I 29 look più famosi dei film: ecco la classifica dei look che hanno fatto la storia del cinema!

19/08/2016

outfit dei film vecchi

I 29 look più famosi dei film: ecco la classifica dei look che hanno fatto la storia del cinema!

I look più famosi dei film. Ci sono dei film che hanno fatto la storia del cinema. Ma ci sono anche dei looks che, all’interno dei film, hanno fatto la vera storia del costume. Sì quei looks che sono diventati famosi e desiderati alla stregua dei film stessi. Ho pensato cosi oggi di fare una personale classifica e raccogliere i 29 looks più famosi dei film. Ecco la classificia dei looks che hanno fatto la storia del cinema (QUI invece trovate i miei 17 films preferiti!)

(Continua..)

14 commenti

Come indossare il rosa con disinvoltura… senza sembrare una Barbie!

15/08/2016

outfit rosa | idee per come vestirsi di rosa

Come indossare il rosa con disinvoltura… senza sembrare una Barbie!

Come indossare il rosa. Il rosa è uno dei colori del 2016 (Non solo di questa estate…) eppure non è un colore che risulta facile da indossare. La minima mossa sbagliata e l’effetto Barbie (O Hello Kitty!) è dietro l’angolo! Ecco quindi una mini guida con tanti esempi pratici su come indossare il rosa con disinvoltura :) Pronte? Avanti tutta!

Come indossare il rosa con disinvoltura… senza sembrare una Barbie!

– SPEZZATE IL TOTAL LOOK ROSA: Il total look di un solo colore è SEMPRE rischioso a meno che non si decida di indossare diverse sfumature di uno stesso colore all’interno di uno stesso look (Esempio: rosa chiaro e rosa scuro) inframmezzato da colori neutri (Bianco o nero). Il plus per vere fashioniste è quello di indossare un total look rosa (Come ad esempio una gonna oppure un completo giacca / pantalone rosa) con un accessorio multicolor che contenga al suo interno un dettaglio di colore rosa.

(Continua..)

9 commenti

I look di Tata Francesca… su Instagram!

23/07/2016

 

17ee34aba07d6389673da82a18da71de
Buzzfeed via pinterest

I look di Tata Francesca… su Instagram!

I look di Tata Francesca. Minigonne vertiginose, vestiti fiorati e coloratissimi, pantaloni attillatissimi: tutto questo è la Tata più amata del web! Quando andò in onda la prima puntata nel 93 io ero piccina, ma chissà… forse è anche un po’ “colpa” sua, la mia passione sfrenata per la moda! Ogni giorno aspettavo con ansia le puntate, mi faceva ridere con le sue battute irriverenti e facevo un tifo sfegatato perchè si fidanzasse con Mr. Sheffield! E poi mi piaceva copiare anche le sue pettinature cotonate con cerchietti e cappelli improbabili… la adoravooo!!! E quando stamattina mi sono accorta che hanno creato un account Instagram (@whatfranwore) interamente dedicato ai suoi outfit psichedelici, sono impazzita… Voi lo sapevate che la maggior parte dei suoi look erano griffatissimi? Dolce & Gabbana, Moschino, Versace e tanti altri stilisti importantissimi hanno voluto vestire Francesca Cacace. Qui ve ne ho raccolti alcuni dei miei preferiti… Vi piacciono? Viva Tata Francesca forever :)

[fonte instagram @whatfranwore] Moschino Dress
[fonte instagram @whatfranwore] Moschino Dress

 (Continua..)

12 commenti

Saldi estivi 2016, la guida: cosa comprare quest’anno ai saldi e calendario ufficiale!

17/06/2016

quando iniziano i saldi estiviSaldi estivi 2016, la guida: i saldi sono in arrivo!

Saldi estivi 2016, la guida. Ditemi la verità, da quante settimane (Mesi?), vi state chiedendo “Quando iniziano i saldi estivi 2016?”. Bene, posso dirvelo ufficialmente, i saldi estivi 2016 sono ormai alle porte ed è arrivato il momento di mettere da parte qualche soldino da dedicare a questo evento. Sì, perchè l’errore che si fa spesso noi fanciulle è quello di spendere tutto il nostro budget per lo shopping all’inizio della stagione e non tenerci un gruzzoletto per il momento in cui gli acquisti sono sicuramente i più convenienti: i saldi! Quest’anno siete state più brave? Avete già preparato l’elmetto per entrare, di prepotenza, nella ressa da saldo? Ottimo, allora che aspettiamo? Ecco la guida ai saldi estivi 2016!

Saldi estivi 2016, la guida: ecco cosa comprare quest’anno ai saldi!

Iniziamo subito che le informazioni più utili. Ecco di seguito le date ufficiali di inizio dei saldi estivi 2016 (Anche se alcuni negozi inizieranno con gli sconti già un po’ prima, teneteli d’occhio!

Sabato 2 luglio 2016

  • Friuli Venezia Giulia
  • Liguria
  • Toscana

Martedì 5 luglio 2016

  • Lazio
  • Piemonte
  • Veneto

Mercoledì 6 luglio 2016

  • Lombardia ( Milano il 5 )
  • Sardegna

Giovedì 7 luglio 2016

  • Abruzzo
  • Basilicata
  • Calabria
  • Campania ( Napoli il 2 )
  • Emilia Romagna
  • Marche
  • Molise
  • Puglie
  • Sicilia
  • Umbria
  • Valle d’Aosta

 

Prima di addentrarci nei capi da non perdere assolutamente in questi saldi, una premessa. Esiste una strategia per i saldi, un vero e proprio piano d’attacco per risparmiare al massimo e non perdersi proprio quel pezzo che puntavamo da mesi.. IL PIANO D’ATTACCO AI SALDI la trovate qui! Prima di proseguire nella lettura dateci un’occhiata :)

Ed ecco cosa comprare quest’anno ai saldi, in una pratica lista :)

(Continua…)

26 commenti

Come si usa snapchat: tutte le basi per usarlo al meglio e trucchi divertenti che forse ancora non sai!

21/04/2016

snapchat irene colzi

Il mio snapchat è IreneColzi, seguitemi!

 

Come si usa snapchat: tutte le basi per usarlo al meglio e trucchi divertenti che forse ancora non sai!

Come si usa snapchat. Ossessione Snapchat, il social più usato del momento e che a me fa impazzire! Partiamo subito Cos’è Snapchat. Il fantasmino più famoso del momento :D Snapchat è un’applicazione (Disponibilie sia per Android che per  iPhone), che permette agli utenti di scambiarsi foto o brevi video che, dopo 24 ore si cancellano automaticamente.

Da dove si scarica Snapchat. Snapchat si scarica come tutte le altre applicazioni da Apple Store o Google Play, una volta installata si avvia e si crea l’account dal pulsante registrati che si trova in fondo allo schermo.

Come si usa snapchat: è  arrivato il momento di mandare il tuo primo messaggio e video, il famoso Snap!

snapchat come si usa

Registrazione Snapchat. Una volta scaricata l’App, si sceglie il nome utente che si vuole usare su Snapchat e si verifica l’identità inserendo il numero di cellulare. Dopo aver digitato il numero di telefono si preme il bottone verifica, si sceglie se ricevere il codice di conferma per l’attivazione dell’account via SMS o chiamata.

14 commenti