Capelli estate 2015: dal taglio boy di Scarlett al bob effetto California. Ecco le chiome piu’ IN!

28/04/2015

Senza titolo-1as

Capelli estate 2015: tagli corti e medi!

Capelli estate 2015. Via, inizia la primavera. Noi siamo tutte pronte. Ma i nostri capelli? Occorre una bella rinfrescata a taglio e colore!! Qualche tempo fa abbiamo parlato di frangia (Dato che io non so se farmela e ho condiviso con voi il mio dubbio amletico… :D). Visto i numerosi messaggi ho deciso di approfondire il discorso oggi, parlando con voi invece dei tagli più di moda per questa estate.

Capelli estate 2015, le idee per cambiare testa!

-

I tagli più IN sono due, declinati in mille ed una varianti. Il taglio Boyish come ha osato Scarlett (E le sta da dio!) ed il Bob effetto California. Lunghezza media, onde effetto beach e capelli schiariti dal sole (Per favore, non chiamiamolo shatush!). A voi tutti i capelli di stagione.. e voi siete pronte a cambiare testa?

P.S. VUOI CURIOSARE TRA I MIEI POST SUI CAPELLI PER AVERE ALTRE IDEE? Le trovi tutte QUI

10 commenti

Dormire male e pelle del viso che ne risente. Arriva Vichy Idealia Skin Sleep (E ci salva tutte!)

14/04/2015

Vichy crema

Dormire male e pelle del viso che ne risente: ho provato Vichy Idealia Skin Sleep e ve lo racconto!

Dormire male. Da molti anni sono abituata a dormire in modo regolare e per almeno 6-7 ore, cercando poi di recuperare quando possibile nel weekend dormendo le famose 8 ore di bellezza. Sì perchè dormire bene, regolarmente e per la giusta quantità di tempo è fondamentale per la pelle: quando nel weekend dormo delle bellissime e pienissime 8 ore, appena arrivo allo specchio per la mia routine di bellezza vedo la differenza, obiettivamente: la pelle è luminosa, liscia e tonica, molto di più rispetto al resto della settimana.

Dormire male. La soluzione per un viso sempre riposato e la sfida Vichy Idealia Skin Sleep

Questo perchè durante la notte si attivano massimamente i cicli di rinnovamento cutaneo: differenziazione e riorganizzazione cellulare, ripristino della funzione barriera, accelerazione della microcircolazione. Insomma la pelle non riesce ad attivare a pieno il suo processo di rinnovamento se viene privata del sonno (E questo fa molta paura.. soprattutto nell’ottica dell’invecchiamento della nostra pelle!).

24 commenti

Aquasource Biotherm: 500 ore di idratazione in un vasetto!

9/04/2015

irene colzi make up

Aquasource Biotherm: 500 ore di idratazione in un vasetto!

Aquasource Biotherm. E tu cosa sogni dopo una giornata intensa, appena arrivi a casa? Si parte la mattina, sempre di corsa tra i mille impegni senza mai fermarsi! Ma alla sera, arriva il momento di ritagliarci un momento tutto per noi, di rilassarci e pensare un po’ alla nostra vanità, sia che siamo a casa oppure in viaggio in un hotel. Sì, perché non c’è bisogno di molto spazio per avere un centro benessere nel beauty case!

È questa l’idea del nuovo Aquasource di Biotherm, la possibilità di avere una HOME SPA in formato vasetto. Cosa pensereste se vi dicessi che in una sola confezione sono racchiuse ben 500 ore ricche di idratazione per la vostra pelle, che non rimarrà più nemmeno un secondo senza la quantità di acqua ideale per rimanere liscia e luminosa?  Grazie alla nuova formula di Aquasource trattamento giorno super idratante, infatti, il livello di idratazione massimo che si ha al momento dell’applicazione si mantiene per ben 7 ore!

Aquasource Biotherm: home SPA istruzioni per l’uso!

La rinnovata linea di Biotherm, oltre ad Aquasource trattamento idratante giorno, si compone di altri 2 prodotti:

- AQUASOURCE TOTAL EYE REVITALIZER: un trattamento effetto ghiaccio che abbassa la temperatura del contorno occhi a -2 gradi per riattivare la circolazione e combattere le maledette occhiaie e borse. Geniale!

- AQUASOURCE NIGHT SPA: il mio trattamento preferito. Un balsamo notte effetto SPA che si può usare come crema da massaggio, maschera e maschera occlusiva con lo scopo di idratare, levigare e lenire la pelle affaticata da una giornata intensa. Si usa quindi così: applicando semplicemente il prodotto dal centro all’esterno del viso  ”tirando” per 3 volte i lineamenti verso l’esterno; come maschera lasciandola agire per 5 minuti, oppure come maschera occlusiva per un  effetto “urto” applicando un generoso strato di crema ed una garza sul viso per 5 minuti.

11 commenti

Cosmoprof 2015: alla scoperta di Taba Cosmetic e come creare una propria linea di cosmetici

25/03/2015

taba cosmetic cosmoprof irene colzi (18)Cosmoprof  2015

Cosmoprof 2015. Per me e’ stata la prima volta al Cosmoprof di Bologna, la grande fiera dedicata alla bellezza, e devo dire che sono rimasta davvero colpita. Ovvero, se sei un’amante del beauty devi assolutamente andare, e’ praticamente il paradiso! Stand di make up, cura del corpo, capelli si alternano l’uno all’altro. Al Cosmopack invece si parla più prettamente di packaging e di “riempimenti” per linee cosmetiche personalizzate. Ed è proprio nella parte luxury del Cosmopack che sono stata ospite presso lo stand di Taba Cosmetic Milano, una realtà che mi e’ subito piaciuta perchè ha dietro una storia creata da un padre prima ed una fortissima figlia poi, che è riuscita a creare qualcosa di grande, un qualcosa di suo, vantando allo stesso tempo un’esperienza complessiva quarantennale. Un qualcosa di molto speciale.

Cosmoprof  2015: alla scoperta di Taba Cosmetic e come creare una propria linea di cosmetici

Taba cosmetic infatti si inserisce nel mondo del make up è a 360 gradi: offre dalla linea di make up che “indosso” oggi, Taba Cosmetic appunto e che ho avuto modo di toccare con mano, fino ai servizi di creazione di packaging per make up personalizzati e servizi sartoriali per creare le proprie linee private di cosmetici (geniale!). Si, avete capito bene,  Taba Cosmetic ha deciso di soddisfare le esigenze di tutti coloro che da sempre desiderano una collezione privata ma non hanno mai osato trasformare il loro sogno in realtà… chissà :D! Presto sarà disponibile il servizio online per acquistare ma intanto potete informarvi su tutto sul loro sito  TabaCosmetic.com dove trovate ai contatti a quali scrivere per informazioni!

Il make up che avevo e che vedete nelle foto do oggi è un make up totalmente made by Taba Cosmetic e dalle sue favolose ragazze. Un make up creato da una donna per le donne (di tutte le tonalità di pelle) e 100% made in Italy. Spero che questa linea di cosmetici vi sia piaciuta come è piaciuta a me, vi lascio tutte le foto dell’evento e del mio make up.

QUI PER AVERE TUTTE LE INFO SU TABA COSMETIC (E scoprire di più!)

A presto!

35 commenti

Frangia: è tornata di moda! Cambiamo capelli? Ecco alcune idee!

18/03/2015

frangia collage Frangia. Cambiamo capelli?

Frangia. La voglio fare da tantissimo, uffi!! L’ho provata in versione “fake” su una capigliatura anni 80 oppure su un caschetto bonton nero nero. Ed obiettivamente, wow, che effetto!! Mi piace un sacco la frangia ;) L’unico problema? Beh, per chi ha i capelli lunghi tagliare è difficile: poi per far ricrescere la capigliatura ci vuole un po’. Secondo punto? Indubbiamente “mantenere” la frangia richiede un certo impegno: sia nello styling che nel taglio. Insomma, io sono davvero indecisa ma inutile negare che sono sicura che prima o poi io cederò! L’effetto è divino!

Frangia: è tornata di moda! Cambiamo capelli?

Le frange che vanno ora? Indubbiamente quelle pienissime, un po’ anni Settanta. L’unica abolita è la sfilettata, quella leggera leggera. Super IN la versione aperta o quella ciuffo. A voi una carrellata dei migliori look con frangia che ho trovato in rete. Voi che ne dite?

16 commenti