Asmana: 12.000 metri di piscine esterne ed interne a due passi da Firenze!

—-
Post in collaborazione con Asmana #AD
—-
Siete mai stati in una SPA di notte? Si può fare ad Asmana, a due passi dal centro di Firenze.
Si tratta di una SPA con 12.000 metri di piscine esterne ed interne con oltre 90 idromassaggi, cocktail bar in acqua, cena a bordo vasca e la grotta con una cascata di 8 metri.
Asmana non è solo un paradiso acquatico ma ci trovate anche l’hammam più grande di Italia con bagni turchi e la stanza dove cospargersi di schiuma.
Inoltre vi aspettano 4 saune a tema con le famose Cerimonie del benessere in cui il Maestro scioglie delle sfere di ghiaccio ed oli essenziali sul braciere e con movimenti di un asciugamano distribuisce l’aria.
Benessere vuol dire anche riposo: qui potete trovare le stanze relax tra le quali la stanza del fuoco e quella dei nidi, con il suono del cinguettio degli uccellini mentre ti rilassi in nidi sospesi.
Ultima chicca: il Beauty Bar dove, come un proprio e vero bar, puoi prendere maschere viso, peeling, creme, tisane da godersi mentre sei in struttura …. una meraviglia!
Post in collaborazione con Asmana #AD
Instagram @ireneccloset
Asmana è aperta fino alla 00 durante la settimana e alle 1.00 il venerdì e il sabato, così si frescheggia in acqua in queste giornate calde con un bel drink!
Cosa che mi piace sempre tantissimo: cenare a bordo piscina dopo un bel bagno mentre ci godiamo le luci delle piscine di Asmana prima di buttarci di nuovo in acqua! :)
Instagram @ireneccloset
E poi, naturalmente, prima di tornare a casa un giro in hammam: per esempio il Salinarium, appena aperto, 32 gradi con 80% di umidità, con la sua nebbia salina benefica per le vie respiratorie… poi esci e ti rinfreschi in piscina! Aiuta anche per combattere il caldo!
Instagram @ireneccloset
P.S. Ho un sconto solo per voi che mi seguite!
- 1 Ingresso 5 ore Anytime (valido tutti i giorni incluso festivi e ponti)
- 1 drink in acqua al Tropical Pool Bar
Prezzo 36€ invece di 43€: il drink è in omaggio!
Valido fino al 24/12/2022
Per accedervi potete cliccare QUI
Instagram @ireneccloset
Condividi