di sotto dei 100 euro). Insomma, un bellissimo progetto che mi ha entusiasmata da subito: spazio ai giovani, con un progetto didattico – creativo davvero interessante! E poi, un applauso a Tracey e Matthew (Che vedete in foto con me): la collezione mi è piaciuta tantissimo! Tant è che non ho resistito ed ho subito provato uno dei miei vestiti preferiti :) Che ne dite? Nel pomeriggio arriva un post sul backstage del mio viaggio a Londra :)
1 commento

Shooting per Dior Parfum a Parigi: official photos

4/03/2013
Buongiorno e buon lunedì miei care! Finalmente sono super felice di mostrarvi le foto ufficiali dello shooting scattato a Parigi per Diorqualche settimana fa :D Vi avevo parlato dell’evento QUIQUIQUI e QUI: ed oggi finalmente posso farvi vedere il risultato dello shooting in cui indossavo un total look Dior.

Un tubino nero, una Lady Dior mini da sogno ed ovviamente un make up realizzato con tutti i nuovi prodotti Make Up Dior tra i quali il nuovo lipstick 
Dior Addicted con microsfere cristalline che, grazie al loro movimento rotatorio, creano un effetto specchio e acido ialuronico per idratare e rimpolpare le labbra (In vendita dal 2 aprile!). Nel prossimo post dedicato ai beauty new in vi farò vedere di più!

Spero che queste foto vi piacciano! Vi auguro un ottimo inizio di settimana :)
2 commenti