Teint Encre de Peau by Yves Saint Laurent: 24 ore di tenuta, 3 looks

Teint Encre de Peau

Teint Encre de Peau by Yves Saint Laurent: 24 ore di tenuta, 3 looks.

Teint Encre de Peau. Arriva un fondotinta che promette di fondersi con la tua pelle per una tenuta di 24 ore: cambi il  rossetto e sei perfetta dal mattino fino a mezzanotte. E’ Teint Encre de Peau by Yves Saint  Laurent, il nuovo fondotinta Fusion Ink, inalterabile come l’inchiostro. Un vero e proprio oggetto couture con il suo packaging ispirato allo smoking Yves Saint Laurent: effetto vedo e non vedo, moderno, audace, il primo prodotto make up con cassandra nera YSL.

Teint Encre de Peau by Yves Saint Laurent, le caratteristiche:

  • Texture impalpabile e ultra fluida in modo tale da stendersi facilmente sulla pelle grazie anche al  nuovo applicatore a piuma che dosa perfettamente la quantità di fondotinta da applicare.
  • Simbiosi assoluta con la pelle, copertura modulabile che non crea spessore, risultato naturale  effetto seconda pelle.
  • Tenuta 24 ore: effetto mat, inalterabile per tutta la giornata per una pelle idratata e levigata grazie al Tamanu  Oil.

Cos’è per me Teint Encre de Peau? E’ la pura e semplice libertà di un incarnato perfetto tutto il giorno. Il look cambia, Teint Encre de Peau resta. L’ideale per una donna sempre in movimento, come noi.

Click here to read more

Dior J’adore: Dior ti invita a Roma per un aperitivo make up a base di champagne..

Dior J'adore

Dior J’Adore

Dior J’adore. Era il 1999 quando Dior lancia un profumo inaspettato: J’adore! Tutte ricorderete il bagno nell’oro del primissimo spot J’adore diretto da Mondino. Dopo alcuni anni Charlize Theron, statuaria e diafana, diventa volto di J’adore, spogliandosi sullo sfondo di un appartamento parigino. Indimenticabile nel 2011, Charlize è la protagonista di un sogno folle in una Versailles animata da muse quali Marylin Monroe, Grace Kelly e Marlene Dietrich.

Nel 2014 J’adore è ormai il profumo preferito dalle donne e Mondino prosegue con la sua storia proprio da Versailles. Dalla Galleria degli Specchi una stola di seta, come oro, sgorga dalla cupola immaginaria di una Versailles reinventata. Il make up di Charlize è luminoso, brillante, dorato. La sua salita termina in una città che si estende a perdita d’occhio… J’adore guarda a nuovi orizzonti. Il futuro è Luminoso. Il futuro è Oro.

Dior J’adore: Dior ti invita a Roma per un aperitivo make up a base di champagne..

E voi siete pronte a vivere la magia J’adore insieme a Dior? Vi aspettiamo il giorno giovedi 23 ottobre a Roma, presso lo store Sephora in Piazza di Spagna dalle 18 in poi. Qui ti aspetteranno calici di champagne, un make up Dior gratuito in pieno stile J’adore realizzato dai make up artist Dior (ci sarà anche una sorpresa…). E poi per tutte voi che passerete ci sarà un regalo firmato Dior (senza obbligo di acquisto). Presto vi svelerò ancora di più… Vi aspettiamo giovedi 23 ottobre. Io non vedo l’ora, e voi?

Click here to read more

Cura del viso: e tu ti lavi bene il viso alla sera? Ecco gli accorgimenti e gli errori!

cura del visodemakup

Cura del viso

Avere cura del viso vuol dire prima di tutto essere consapevole del tipo di pelle che hai (ad esempio, io ho una pelle molto sensibile e mista).

Ecco le principali tipologie:
-Hai la pelle normale se non hai problemi di pelle lucida o troppo secca, il tono della pelle è omogeneo, non ti arrossi e i pori non sono molto visibili.
-Hai la pelle grassa se è lucida, i pori sono dilatati, hai bollicine e punti neri
-Hai la pelle secca se hai zone arrossate, zone con linee di espressione. I pori non sono visibili.
-Hai la pelle sensibile se hai zone arrossate, irritate, capillari rotti e pelle che può darti dei fastidi.
-Hai la pelle mista se hai un mix delle caratteristiche sopra in diverse zone.

Ora andiamo a scoprire qualche piccolo (e utile) consiglio per mantenere sempre una pelle perfetta e avere cura del viso..

Cura del viso: e tu ti lavi bene il viso alla sera? Ecco gli accorgimenti e gli errori!

(CONTINUA…)

Click here to read more

Black Opium Yves Saint Laurent, la mia interpretazione di una nuova ossessione

Black Opium

Black Opium Yves Saint Laurent, la mia interpretazione di una nuova ossessione

Black Opium. C’è un profumo che crea dipendenza. C’è un profumo che riesce a liberare il lato rock di te stessa. C’è un profumo che ti fa sentire audace, sicura, libera e fuori dagli schemi. La novità è Black Opium, la nuova fragranza femminile by Yves Saint Laurent Beautè. Black, il colore simbolo del rock, dell’eleganza moderna. Il nome di una nuova dipendenza: un flacone intenso nero, ricoperto da una cascata di glitter e un cerchio di fuoco che in trasparenza ti fa desiderare un profumo che è pura adrenalina ed energia.

Black Opium Yves Saint Laurent, la mia interpretazione di una nuova ossessione

Black Opium è infatti il primo profumo al mondo ad utilizzare estratti di caffè nero che si mischiano con un’anima pura, un contrasto abbagliante fatto da un bouquet di fiori bianchi, sensuali e femminili. Edie Cambell, la protagonista a Shangai del corto Black Opium Yves Saint Laurent è una donna che ha una dipendenza.. e non è il suo uomo. Rock, provocante, cool, moderno, chic. Ecco la mia interpretazione della mia nuova ossessione. E tu, quando è stata l’ultima volta che hai visto qualcosa per la prima volta?

#YSLblackopium

Click here to read more

Capelli 2015: 29 idee taglio e colore per capelli corti, medi e lunghi

40619f97ff585857d5536e75a5b01924 - Copia

 Capelli 2015: 29 idee taglio e colore per capelli corti, medi e lunghi

Capelli 2015. Come dicevamo qualche settimana fa parlando del rientro, di settembre come un nuovo anno e degli obiettivi da porci, i capelli sono sempre uno step importante al ritorno dalle vacanze. Cambiare testa ci fa sentire bene, ci fa sentire nuove e pronte per le novità. Così, visto che l’ultima guida alla tendenze in fatto di testa risale a più di un anno fa, e visto che mi avete rimproverata di non averla aggiornata, ecco a voi 29 idee per tagli e colore per i capelli 2015, che siano corti, medi e lunghi. E a tutte le capellone come me: sarebbe l’ora di tagliare. I trend sono tutti verso i tagli medi e corti. Ahi, ahi, ahi! Visto Emma Stone? Tra colore e taglio rimane la mia preferita. Ah, no, sappiatelo io non taglio eh! E a voi, quali sono i tagli che vi piacciono di più?

Click here to read more