Preparati all’estate, rimettiti in forma.. e vinci un viaggio al sole con Piz Buin!!

23/05/2016

piz buin creme solari | vinci un viaggio con piz buin

Preparati all’estate, rimettiti in forma.. e vinci un viaggio al sole con Piz Buin!!

Preparati all’estate. Dopo avervi parlato, qualche tempo fa, di come uscire dal “loop” della pelle grigia, spenta e finalmente tornare ad avere una pelle luminosa che inizia a colorarsi in vista dell’estate, ora invece è arrivato il momento di prendere in mano le redini della situazione e rimettersi in forma.. perchè la spiaggia si fa sempre più vicina!! E poi quest’anno potresti partire prima del previsto… potresti vincere un viaggio, come quello che ho fatto io in Costa Rica insieme a Piz Buin, grazie a SUN FINDER!!!

Piz Buin quest’anno celebra 70 anni e per farlo alla grande ha raccolto, all’interno della pagina web Piz Buin Sun Finder i migliori luoghi sotto al sole di tutto il mondo :) Aiutali a scoprire le mete più belle per l’estate: carica sulla pagina la tua località estiva preferita e offri ispirazione agli amanti del sole di tutto il mondo (Qui trovi le migliori mete sotto il sole già caricate!) In questo modo potrai diventare la prossima Sun Ambassador Piz Buin (Come me!) e conquistare la tua vacanza da sogno.. come il mio viaggio in Costa Rica!

Preparati all’estate e rimettiti informa.. e quest’anno per una buona causa! Vinci un viaggio al sole!!

Quindi direi che la prova costume è davvero dietro l’angolo quest’anno e quindi è l’ora di riprendere in mano il nostro corpo.. se questo inverno l’avete abbandonato ed avete paura a metterlo in bella mostra!! L’inverno lo sappiamo è il momento del divano, delle serate in relax, dei weekend sotto al piumone a guardare film… siamo state benissimo, è vero, ma ora un po’ ce ne pentiamo perchè il panettone, il ragù e l’uovo di Pasqua si sono accumulati tutti… li!! Eppure.. eppure non è impossibile arrivare al mare guardandosi allo specchio dicendo: mi piaccio! Come?

26 commenti

Fondotinta cushion: vi presento Le Cushion Encre de Peau di YSL. Un gesto elegantissimo!

16/05/2016

YSL BEAUTY

Fondotinta cushion: vi presento le Cushion Encre de Peau di YSL. Un gesto elegantissimo!

Fondotinta cushion. Se c’è un gesto di bellezza che richiama subito ad altri tempi, alla pura e semplice femminilità e sensualità, a quei film dalle eroine in bianco e nero, con il vitino da vespa ed i vestiti vaporosi che ci fanno cosi sognare, questo è il gesto del ritocco del trucco con il piumino e lo specchietto da borsa. Un gesto elegante, raffinato, femminile che sembrava assolutamente dimenticato ma che è tornato alla ribalta ormai da qualche mese con il boom dei fondotinta cushion, i fondotinta tra liquido e compatto, rinchiusi in cofanetti e che si applicano con la spugnetta. Sicuramente li avrete intravisti, sono la novità del 2016!

Fondotinta cushion: vi presento le Cushion Encre de Peau di YSL

Tra questi, quello con il packaging più raffinato, quello che lo tiri fuori dalla borsa, in ogni momento della giornata, lo applichi sul viso e ti senti la donna più elegante, raffinata, di gusto dell’intero pianeta donna, è il fondotinta cushion Le Cushion Encre de Peau di Yves Saint Laurent. Il packaging è prezioso, laccato in nero con logo e dettagli in oro. Al suo interno si nasconde il vero e proprio cushion, il “cuscino” che contiene al suo interno il fondotinta impalpabile come un inchiostro on the go, leggero come una piuma, idratante e fresco per l’estate, ma con una copertura impeccabile tutto il giorno, senza effetto lucido (Anche perchè puoi portarlo in borsetta tutto il giorno e applicarlo, grazie alla texture scorrevole, con l’apposita spugnetta, dove più ti aggrada!).

Il segreto della copertura delle imperfezioni effetto mat, ma allo stesso tempo della sua leggerezza sulla pelle, sta tutta nella composizione. Acqua e oli volatili ed il rolling ink gel system per l’idratazione, la tecnologia hybrid hold tamanu oil per la copertura e i pigmenti mat luminosi air light film forming system, per l’effetto mat ma luminoso.

(Continua..)

31 commenti

Make up colorato: ecco la tendenza per il make up di questa primavera!

9/05/2016

make up colorato

Make up colorato: ecco la tendenza per il make up di questa primavera!

Make up colorato. Arriva l’estate, arriva la primavera. Ditemi, c’è qualcosa di meglio se non giocare con il colore, anche per i nostri looks? Quest’anno anche la moda del make up della primavera vuole il tutto colore! Colore POP, per le labbra ma anche per gli occhi. Colori accesi, forti, anche in contrasto tra loro. Un make up dedicato alle giovani e giovanissime oppure per chi vuol osare con i colori nei momenti di svago.

Make up colorato: ecco la tendenza per il make up di questa primavera!

Tra i primi a lanciare la tendenza del make up colorato sulle passerelle è stato Raf Simons a Dior, con modelle dal trucco rosa, blu, verde replicato poi anche da Chanel qualche stagione successiva. Quest’anno il trucco coloratissimo l’abbiamo visto non solo sulle passerelle dell’estivo, ma anche in quelle del prossimo autunno inverno (Da Fendi a Missoni).  Insomma, le passerelle hanno sempre amato questo trends. E noi?

Non è di certo una tendenza facilissima, non è facile indossarli nella vita normale. Se vuoi provare, ecco alcune indicazioni:

(Continua..)2222

25 commenti

Aquasource Everplump di Biotherm e la mia fitness routine: ripartiamo con la giusta carica questa primavera!

20/04/2016

Aquasource Everplump di Biotherm
Aquasource Everplump di Biotherm e la mia fitness routine!

Aquasource Everplump di Biotherm. Le ore di luce aumentano, le temperature si alzano, la natura si risveglia. Biologicamente, il nostro motore interno riparte più carico che mai. Energia e voglia di fare: la primavera ci regala anche questo! Da quando sono iniziati i primissimi giorni di bel tempo, la mia carica è salita a livelli incredibili: ho voglia di fare, fare, fare! Ho voglia di migliorarmi, stare all’aria aperta, prendermi cura di me stessa, della mia anima e anche del mio corpo che, con la bella stagione si sveglia, ha voglia di muoversi, ha voglia di essere forte e dinamico. Se mi seguite su Snapchat lo sapete: allenamenti in palestra a base di pesi e camminate nella natura o per le colline fiorentine, sono il mio pane quotidiano ormai, insieme alla scoperta di nuovi trattamenti viso e corpo che mi facciano risvegliare dal torpore e dal “grigiore” dell’inverno.

Aquasource Everplump di Biotherm e la mia fitness routine: ripartiamo con la giusta carica questa primavera!

Come avrete visto su Snapchat, sto provando da qualche tempo la crema idratante per il viso Aquasource Everplump di Biotherm ed è arrivato il momento di parlarvene insieme ad uno shooting speciale. Aquasource Everplump di Biotherm è una nuova generazione di crema idratante, adatta a tutti i tipi di pelle ad effetto levigante e rimpolpante, che è stata pensata ad una donna che vive a pieno la vita, è sempre in movimento, fa sport. Infatti, la sua caratteristica interessante è che assorbe e trattiene l’idratazione anche in condizioni climatiche estreme senza appesantire la pelle, come quando si fa sport all’aria aperta per esempio, che sia in città, in montagna o al mare.  Vi capita di sentire la pelle “pesante”, quando sudate, se avete messo una crema TROPPO? Troppo grassa, troppo pesante, troppo ricca. Ecco, questo è l’effetto che non vogliamo, mai (Anche perchè la pelle non respira come dovrebbe!). Quello che vogliamo è un idratante viso potente ma leggero. Aquasource Everplump è leggero proprio come un siero, grazie all’acido ialuronico e micro spugna marina, ma denso nella consistenza come un balsamo e allo stesso tempo è levigante come un finisher, dato che, a contatto con la pelle, la consistenza gel si trasforma in milioni di gocce di freschezza. Insomma, già dopo una settimana, agisce sui primi segni dell’età! QUI trovate la crema sull’ecommerce di Biotherm se volete avere più informazioni utili!

(Continua..)

27 commenti

Elimina il grigiore dalla pelle e preparati all’estate: via il grigio, prepariamoci per l’abbronzatura!

16/04/2016

viaggio-costa-rica-piz-buin-3

Elimina il grigiore dalla pelle e preparati all’estate: via il grigio, prepariamoci per l’abbronzatura!

Elimina il grigiore della pelle. Quante di voi mi dicono che non hanno ancora il coraggio di scoprire le gambe perchè si sentono ancora troppo bianchicce o peggio, grigiastre? Sì perchè il problema fondamentale del cambio di stagione, dall’inverno all’estate, è sempre quello di scoprirci. Non solo perchè sveliamo quello che prima era coperto (Vedi ciccine varie.. e presto parleremo anche di questo!) ma anche perchè la nostra pelle risulta bianchiccia, grigia, spenta.. in una parola triste. Certo, l’inverno non aiuta: tra temperature fredde e tessuti rigidi e coprenti che “asfissiano la pelle”, soprattutto se non sei abituata in inverno a fare scrub molto regolari e regalare alla tua pelle una giusta dose di idratazione. Ma ora che è arrivata la primavera è il momento di tirare fuori la bellezza della nostra pelle: ecco come in 5 steps!

Elimina il grigiore dalla pelle e preparati all’estate: via il grigio, prepariamoci per l’abbronzatura!

STEP 1: TOGLI IL GRIGIORE DALLA PELLE

In primis, occorre eliminare il grigiore della pelle. Tutte quelle cellule morte e quell’ispessimento che rende la pelle poco luminosa. Il mio consiglio è di agire da casa con scrub regolari, almeno 2 o 3 volte la settimana con utilizzo di guanto di crine sulle parti critiche e più secche (Ginocchia, gomiti) tutti i giorni. Per la pelle del viso agisci con delicatezza: scrub bi o tri settimanali (Ma sceglilo delicato, delicatissimo, soprattutto se hai la pelle sensibile e non strofinare con energia!) seguita subito da una maschera. Una maschera depurativa, idratante, illuminante? Due idee: la prima, quella di utilizzare diverse maschere per diverse aree del viso. Io ad esempio utilizzo la maschera per pelli impure sul mento (Dove tendono a spuntarmi brufoletti..), la maschera depurativa o idratante sulla zona T ed infine una maschera all’ossigeno (Sì, quella che fa le bollicine!) sul resto del viso o su tutto il viso almeno una volta la settimana.

Se avete voglia di investire qualche soldino provate con lo scrub profondo in istituto: è l’ideale per eliminare in profondità le cellule morte in un sol colpo. Ve lo consiglio soprattutto se avete un occasione importante ed immediata che vi obbliga a “spogliarvi” oppure prima di un ciclo di trattamenti specifici (Come prodotti anticellulite): in questo modo saranno più recettivi!

viaggio-costa-rica-piz-buin-6

22 commenti