Tutorial trucco naturale ed estivo: make up per l’estate! #ireneCClosetTV

20/07/2015

Tutorial trucco naturale ed estivo!

Tutorial trucco naturale ed estivo. Ciao amiche!! Seguendomi su Instagram (@ireneccloset) alcune di voi mi hanno chiesto di fare un piccolo tutorial sul mio make up che sto utilizzando in questi giorni d’estate. Giorni di caldo micidiale in cui trucchi troppo pesanti non vanno assolutamente bene. Un tutorial trucco naturale e luminoso per un make up che sembra quasi che non ci sia ma che c’è e crea una pelle bella liscia, luminosa con effetto healthy!! :)

Tutorial trucco naturale ed estivo: make up per l’estate! #ireneCClosetTV

Se il video vi è piaciuto… pollice in su!! :))) Lasciatemi i vostri commentini, domande, considerazioni mi raccomando!!

Un abbraccio bellissime, sono proprio curiosa di sapere che cosa ne pensate! :)

QUI per iscriversi al mio canale YouTube per ricevere le notifiche di pubblicazioni di nuovi video! (Clicca su ISCRIVITI a destra!)

I MIEI ULTIMI VIDEO:

La mia morning routine: dalla sveglia, al make up fino alla scelta del look!

Il mio video reportage da Expo (La seconda parte arriva tra una settimana!)

Il video diario dalle Isole di Guadalupa

Tutorial trucco naturale ed estivo

21 commenti

Silk Epil 9: 2 in 1. Cambi testina ed esfoli il corpo 4 volte più in profondita’!

26/06/2015

Silk Epil 9

Silk Epil 9: 2 in 1. Cambi testina ed esfoli il corpo 4 volte più in profondita’! #BreakFree

Silk Epil 9. Mia mamma lo usa ancora, da più di 20 anni ormai. Cosa? Il suo vecchio, ma ancora funzionante, Silk-èpil! Certo in 20 anni molte cose sono cambiate, molte, moltissime.. ma vallo a dire a mia mamma! Ora che sto provando il nuovissimo Silk èpil 9 forse si ricrederà perchè obiettivamente è un vero e proprio strumento di bellezza a 360 gradi per il nostro corpo!

Ecco i 3 motivi fondamentali per i quali mia mamma dovrebbe mettere in pensione il suo vecchio “arnese” preistorico (ed io rinunciare una volta per tutte alla “schiavitu’ della ceretta o come alternativa alla luce pulsata… ssssh, si, non mi dite nulla, le sto provando tutte!)

Silk Epil 9

#sponsoredbybraun

15 commenti

Capelli mossi senza ferro o piastra: ecco 3 metodi che utilizzo io!

24/06/2015

capelli lunghi mossi

Capelli mossi senza ferro o piastra

Capelli mossi senza ferro. Il bello della bella stagione sta anche nella maggior voglia di curare il nostro corpo. E anche le temperature giocano a nostro favore, ad esempio per i capelli. Il periodo estivo è infatti quello perfetto per far rigenerare la nostra chioma senza più usare piastra o ferro..o per lo meno limitandoli a poche occasioni! Mi piacciono i capelli wild per l’estate, non troppo costruiti. L’effetto che mi piace è quello delle onde naturali, quelle che i nostri capelli prendono nelle giornate di mare tra sole e sale. Ma perchè non regalarci questo mosso sempre, anche in città? Ecco 3 metodi che utilizzo io e che ho imparato girovagando sul web.. e che effettivamente funzionano davvero ;) In questo modo eliminerete o limiterete l’uso del calore e.. i capelli questo inverno ringrazieranno :))

Capelli mossi senza ferro o piastra: ecco 3 metodi che utilizzo io!

1. IL METODO DEI TORCIGLIONI

Il metodo dei torciglioni è in assoluto il più facile ed il risultato sono onde davvero naturali che sembrano proprio quelle dei capelli al mare. Dunque, funziona così:

- lavate e asciugate i capelli (se sono leggermenti umidi anche meglio)
– dividete tutta la chioma in due parti

- se avete naturalmente capelli lisci mettete prima un po’ di schiuma per capelli mossi
– con ognuna delle due parti fate un mega torciglione, il più stretto possibile
– passatelo poi sopra la testa, come se fosse un cerchietto, per capirsi
– fermatelo poi con delle forcine in modo stabile
– ripetete dall’altra parte
– dopo circa due ore oppure la mattina successiva (meglio), se vi lavate i capelli la sera, sciogliete il tutto. Ecco le onde! Se avete i capelli particolarmente lisci o che tendono a perdere lo styling spruzzate un po’ di fissante :)

irene colzi capelli

14 commenti

Abbronzatura ideale e protezione elevata in un solo gesto con Vichy Idéal Soleil Bronze

17/06/2015

MG_5535a

Abbronzatura ideale e protezione elevata in un solo gesto con Vichy Idéal Soleil Bronze

Abbronzatura ideale. Se mi seguite da un po’ di tempo lo sapete. Io e l’abbronzatura da qualche tempo a questa parte abbiamo litigato. Il sole NON FA MALE, il sole PUO’ fare malese non si usano i giusti accorgimenti. Ora, siccome io ho una pelle incredibilmente sensibile, soprattutto sul viso, ho imparato molte cose sull’esposizione al sole e anche quei trucchetti che mi permettono di abbronzarmi in estate prendendomi cura della mia pelle (E per me la pelle è parte integrante del mio lavoro e quindi ho un’attenzione in più!).

ATTENZIONE AD UN’ECCESSIVA ESPOSIZIONE AL SOLE

Una scorretta esposizione al sole può provocare il fotoinvecchiamento della pelle ma anche danni a lungo termine. Quindi è fondamentale utilizzare sempre un prodotto di protezione adeguato evitando di esporsi troppo a lungo e preferibilmente mai dalle 12 alle 14Ho sentito amiche dire “Ah, beata te, come sei rossa, hai preso il sole!”. Aiuto, nooo!!!! La scottatura implica che la pelle sia già danneggiata da soleCercate di non scottarvi mai, ne va della vostra bellezza!

25 commenti

Consigli make up per ragazze pigre che non amano truccarsi: 9 consigli mooooolto utili!! :)

15/06/2015
Clarins Aquatic Treasures Summer Collection
Clarins Aquatic Treasures Summer Collection

Consigli make up per ragazze pigre

Consigli make up per ragazze pigre. Buongiorno amiche! Sebbene tendenzialmente io sia una persona che ama truccarsi, ho due problemi grandi. Uno si chiama imbranataggine (Sarà che in questo periodo guardo troppo YouTube ed io mi sento una schiappa!). Il secondo si chiama pigrizia da trucco. E cosa succede quando si è pigri? No, la risposta non è uscire struccate… la risposta è farsi furbe!! Così ho imparato 9 consigli make up per ragazze pigre che voglio proprio condividere con voi ;)

Consigli make up per ragazze pigre che non amano truccarsi: 9 consigli mooooolto utili!! :)

-

1. Usa una matita beige per la rima interna dell’occhio

L’occhio apparirà più grande e sembrerà meno stanco. Abbonda con il mascara. La matita nera al contrario infossa l’occhio: mettila solo se hai un make up perfetto sulla palpebra, altrimenti rischi l’effetto contrario rispetto a quello che vuoi ottenere. Se puoi preferisci la matita beige a quella bianca: è più naturale :)

2. Matita beige per labbra turgide

Usa sempre la matita beige per colorare un po’ la parte centrale delle labbra, sopra e sotto. Sfuma bene con il dito e poi passa il gloss. L’effetto sarà quello di labbra più grandi!

11 commenti