Big Hero 6: io sono andata all’anteprima e vi racconto perche’ mi sono innamorata

big hero (6)

Big Hero 6: l’anteprima!

Big Hero 6. Appena prima del ponte dell’8 dicembre sono stata ospite di Disney Italia a Roma per assistere alla prima di Big Hero 6, il nuovissimo film d’animazione Disney che uscirà nelle sale il 18 dicembre (in 2d e 3d) e che è destinato ad essere uno dei top di questo Natale. Big Hero 6 è la storia di Hiro Hamada, un ragazzino con un’intelligenza fuori dal comune che impara a gestire le sue capacità e la sua inventiva nel campo dei robot grazie al fratello maggiore Tadashi, super brillante, e ai suoi 4 amici. Insieme a Baymax un tenero e sofisticato robot che da Operatore Sanitario Personale super coccoloso (del quale sono sicura tutte vi innamorerete!) che verrà trasformato in un grande eroe, si troveranno a combattere un oscuro male tra le strade di San Fransokyo, dove Hiro ed i suoi amici vivono.

Big Hero 6: alcune curiosità

Il cartone è adatto a tutte le età e ci sono delle sfumature che per noi adulti sono davvero divertenti: poi Baymax con la sua tenerezza e la sua goffaggine è davvero da amore a prima vista! Il cartone è ispirato all’omonimo fumetto Marvel e realizzato dai creatori dei lungometraggi Frozen – Il regno di Ghiaccio e Ralph Spaccatutto, le voci sono di Flavio Insinna e Virginia Raffaele, mentre le musiche sono di Moreno. Inoltre, aspettando Big Hero 6, Disney Italia premia la tua creatività con il concorso “Crea il tuo robot” che offre agli utenti la possibilità di progettare il proprio robot – compagno di avventure e vederlo diventare realtà (Creailtuorobot.it)

Ecco a voi tutte le foto della serata e subito a seguire una piccola anteprima del film (Il trailer lo trovate QUI). Buona visione a tutte :)

Click here to read more

Alberi di Natale originali (E decorazioni fai da te): partecipa all’ #ireneSclosetXmas!

Alberi di Natale originali

 Alberi di Natale e #ireneSclosetXmas, viviamo il Natale insieme!

Alberi di Natale originali. Jingle bell, jingle bell!! Vi avverto ragazze, preparatevi perchè quest’anno io con il Natale sono carichissima e aspetto questo weekend con grande gioia (dopo questi due giorni a Roma insieme a Disney per la prima del nuovo film di Natale Big Hero 6!)  per tirar fuori dagli scatoloni tutti gli addobbi di Natale. Ho in serbo per voi tanti post sul Natale e sulle feste, per goderci un po’ insieme questo periodo magico dell’anno! Ma visto che ci stiamo avvicinando al momento dell’albero di Natale, che per tradizione si dovrebbe fare l’8 dicembre (Non mi dite che l’avete già fatto!!), ho pensato di condividere con voi alcune idee-ispirazione fai da te per un albero di Natale molto particolare (Che non necessariamente deve sostituire il tradizionale!) e per alcune decorazioni carine da realizzare.. siete pronte? Via con la galleryyyy!!

Alberi di Natale originali e arriva l’#ireneSclosetXmas

Voglio assolutamente sapere come decorerete / come farete il vostro Albero di Natale!!!! Fate una foto del vostro albero, oppure delle vostre decorazioni natalizie più belle e pubblicatela su  Instagram: taggatemi con @ireneccloset #IreneSclosetXmas e gli alberi / decorazioni più belli saranno protagonisti di una gallery sulla mia pagina Facebook (con il vostro nome, se vorrete!) ed eventualmente anche su Instagram, con un collage! Commenterò comunque tutte le foto :)))))

Ragazze, evviva!! :D

IMAGE SOURCE: PINTEREST / TUMBLR / MAKE IT – LOVE IT

Click here to read more

Capelli sani e forti: il trattamento Aveda Invati da fare a casa

capelli sani e forti

Capelli sani e forti: il trattamento Aveda Invati da fare a casa

Capelli sani e forti. Questo weekend sono stata ospite di Aveda in uno dei più importanti saloni partner del marchio, Maison Cò a Brescia: un vero e proprio concept store della bellezza, come vedrete dalle fotografie. Il focus della mia visita è stata la prova della linea Invati by Aveda. Aveda, probabilmente già lo sapete, è una delle prime aziende che ha fatto di ecosostenibilità, responsabilità sociale e commercio equosolidale i suoi punti di forza. Così anche il trattamento Invati che sono andata a provare è un trattamento al 97% di derivazione naturale che ha lo scopo di ridurre la caduta(fisiologica al cambio di stagione) e per rafforzare i capelli, aumentandone lo spessore e aumentando la micro circolazione per avere capelli sani e robusti. Gli ingredienti principali sono Curcuma e Ginseng, ingredienti tipici della saggezza ayurvedica.

Capelli sani e forti: il trattamento Aveda Invati da fare a casa

Ma come si usa? Invati è un sistema a tre fasi: si parte dall’Exfoliating Shampoo che rinnova, deterge e purifica a fondo la cute (rimuovendo l’eccesso di sebo e residui di prodotti). Si passa poi al Thickening Conditioner che restituisce forza, vigore ed elasticità ai capelli riducendone la rottura ed infine si termina con lo Scalp Revitalizer, per ridare spessore e forza al capello agendo sui follicoli e per aumentare la microcircolazione. Come si usa? In primis Invati Shampoo, poi il Conditioner ed infine lo Scalp Revitalizer (8 vaporizzazioni per lato massaggiando la cute, da utilizzare due volte al giorno). Io l’ho provato in salone ma per tutte è possibile acquistarlo e agire a casa:

QUI PER ACQUISTARE IL TRATTAMENTO INVATI  / QUI PER ACQUISTARE LA MINI VERSIONE PROVA

La serata è poi terminata con un grande aperitivo in store con tanta musica, show cooking e chiacchiere con tutte le ragazze che sono venute a trovarmi. Vi lascio con tutte le foto, fatemi sapere che cosa ne pensate!

Click here to read more

X by Trollbeads ed il mio bracciale che racconta la mia storia

X by Trollbeads irene colzi

Il mio bracciale X by Trollbeads, la mia storia

x-by-trollbeads. Poco più di una settimana fa ho iniziato a svelarvi questo nuovo progetto natalizio che abbiamo creato insieme a X by Trollbeads (QUI trovate il post!). Si tratta di una novità assoluta in fatto di gioielli componibili: tanti link che facilmente possono essere attaccati e staccati, grazie alla fenditura che si trova sul lato di ogni link, creando così il proprio bracciale, personalissimo, e sempre nuovo. Personalizzabili al 100%, possono raccontare la tua storia, il tuo passato, il tuo presente o il tuo futuro. Le tue passioni, le tue aspirazioni. Ed in più sono componibili anche nel budget: i link infatti sono adatti a tutte le tasche!

QUI PER SCOPRIRE TUTTO SU X BY TROLLBEADS

Il mio bracciale X by Trollbeads: lo potete acquistare online per il vostro Natale!

Così finalmente oggi vi svelo cosa ho combinato a Milano insieme alla mia romanticissima amica ElenaBarolo. Abbiamo infatti passato un pomeriggio assolutamente epico davanti a decine e decine di diversi link, scoprendone il significato e creando un bracciale con la nostra firma. Il risultato è il video che vedrete nel post di oggi ;)

Il mio è quello che vedete in foto e ve lo racconto così. Il mio bracciale racconta un po’ di me e della mia storia presente: il link centrale è il Nodo d’Amore, che simboleggia la mia storia con Giova. Compagno non solo di vita, ma anche di lavoro e aspirazioni. Un compagno di avventura insostituibile. Il secondo link è il Gatto, la mia Pannocchia, la piccola micina che abbiamo trovato io e Giova, insieme a dei cari amici, durante una delle nostre sessioni di shooting per il blog. Era lì, in un campo di pannocchie che miagolava disperata, da sola. Noi l’abbiamo accolta e assistita ed ora è membro della nostra famiglia. Ed infine l’ultimo link, quello più semplice ma più carico di significati per la mia storia personale. La stella. Per me una stella cadente: in un periodo particolare della vita, una stella cadente ed un desiderio: trovare l’anima gemella ed un cambiamento di vita. Desiderio realizzato: e ora la porto sempre con me!

Per il vostro Natale così potete acquistare il mio bracciale o quello creato da altri famosi blogger di tutto il mondo oppure creare il vostro, la vostra storia. Spero che l’idea vi piaccia e che possa essere un interessante spunto per i vostri regali di Natale :) Ehy, e non dimenticatevi di guardare il video :D :D

Nel video scoprirete di più di X by Trollbeads e del pomeriggio passato con ElenaBarolo per realizzare i nostri bracciali, are you ready?

QUI PER ACQUISTARE IL MIO BRACCIALE X by TROLLBEADS

Click here to read more

PAROSH, le foto in salto e la seconda parte della campagna inverno 2015

IreneColzi_042 copia

PAROSH e la seconda parte della campagna inverno 2015

PAROSH. Essere fotografata sui set è sempre un’esperienza diversa. All’inizio, per una persona che non posa professionalmente, essere fotografata da un fotografo professionista mette un po’ di ansia. “Ma come mi devo mettere?“. “Che devo fare?”. In realtà ormai, dopo tutti questi anni sono abbastanza rodata. Ma sta anche nella bravura del fotografo farci sentire a nostro agio. Con Marcus, per la seconda parte dello shooting con P.A.R.O.S.H. è stato proprio così.

PAROSH, le foto in salto e la seconda parte della campagna inverno 2015

Ha deciso che il mood che voleva dare allo shooting era il salto: così il set fotografico si è trasformato in una sorta di classe di aerobica:D Le foto così mi piacciono un sacco, naturali, dinamiche.. Così quando sono stata chiamata a posare in modo “serio” e statico, il risultato è stato ugualmente naturale e sciolto. Geniale no? Il risultato è quello che vedete oggi, tra foto di backstage e foto ufficiali vi presento la seconda parte della collaborazione con P.A.R.O.S.H per l’inverno 2015!

SE VI SIETE PERSE LA PRIMA PARTE, CLICCATE QUI

QUI PER SCOPRIRE E ACQUISTARE L’ABITO

QUI PER SCOPRIRE E ACQUISTARE LE SCARPE

Click here to read more