SPA PER CAPELLI A CASA? Ecco come!!

28/04/2017

irene colzi fashion influencer

SPA PER CAPELLI A CASA!

SPA per capelli. Ciao ragazze! Sapete che i miei capelli li curo davvero tantissimo, giusto? Così ho pensato di proporvi oggi una nuova routine con i prodotti Pantene che sto provando, in modo tale da creare una vera e propria SPA per capelli a casa mia. Sì perchè prima di partire, che sia un weekend di vacanza o un viaggio di lavoro, sono abituata a dare delle cure extra ai miei capelli, in modo tale da partire al meglio, con capelli in ordine e idratati!

SPA PER CAPELLI A CASA? Ecco come!!

Per un vero trattamento SPA fatto in casa, vi consiglio di provare ad utilizzare due prodotti Pantene che sto iniziando a provare dopo la precedente sfida (La trovate QUI, in questo post). – La maschera Rigenera e Protegge: una maschera ristrutturante, molto ricca, cremosa che idrata il capello in profondità. Vi consiglio di insistere molto sulle punte, avvolgere i capelli in uno chignon e tenere in posa per un paio di minuti sotto ad una cuffia per capelli. – Ampolle Rigenera 1 minuto: il mio prodotto Pantene preferito che ho provato fino a questo momento. Sono piccole, monouso, si applicano su tutta la lunghezza (Anche in questo caso vi consiglio un’attenzione in più per le punte) e in 1 minuto riparano i danni visibili del capello, donando corposità e lucentezza. E poi sono praticissime da tenere nel beautycase anche in viaggio (Sono permesse anche nel bagaglio a mano!)    

Ragazze, seguitemi sul mio canale Youtube: un tutorial moda o un video lifestyle ogni mercoledì alle ore 18.00!

 

3 commenti

Touche Éclat Le Cushion di YSL Beauty: il fondotinta che si applica ON THE GO!

18/04/2017

YSL touche clat Irene colzi

Touche Éclat Le Cushion di YSL Beauty

Touche Éclat Le Cushion. Quando ero più piccola guardavo con ammirazione quelle donne da film sempre di corsa ma senza mai un capello fuori posto o, ancora meglio, con il make up perfetto! Ora, alla mia veneranda età (Scherzo!), ho trovato anche io i miei trucchettini per arrivare a sera, magari non perfetta.. ma quasi!!!

La mia nuova ossessione si chiama Touche Éclat Le Cushion di YSL Beauty, la confezione con il piumino, da tenere sempre in borsa, è così chic che quando voglio ritoccare la mia base il gesto è così elegante che lo faccio anche mentre di corsa mangio un’insalata o in macchina.

Touche Éclat Le Cushion di YSL Beauty: il fondotinta che si applica ON THE GO!

Touche Éclat Le Cushion è un fondotinta liquido (ma in un compatto) luminosissimo, che regala 8 ore di sonno di bellezza ad ogni applicazione grazie al complesso anti-fatica, la magica luce di Touche Éclat e la formula Liquid Gel. Il prodotto è contenuto all’interno di un cushion che, grazie al filtro e alla fiber technology, permette di mantenere la formula fresca, senza evaporazioni e soprattutto con un perfetto controllo del dosaggio, così da sapere sempre perfettamente quanto prodotto stai applicando (Visto che siamo sempre di corsa!). E sempre per una questione di praticità l’applicatore ha due lati: uno liscio, per una copertura leggera e uno vellutato per quelle zone dove vuoi una copertura più alta. Touche Éclat Le Cushion offre uno splendore su misura!

P.S. Consiglio per una tenuta perfetta: applicate prima del makeup il Top Secret Instant Moisture Glow YSL, che perfeziona l’incarnato e illumina fino a 72 ore, perfetto come base sia per Touche Éclat Le Cushion che per Touche Éclat Le Teint.

QUI per vedere il video di Touche Éclat Le Cushion

Touche Éclat Le Cushion di YSL Beauty

12 commenti

Come eliminare i capelli danneggiati senza tagliare: ecco i risultati dopo 30 giorni!!

13/04/2017

irene colzi per Pantene | fashion influencer

Come eliminare i capelli danneggiati senza tagliare

Come eliminare i capelli danneggiati senza tagliare. Ciao ragazze! 10 giorni fa, in QUESTO POST, vi avevo annunciato che avrei testato, come nuova ambassador Pantene, il nuovo balsamo rigenera & protegge con SMART PRO-V. L’ho testato ad ogni lavaggio, per circa 30 giorni: ero spaventata dal test, vi dico la verità. E se non fosse stato efficace?

Quel che promette la nuova formula SMART PRO-V, che è contenuta nei balsami Pantene, è che riesce magicamente a riconoscere i punti più danneggiati dei capelli e li rinforza, fino alle punte: in questo modo i capelli crescono più a lungo e allo stesso tempo il balsamo si può applicare, senza problemi di capelli appesantiti, fino sulle radici.

Come eliminare i capelli danneggiati senza tagliare: ecco i risultati dopo 30 giorni!!

Devo dire che i risultati, dopo soli 30 giorni, sono visibili ad occhio nudo! Quello che si nota è che i capelli sembrano più corposi, le punte sembrano quasi riempite ed io ho notato anche una lucentezza maggiore del capello. Direi che il test è superato (Così come il rapporto qualità – prezzo!)

Voi che ne dite?! :)
E anche questa volta ho rimandato l’appuntamento con la famosa “spuntatina” dal parrucchiere e posso sbizzarrirmi con le acconciature da sperimentare! :)
Ci sentiamo alla prossima challenge!!

Ragazze, seguitemi sul mio canale Youtube: un tutorial moda o un video lifestyle ogni mercoledì alle ore 18.00!

11 commenti

Capelli danneggiati: un balsamo per riconoscere i danni e riparli?! Lo proverò per 30 giorni!

7/04/2017

 

shampoo e balsami pantene

Capelli danneggiati: testo per voi una soluzione!

Capelli danneggiati. Questo è il sorriso di Irene, che finalmente può annunciarvi (E non stava più nella pelle!), di essere la NUOVA AMBASSADOR PANTENE per questo 2017!

All’interno del video vi racconto  tutti i dettagli e qualche anticipazione, di quello che vedrete nei prossimi mesi: testerò per voi nuovi prodotti, vi racconterò come curo i miei capelli lunghi, che rapporto ho con i miei capelli, vi farò vedere come realizzo gli styling dei miei capelli.. insomma, tante, tantissime cose ci aspettano in questi mesi :)

Ma iniziamo subito!! Questo mese sto testando per voi il nuovo balsamo rigenera & protegge Pantene con SMART PRO-V (Abbinato allo shampoo) ad ogni lavaggio. Il mio goal è mostrarvi, alla fine dei 30 giorni, i risultati e vedere se quanto promesso dal prodotto è rispettato!

Capelli danneggiati: testo per voi il nuovo balsamo rigenera & protegge Pantene con SMART PRO-V per 30 giorni!

La nuova formula SMART PRO-V, che è contenuta nei balsami Pantene, riesce a riconoscere i punti più danneggiati dei capelli e li rinforza, fino alle punte: in questo modo i capelli crescono più a lungo e allo stesso tempo il balsamo si può applicare, senza problemi di capelli appesantiti, fino sulle radici.

Ho iniziato la mia challenge da un po’ ormai e qualche risultato già si può vedere in queste foto.. ma a fine trattamento potrò dirvi di più dei risultati ottenuti. Ci sentiamo qui prestissimo! :))

10 commenti

In forma per l’estate? Ora c’è il tracker Fitbit Alta HR che ti aiuta! (Monitoraggio del sonno compreso..)

6/04/2017

orologio fitbit

In forma per l’estate? Ora c’è il tracker Fitbit Alta HR che ti aiuta!

In forma per l’estate. Ne avevo già sentito parlare e adesso ho avuto modo di provarlo: poche volte dico che un prodotto è davvero GENIALE!! Ma questa volta lo è davvero! Il prodotto del quale sto parlando è lo smart tracker Fitbit Alta HR, presentato qualche giorno fa in anteprima italiana a Milano, un rilevatore con cinturino intercambiabile, da portare sempre al polso, giorno e notte, per aiutarti a raggiungere l’obiettivo, non solo di una vita sana, ma anche quello di migliorare il tuo livello di allenamento, obiettivi per noi donzelle, sempre molto importanti. Ciò che infatti mi ha incuriosito di questo tracker è che, sostanzialmente, è un personal coach da polso che ti aiuta a tornare in forma, sia in senso di benessere fisico sia a livello estetico.

In forma per l’estate? Ora c’è il tracker Fitbit Alta HR che ti aiuta! (Monitoraggio del sonno compreso..)

Una volta messo al polso il tracker (Che si ricarica con un cavo USB in pochissimo tempo, la batteria dura circa 7 giorni) occorre connetterlo alla App Fitbit che si scarica gratuitamente su tutti gli smartphone e iniziare ad impostare i propri obiettivi da raggiungere (E per ogni obiettivo ci sono delle domande che permettono al tracker di capire meglio quale obiettivo fa al caso tuo e il tuo livello attuale). Ecco gli obiettivi che ho impostato io sul mio Fitbit Alta HR per essere in forma per l’estate!

  • Passi: voglio muovermi di più, mi sono data come obiettivo quello di raggiungere i 10.000 passi al giorno
  • Allenamento: voglio allenarmi 5 volte alla settimana
  • Voglio bere almeno 2 lt di acqua al giorno
  • Voglio perdere 3 kg
  • Voglio migliorare il mio sonno e raggiungere le 8 ore di sonno al giorno

orologio fitbit alta HR

7 commenti