Fai girare il sorriso!

6/10/2017

fai girare il sorriso a zeta irene colzi

Fai girare il sorriso!

Fai girare il sorriso. Niente moda oggi, ma un post da diffondere e condividere, dove il sorriso e la ricerca a favore delle malattie genetiche rare sono i protagonisti.
Sono molti in Italia i bambini affetti da malattie genetiche rare e solo la ricerca può dare risposte concrete a chi è in attesa di una cura: non sempre riesce a trovare i risultati sperati ma sono molte, e bellissime, le storie a lieto fine in cui la ricerca e le donazioni effettuate tramite Fondazione Telethon hanno dato un contributo fondamentale. Un esempio è la storia di Tommaso, un bimbo nato nel 2015, a cui era stata diagnosticata una grave immunodeficienza ereditaria che rende suscettibili a qualsiasi infezione e costantemente in pericolo di vita. Grazie ai progressi nella ricerca sulla terapia genica sviluppata presso l’Istituto San Raffaele Telethon di Milano, a febbraio 2016 Tommaso è stato sottoposto a una tecnica innovativa che consiste nel prelievo di cellule staminali ematopoietiche dal midollo osseo e nell’introduzione di una copia corretta del gene difettoso. Il trattamento si è rivelato risolutivo per Tommaso e per tutti i bambini altrimenti costretti al quasi totale isolamento, e ha permesso a Tommaso e alla sua famiglia di ricominciare a condurre una vita normale. La storia di Tommaso è una storia di speranza e un simbolo della ricerca Telethon, che sottolinea come anche un piccolo gesto possa portare a risultati eccezionali.

Ecco perché oggi sono felice di essere tra le digital ambassador di questa importante iniziativa: #FaiGirareIlSorriso!
Per sostenere la ricerca in favore di bambini affetti da malattie genetiche rare, AZ e Oral-B insieme a Fondazione Telethon, hanno lanciato una “sfida” su Facebook e Instagram per raccogliere fino a 150.000 euro da devolvere alla ricerca.  Partecipate anche voi, è semplice!
Basta scattare una foto sorridendo a testa in giù e pubblicarla su Facebook o Instagram. Su Facebook, inserendo il TAG @faigirareilsorriso e assicurandosi di rendere pubblico il post, su Instagram, inserendo l’hashtag #faigirareilsorriso e assicurandosi di avere il profilo pubblico. Per ogni foto condivisa secondo AZ e Oral-B doneranno 0,20€ a Fondazione Telethon.
Chi non ha un profilo pubblico su Instagram potrà comunque aiutare a donare tramite Facebook, oppure andando sul sito www.telethon.it per una donazione diretta.

Potrete contribuire anche nei punti vendita aderenti: acquistando 2 prodotti AZ e Oral-B in promozione con il volantino con il logo Telethon, i brand doneranno 0,20€ a Fondazione Telethon.

Pronte a mostrare il vostro miglior sorriso a testa in giù? :) Aspetto numerose le vostre foto! :)

Periodo: 1 settembre-31 dicembre 2017 e 1 marzo -30 giugno 2018

8 commenti

La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum: sono andata a vederla in anteprima a New York!

15/09/2017

lidle presentation first collection show usa

La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum: sono andata a vederla in anteprima a New York!

La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum. Let’s wowwwww!! Non c’è modo migliore per iniziare il racconto di questa collezione se non con questa esclamazione che racchiude tutto l’entusiasmo per una novità assoluta che sta facendo letteralmente impazzire 28 paesi nel mondo: la collezione Esmara by Heidi Klum, una collezione di ben 84 capi di ispirazione Urban Jungle, che sarà in vendita a partire dal 18 settembre in tutti i  negozi Lidl di 28 paesi con un prezzo che in Italia non supererà mai i 20 euro. Incredibile vero? Ma partiamo dall’inizio!

La collezione Lidl Esmara by Heidi Klum: sono andata a vederla in anteprima a New York!

Sono stata scelta da Lidl come ambassador italiana della collezione insieme ad influencer di 28 paesi: insieme vi abbiamo fatto scoprire piano piano in queste settimane il progetto, fino alla grande rivelazione della collezione durante questa New York Fashion Week, dove tutte ci siamo riunite, insieme ad Heidi Klum e Louise Roe, per scoprire in anteprima la collezione e partecipare alla sfilata di presentazione della collezione.

Lasciatemi dire che la collezione ha lasciato tutti sorpresi: capi super di tendenza a prezzi davvero incredibili (Infatti nessun pezzo, scarpe comprese sarà venduto a più di 20 euro!). Heidi Klum nel realizzare questa collezione ha davvero fatto centro: alto tasso di fashion assicurato! Ciò che mi piace di questa collezione è che Heidi non ha voluto di certo trattenersi nel creare capi estremamente di tendenza: così chiunque, ad un prezzo ottimo, potrà provare a mixare senza paura stampe o colori audaci per creare looks davvero WOW!!

I miei pezzi preferiti della collezione sono tutti quelli in blu elettrico, un colore super energico e super elegante, anche abbinato al nero, tutti i capi spalla, dai bomber (Disponibili sia in raso che in paillettes) alle gonne in suede con cerniera frontale. Vogliamo parlare dei capi in stampa leopardata? :D Ho cercato di fotografare qualche capo della collezione che ha attirato la mia attenzione durante la presentazione e durante la sfilata (Che si è tenuta in un’ambientazione troppo divertente, non trovate?) :)).

Fatemi sapere se avete adocchiato qualcosa di interessante e cosa ne pensate di questa bellissima novità! :)

lidle presentation first collection show usa

10 commenti

Accessorize IT GIRL: vi faccio vedere chi volerà a Londra con me!!

5/05/2017

201704141456385460

Accessorize IT GIRL: vi faccio vedere chi volerà a Londra con me!!

Accessorize IT GIRL. Oggi, sono felicissima di annunciarvi chi sono le due vincitrici che voleranno con me e Accessorize il prossimo 10 maggio a Londra! Nelle ultime settimane sono state veramente TANTISSIME le ragazze che si sono messe in gioco e hanno pubblicato su Instagram foto davvero creative con protagonisti gli accessori Accessorize! La scelta è stata durissima.. ma è stata fatta! Così voleranno con me a Londra per partecipare al Press Day Accessorize … @_luana_m_ @cialquadrato 

Complimenti ragazze!!!

Accessorize IT GIRL: vi faccio vedere chi volerà a Londra con me!!

Anche io, durante il contest, mi sono divertita ad interpretare la collezione primavera estate 2017 Accessorize (Dopo lo shopping pazzo che vi ho fatto vedere in QUESTO video!). Ecco allora, anche in questo post, tutte le foto che ho realizzato io!

Grazie a tutte per aver partecipato!! Non vedo l’ora di conoscervi :))

QUI PER VEDERE TUTTI GLI ACCESSORI ACCESSORIZE CHE INDOSSO

27 commenti

Smartwatch ibridi: gli hybrid smartwatch che sembrano orologi ma sono smartwatch (E sono accessibili!)

29/03/2017

irene colzi smartwatch fossil

Smartwatch ibridi

Smartwatch ibridi. Venerdì scorso sono stata ospite di Fossil in Svizzera e, nelle mie 24 ore a Basilea insieme a molte bloggers europee, sono andata alla scoperta di SmartwatchQ, l’Hybrid smartwatch di Fossil: degli orologi che esternamente sembrano dei classici orologi con quadrante e lancette, dai design più disparati, unisex, per donna o uomo ma che internamente nascondono una tecnologia tale da farli diventare del tutto simili agli smartwatch, funzionalità comprese. Così tu al polso hai un orologio all’apparenza classico ma in realtà hai al polso tutto il tuo mondo (Senza necessità di carica frequente come accade in molti smartwatch, questi orologi infatti si ricaricano ogni sei mesi circa).
Durante un favoloso (e healthy) lunch abbiamo avuto modo di scegliere il nostro Hybrid smartwatch preferito in modo tale da testarne le funzionalità durante la giornata. Io ho scelto il modello Q Gazer, in acciaio inox ed in tonalità rose gold: mi sono subito piaciuti gli indici con numeri romani cristalli!

Smartwatch ibridi: gli hybrid smartwatch che sembrano orologi ma sono smartwatch (E sono accessibili!)

Dopo pranzo siamo andati alla scoperta di Basilea e della sua street art, così io e Giova (Anche lui munito di un bellissimo modello di Hybrid smartwatch!) ci siamo sfidati in chi scopriva, in meno tempo, tutte le funzionalità dei nostri orologi. Indovinate un po’ chi ha vinto? :D Menomale comunque che il pomeriggio è stato lungo perché questo orologio ha davvero mille funzionalità!
Dunque. Iniziamo dall’inizio! Tramite la tecnologia bluetooth e la app FossilQ puoi ricevere le notifiche dallo smartphone sul tuo orologio (Così ad esempio se sei impegnata hai tutto al polso!). Puoi aggiungere degli obiettivi giornalieri che il tuo orologio da polso ti ricorderà: può essere un obiettivo fitness (L’orologio ha anche il conta passi!) o per esempio, come ho fatto io, l’obiettivo di bere più acqua. L’orologio monitora anche il sonno: ti dice, per esempio, se hai dormito abbastanza, se hai dormito oppure no. Una funzionalità che mi è piaciuta tantissimo è quella delle fotografie: puoi infatti premere il pulsante inferiore dell’orologio per scattare una foto! Con lo stesso tasto puoi cambiare brano se stai ascoltando la musica o far squillare il telefono se non riesci a trovarlo! Geniale!
Durante la nostra giornata, sempre con il nostro Hybrid smartwatch al polso, abbiamo partecipato ad un’emozionante cena nell’headquarter Fossil di Basilea, tra buon cibo, balli, ottima musica e tanti orologi Fossil da ammirare!
Spero che questo orologio vi abbia incuriosito, aspetto i vostri commenti!!
6 commenti

Saldi gennaio 2017: ecco cosa comprare e sfruttare anche in primavera!

4/01/2017

saldi gennaio 2017 | cosa comprare ai saldi

Saldi gennaio 2017

Saldi gennaio 2017. Saldi, saldi, saldi! Quanto mi piacciono i saldi di gennaio?! Mi piacciono perchè arrivano sempre quando siamo ancora nel periodo delle vacanze e abbiamo tutto il tempo e la calma di goderceli: di andare per negozi, di cercare, osservare, provare.. Avete letto il mio piano di attacco su come affrontare al meglio (E con il maggior risparmio) i saldi? Lo potete leggere in questo post QUI. 

Saldi gennaio 2017: ecco cosa comprare e sfruttare anche in primavera!

E voi, siete pronte per i saldi gennaio 2017? Avete già fatto il vostro piano d’attacco oppure siete ancora incerte su cosa comprare? Bene, magari questo post farà proprio al caso vostro. Ecco i miei consigli per i saldi gennaio 2017, ovvero cosa comprare ai saldi questo gennaio.. i capi furbi che andranno di moda anche questa primavera, con le nuove tendenze! 

Iniziamo :)

26 commenti