Capelli brillanti e senza doppie punte? Ecco come realizzare questo obiettivo!

18/09/2017

pantene e irene colzi

Capelli brillanti e senza doppie punte? Ecco come realizzare questo obiettivo!

Capelli brillanti e senza doppie punte. Buongiorno ragazze! Siamo tutte tornate dalle vacanze e stiamo per entrare nel super vivissimo di settembre e di questa nuova stagione! Tra i miei goal, i miei nuovi propositi di settembre, c’è sicuramente quello di avere capelli brillanti e senza doppie punte: lo sapete, i capelli sono uno dei punti forti dei quali sempre, sempre, sempre ho cura! :)

Come Ambassador Pantene, questa estate, ho nutrito e idratato i capelli con un programma di trattamento intensivo nutriente ed idratante, composto da Maschera Rigenera & Protegge con Smart ProV, che vi avevo presentato in questo post, mentre ero in Puglia e le Ampolle Rigenera 1 Minuto che restano tra i miei prodotti Pantene preferiti (Anche perchè riesco sempre a metterle nei miei bagagli a mano durante i miei viaggi in aereo :D).

La maschera intensiva rigenera e protegge è adatta a tutti i tipi di capelli e regala un’idratazione intensiva in soli 2 minuti con capelli rigenerati dai segni dei danni ed è perfetta da utilizzare in tutti i periodi più stressanti dell’anno. Le Ampolle Pantene Rigenera 1 minuto sono perfette per una piccola ma super potente dose di salute e lucentezza.

Utilizzando i due prodotti in combinazione, sempre dopo aver utilizzato shampoo e balsamo, che rimane la routine di base, sono riuscita a mantenere non solo una chioma lucente e sana, al riparo dai danni di sole, vento, salsedine ed elastici per capelli utilizzati in tutte le condizioni metereologiche e latitudini, ma sono anche visibilmente migliorati.

A voi tutte le foto! :) Quali sono i vostri goal per i vostri capelli per settembre? Cambierete testa oppure avete deciso di continuare con lo stesso taglio e colore? Fatemi sapere!

pantene e provette

11 commenti

Come curare i capelli in estate: il prodotto da avere!

1/08/2017

 irene colzi per pantene crema pantene rigenera e protegge

Come curare i capelli in estate: il prodotto da avere!

Come curare i capelli in estate. Buongiorno ragazze!! In estate più che mai i nostri capelli hanno bisogno di cure mirate: la disidratazione a causa del sole e del sale sono dietro l’angolo! Come ambassador Pantene sto provando per voi, dal mio viaggio in Puglia, la Maschera Intensiva Rigenera e Protegge di Pantene (Il pacco della maschera si trasforma e diventa dorato! La maschera è sempre arricchita della smart Pro V, presente anche nei balsami dei quali vi avevo già parlato, che riconosce i danni dei nostri capelli e li ripara in modo mirato), adatta per tutti i tipi di capelli e consigliatissima per i periodi in cui i capelli sono più stressati, come quello estivo!

Come curare i capelli in estate: il prodotto da avere!

Infatti l’obiettivo di questo prodotto è garantire un’idratazione super profonda del capello in solo 2 minuti di posa (E tutte noi sappiamo quanto la velocità d’azione del prodotto sia importante nelle nostre vite frenetiche!). I risultati? Capelli rigenerati dai danni e protetti, idratazione che rende i capelli più morbidi e facili da gestire e capelli super forti! Prodotto super consigliato!!

P.S. In queste foto, dopo l’utilizzo del prodotto, ho lasciato asciugare i capelli al sole, mi piace questo risultato voluminoso :) Che ne dite? :)

pantene crema rigenera e protegge

7 commenti

Come fare le onde ai capelli: come faccio i capelli mossi io!

13/06/2017

come fare i capelli mossi in 5 minuti

Come fare le onde ai capelli: capelli mossi e leggeri con il nuovo Balsamo in Mousse Pantene!

 

Come fare le onde ai capelli.Ciao ragazze! Oggi un breve tutorial su come realizzo le onde che mi vedete spessissimo sul mio canale Youtube e sul mio canale Instagram: sono stra facili da realizzare, basta scegliere i giusti prodotti per il lavaggio e avere un po’ di abilità manuale, vi spiego tutto in questo video :)

Come fare le onde ai capelli: partiamo dalla mia routine di lavaggio

Dopo lo shampoo (E ho un trucchetto anche per utilizzare lo shampoo al meglio, che vi spiego nel video!), è importantissimo il balsamo, per idratare i capelli prima del successivo styling. Come ambassador Pantene sto provando tantissimi prodotti diversi firmati Pantene per poi parlarvene sui miei canali: questo mese sto usando il nuovo Balsamo in Mousse sotto la doccia Pantene con formula Smart Pro-V, il primo balsamo in mousse con funzione idratante molto forte, così leggero che è perfetto per i capelli fini o grassi.

Si usa come un balsamo normale: dopo lo shampoo, si crea una nuvola di prodotto sul palmo e si distribuisce sulla chioma, su tutta la lunghezza, insistendo sulle punte. Si lascia in posa qualche istante, in modo tale che il prodotto penetri nei capelli idratandoli e facendo la sua magia senza appesantire o ungere e volumizzando. Si sciacqua ed è super, soprattutto per chi non ama di solito usare il balsamo, perchè non lascia residui e quindi sciacqui i capelli super velocemente! E’ quindi perfetto per chi ha capelli fini o grassi, sottili o fragili. Fatemi sapere se anche voi lo proverete, sono curiosissima di ascoltare le vostre opinioni!

pantene balsamo schiuma

7 commenti

Rossore, pelle che tira, disidratazione.. come sto combattendo la mia pelle sensibile!

2/06/2017

 

biotherm irene colzi irene's closet

Rossore, pelle che tira, disidratazione.. ecco come sto combattendo  la mia pelle sensibile!

Rossore, pelle che tira, disidratazione.. sono molti i sintomi della pelle sensibile. Ed io ragazze, li conosco bene. Li conosco molto bene! Fin da quando ero piccola la mia pelle mi ha dato qualche piccolo problema. L’acne e tutte le cure dermatologiche durante l’adolescenza, la pelle grassa crescendo, fino ad arrivare ad oggi, con una pelle mista, sensibile e sensibilizzata anche dalle cure fatte in passato. Così la pelle sensibile ormai la conosco molto bene: con il freddo può diventare secca e spenta, in primavera può irritarsi a causa delle allergie e della miriade di fazzolettini che si usano, in estate è sensibile al sole, con rossori e pelle disidratata, fino ad arrivare al vento e ai cambiamenti di temperatura tipici dell’autunno che rendono la pelle tesa (E favoriscono anche la comparsa di piccoli capillari.. cosa che nel tempo sono comparsi anche a me!). Anche l’inquinamento delle nostre città, l’utilizzo di prodotti con parabeni, fragranze, oli minerali e alcool, a seconda del grado di sensibilità della pelle, possono provocare problemi, dal rossore alla desquamazione. Vi ritrovate in uno o più di questi “sintomi”? Bene, ragazze, anche voi avete la pelle che tende ad essere sensibile.. purtroppo!

Rossore, pelle che tira, disidratazione.. proviamo Life Plankton™ Sensitive Emulsion Biotherm!

livemore.biotherm.it
www.biotherm.it

8 commenti

Come ridurre la cellulite: ecco il piano d’attacco per 4 settimane (+ mantenimento!) ed i risultati ottenuti con Fanghi d’Alga Guam!

29/05/2017

applicazione fanghi guam

Come ridurre la cellulite: ecco il piano d’attacco per 4 settimane (+ mantenimento!) ed i risultati ottenuti con Fanghi d’Alga Guam!

Come ridurre gli inestetismi della cellulite. E’ arrivata: è la stagione in cui dobbiamo rimboccarci le maniche e iniziare a creare un bel piano d’attacco per ridurre la cellulite e le adiposità cutanee, drenare e diminuire il girocoscia, non solo per l’odiata “prova costume” (Termine che odio forse di più rispetto alla prova costume stessa, eheheh!) ma anche per indossare short e mini senza nessun tipo di preoccupazione (O quasi). Ma come fare? Occorre prima di tutto avere la consapevolezza che i miracoli sono creati solo da una bacchetta magica ma, sicuramente, agendo al meglio delle nostre possibilità, i risultati sono ottimi (E sono arrivata a questa consapevolezza dopo diversi anni, quindi credetemi :D). Occorre poi creare un bel piano d’attacco che, alle prime applicazioni, faccia vedere già i primi risultati. In questo post vi spiego come fare!! :)

Come ridurre la cellulite: ecco il piano d’attacco per 4 settimane che dà risultati già alle prime applicazioni (+ mantenimento!)

Veniamo ai consigli generici, sempre validi, che vale la pena ripetere sempre e poi approfondiamo un po’:)

irene colzi

10 commenti