Milano Fashion Week febbraio 2018: i miei look ed il mio make up!

5/03/2018

rouge besier rossetti

Milano Fashion Week febbraio 2018: i miei look ed il mio make up!

Milano Fashion Week febbraio 2018. Ciao ragazze! Eccoci finalmente con il post riassuntivo con i miei look preferiti e del mio make up per la Milano Fashion Week! Se mi avete seguita su Instagram e Instagram Stories avrete già sbirciato un po’ di backstage delle mie giornate milanesi: oggi però vi racconto un po’ di più, prima di tutto lasciandovi qui sotto il video completo di tutte le mie giornate milanesi, look indossati e make up compresi.

3 commenti

Rossetti dal colore pieno e con 24 tonalità diverse: il paradiso delle rossetto-addicted!

28/02/2018

avon rossetti

Rossetti dal colore pieno e con 24 tonalità diverse

Rossetti dal colore pieno. Cosa vogliamo dai nostri rossetti? Che siano super coprenti, morbidi e a lunga tenuta e possibilmente con una gamma di colori vastissima, in modo tale da abbinarli ad ogni nostro look e sperimentare anche un po’, perché no?! Tutte queste caratteristiche le ho trovate nei nuovissimi rossetti Epic Lip Mark di Avon, i primi con primer incorporato.

Il primo che ho provato e che ho abbinato ad un look senape dal mood casual è una tonalità strong, decisa, moderna, un viola intenso, il “Sangria Shock”. Che ne dite? Vi piace il look?

Rossetti dal colore pieno e con 24 tonalità diverse: il paradiso delle rossetto-addicted!

Postate anche voi su Instagram una foto con il vostro rossetto Epic Lip con l’hashtag #bethemarkface e potrete avere la possibilità di accedere a dei miei consigli segreti di bellezza.. rimanete connesse sui canali Avon per sapere di più nelle prossime settimane :)

3 commenti

Come proteggere la pelle dall’inquinamento? (E’ tra le prime cause dell’invecchiamento della pelle!)

16/01/2018

irene colzi outfit nivea

Come proteggere la pelle dall’inquinamento?

Come proteggere la pelle dall’inquinamento. Da buona fashion e beauty addicted, nonostante io sia sempre, perennemente in corsa, la cura del mio viso è fondamentale. E se c’è una cosa che ormai ho capito è che, purtroppo, l’inquinamento che ogni giorno viviamo e respiriamo nelle nostre città, è ai primissimi posti, insieme a raggi UV e fumo, tra le cause dell’invecchiamento della nostra pelle, ahimè! Vi è mai capitato, nelle giornate di inquinamento intenso, di detergere il viso (O i capelli) e ritrovare delle orribili tracce nere? Bene, quello è inquinamento. Quindi, non potendo vivere la città con uno scafandro per preservare la nostra bellezza (E la nostra salute), come fare per proteggere la pelle dall’inquinamento?

Come proteggere la pelle dall’inquinamento? (E’ tra le prime cause dell’invecchiamento della pelle!)

Le armi a nostra disposizione, da un punto di vista cosmetico, sono moltissime: sono molti i prodotti anti – smog in commercio e tra i nuovissimi e più amati, anche per la qualità-prezzo imbattibile, sono quelli della linea Urban Skin di Nivea, che contiene SPF 20, antiossidanti protettivi e estratti di thè verde ad azione detox. Sto provando questi prodotti, dedicati a tutte le “city women” come me, dai 25 ai 35 anni, ormai da qualche tempo. E finalmente è arrivato il momento di parlarvene!

(continua…)

irene colzi beauty nivea

5 commenti

3 minuti per prendersi cura dei nostri capelli? Ce la possiamo fare!

23/12/2017

irene colzi pantene 3 minuti rigenera e protegge

 3 minuti per prendersi cura dei nostri capelli! 

Cura dei nostri capelli. Ciao ragazze!! Oggi vi presento una super novità in fatto di capelli: è appena arrivato in Italia un prodotto che, come ambassador Pantene, non vedevo l’ora di mostrarvi perché è entrato immediatamente tra i miei preferiti della gamma Pantene (insieme alle Ampolle Rigenera 1 minuto e Protegge e al Balsamo in Mousse, sempre super TOP!) fin dal primo momento in cui l’ho provato. Ed è perfetto per avere capelli al massimo della forma, durante le feste, anche quando abbiamo poco tempo per prenderci cura della nostra chioma :)

3 minuti per prendersi cura dei nostri capelli! 3 Minute Miracle di Pantene

Di cosa si tratta? È il nuovo balsamo 3 minute miracle di Pantene, un concentrato di riparazione danni dei nostri capelli in solo 3 minuti! Piastra, ferro, acconciature, danneggiano i nostri capelli e, purtroppo, i danni non sono facili da individuare nelle loro fasi iniziali. Questo prodotto permette di rendere i capelli 3 volte più forti in soli 3 minuti: e la velocità secondo me è un punto forte del prodotto: 3 minuti sono pochissimi ed i risultati sono subito visibili! Basta applicarlo dopo lo shampoo, tenerlo in posa per 3 minuti dalla radice alle punte e sciacquare con acqua tiepida. Et voilà! :)

Fatemi sapere se proverete il prodotto e cosa ne pensate! :)

7 commenti

Un profumo per Natale: Mon Paris Yves Saint Laurent Beautè

18/12/2017

profumo ysl irene colzi

Un profumo per Natale: Mon Paris Yves Saint Laurent Beautè

Un profumo per Natale. Un regalo che mi fa felice questo Natale? Una fragranza floreale, fruttata, non convenzionale, moderna, seducente, affascinante: Mon Paris di Yves Saint Laurent Beautè  è con me questo Natale ed è un’idea regalo perfetta per le vostre donne speciali, la mamma, la sorella, la vostra migliore amica.

Mon Paris di Yves Saint Laurent Beautè presenta il primo narcotic white chypre ipnotico e audace, simbolo dell’amore di oggi, creato da 3 maitre profumieri: un chypre nuovo, floreale, fruttato, seducente. In una parola, irresistibile.

Due accordi creano Mon Paris e lo rendono, a mio parere, davvero speciale: la datura, un fiore leggendario noto per il profumo sensuale che rilascia durante la notte, difficile da catturare, raro da trovare in un profumo e due varietà di patchouli che creano una base pura, chiara, solare che libera una scia intrigante persistente nel tempo.

Il flacone di Mon Paris è già uno dei flaconi iconici di Yves Saint Laurent Beautè, con il suo design unico. Lo trovo un concentrato di stile e sensualità. Vetro sfaccettato, omaggio dello stile rock della donna Mon Paris che ricorda nella forma la giacca smoking, il fiocco come una cravatta che si snoda, come a suggerire l’abbraccio di una vertigine amorosa e il lavallière di cuoio annodato al flacone.

Ecco le foto del mio Mon Paris: fatemi sapere se l’avete già provato!

ysl profumo 2018 mon paris

6 commenti