Pillole di benessere: accorgimenti che si trovano nelle abitudini quotidiane. Ecco le mie!

21/11/2015

Pillole di benessere

Pillole di benessere: accorgimenti che si trovano nelle abitudini quotidiane. Ecco le mie!

Pillole di benessere. Spesso quando pubblico sul mio canale Instagram foto di me in palestra mi chiedete come faccio a tenermi in forma. In realtà, più che tenersi in forma in senso strettamente estetico, io parlerei più di cura del benessere a 360 gradi. Ma stare bene non vuol dire soltanto allenarsi con costanza (Di questo sicuramente vi parlerò in separata sede date le tante richieste..), mangiare bene e fare qualche sacrificio, di gola e di stanchezza. Star bene vuol dire anche mettere in pratica dei piccoli accorgimenti che sono alla portata di tutti. Magari li fai già, magari no. Eppure le pillole di benessere sono ovunque, anche quando meno te l’aspetti, nelle abitudini quotidiane. Proprio su questo PIC ha deciso di realizzare Pic it easy, un progetto per far capire che prendersi cura di sé non è poi così difficile come sembra! Le RQB, Ricariche quotidiane di benessere di Pic It Easy, sono dei consigli da seguire in ufficio, a casa, in viaggio, in città o nel tempo libero, per stare bene e che si trovano tutte attorno a voi.

Pic mi ha chiesto quali delle ricariche pubblicate mi rappresentano meglio ed ecco le mie…

Ancora post sul benessere? Ti consiglio.. 
20 commenti

L’Occitane Milano: la mia visita nella boutique L’Occitane di Milano tra petali di rose e macarons!

4/11/2015

l'occitane milano

L’Occitane Milano: la mia visita nella boutique L’Occitane di Milano tra petali di rose e macarons!

L’Occitane Milano. La mia avventura con L’Occitane è iniziata qualche mese fa, quando, insieme a loro, ho avuto la possibilità di andare nella magica Provenza. Una regione piena di colori e di profumi, proprio in uno dei periodi più belli per la regione. Quello della fioritura della lavanda. Qui tra un giro in mongolfiera ed un trattamento in cabina presso la SPA L’Occitane ho avuto il piacere di conoscere Olivier Baussan, fondatore di L’Occitane e, insieme a lui, tutto ciò che si cela dietro ad un’azienda che fa della natura e della naturalità trasmesse sulla pelle (e non solo..) il suo principio cardine. Insomma, io di questo marchio mi sono innamorata: lo sento esattamente vicino a me.

L’Occitane Milano: la mia visita nella boutique L’Occitane di Milano tra petali di rose e macarons!

-

Solare, semplice e attento a valori che ci accomunano (QUI per vedere il video del mio viaggio in Provenza e QUI per leggere tutto il racconto con le fotografie). Durante il mio viaggio una linea di cosmetici mi ha particolarmente colpita, la linea Pivoine Sublime: indicata per le ragazze come noi che desiderano una pelle idratata, profumata e allo stesso tempo combattere in anticipo i primi segni del tempo. Anche nella boutique L’Occitane di Milano, in Corso Buenos Aires 15, i prodotti della linea Pivoine Subilime erano indicati dal mio logo come i “miei preferiti”! Sì perchè qualche giorno fa si è svolto uno speciale evento presso la boutique dove ho avuto modo di conoscere alcune di voi, tra macarons e champagne, ma soprattutto di conoscere alcune sfumature e novità di L’Occitane che ancora non conoscevo

Le mie avventure precedenti con L’Occitane..

Il video del mio viaggio in Provenza con L’Occitane

Il post sulla mia esperienza in Provenza con L’Occitane (E tutto ciò che si cela dietro le quinte di questo marchio!)

La mia linea di creme viso L’Occitane preferita: Pivoine Sublime. Vi racconto perchè mi piace!

18 commenti

Tutorial trucco autunno: video make up autunno con rossetto viola e occhi oro! #ireneCClosetTV

30/10/2015

Tutorial trucco autunno: video make up autunno con rossetto viola e occhi oro!

Tutorial trucco autunno. Oggi nuovo video tutorial!!! Ho pensato di mostrarvi un nuovissimo make up che sto utilizzando in questi giorni d’autunno e che mi piace tantissimo perche’ ha come protagonista le labbra viola! Si il rossetto viola e’ il vero must di stagione. E gli occhi? Toni dell’autunno tra oro e viola. Ecco il tutorial trucco autunno  in cui vi faccio vedere tutto passo per passo! Dopo il salto l’elenco dei prodotti che ho utilizzato. Buona visione <3

-

I mie ultimi video del canale YouTube

10 capi che non possono mancare nel mio armadio questo inverno!

Le 100 domande che non avresti mai voluto chiedere

Cosa c’è nella mia borsa!

tutorial trucco autunno

27 commenti

Idee coda capelli: 6 idee TOP perchè facili e bellissime!!

28/10/2015

capelli coda irene colzi

Idee coda capelli: 6 idee TOP!

Idee coda capelli. Allora, lo sapete che io avendo i capelli davvero lunghi spesso per comodità, porto la coda. In genere la preferisco bassa ma vi dico la verità un po’ mi è venuta a noia. Ma a dirla tutta, se hai i capelli lunghi (Ma anche medi), della coda alla fine dei giochi non puoi proprio farne a meno, è troppo pratica. Ma chi dice che le code sono noiose? Accidenti se possono essere bellissime! Ho scovato così per voi queste idee per idee coda capelli M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E perchè sono molto semplici da fare (E non hanno trecentofantastimilioni di passaggi) e quindi le possiamo far sempre, anche quando siete di corsa. Le trovate dopo il salto. Qual è la vostra preferita?

I miei ultimi post a tema capelli..

Frangia: è tornata di moda! Ecco come tagliarla..

Capelli mossi senza piastra o ferro: ecco come!

Tendenze capelli autunno inverno 2015 2016: idee per taglio e colore

Half Top Knot, la pettinatura più in voga: si fa in un secondo. Ma siamo sicure?

13 commenti

Idee acconciature capelli per questo inverno: 12 idee rubate alle passerelle!!

22/10/2015
Idee acconciature capelli
Fendi Fall Winter 2015 2016 – Trovato su vogue.ru VIA PINTEREST

Idee acconciature capelli per questo inverno

Idee acconciature capelli per questo autunno. Dalle passerelle della moda autunno inverno 2015 2016, oltre ad un sacco, ma veramente tante tendenze diverse una cosa certa l’abbiamo vista. I capelli di questo inverno diventano super accessoriati ed in qualche modo diventano anche loro protagonisti. Così, spulciando tra le foto delle sfilate di questa stagione, ho scovato per voi (e per me :D) 12 idee acconciare capelli per questo autunno, che trovo estremamente belle. Come tutto quello che arriva dalle passerelle, naturalmente, occorre carpire l’idea e reinterpretarla in modo cool ma decisamente più portabile. Siete pronte? Ecco le 12 idee acconciature capelli per questo autunno!

Idee acconciature capelli per questo inverno: 12 idee rubate alle passerelle!!

1) RICCI, RICCI, RICCI: bon ton, chic, effetto bambolina

Idee acconciature capelli
Blumarine Fall Winter 2015 2016 VIA PINTEREST 
17 commenti