The Secret Beauty con Federica Nargi, Annalisa, Irene Greco: accetta anche tu la sfida!

Immagine

The Secret Beauty con Federica Nargi, Annalisa, Irene Greco: accetta anche tu la sfida!

The Secret Beauty. Se mi seguite su Facebook avrete sicuramente già visto qualcosa. Ma ora è tempo anche qui sul blog di raccontarvi tutto ….o quasi!! The Secret beauty un progetto tutto al femminile che ha coinvolto tre splendide compagne di avventura. Annalisa e Federica Nargi, che come me hanno i capelli estremamente secchi. Federica li ha super stressati a causa delle pieghe continue alle quali è sottoposta. Annalisa invece ama giocare con il colore per essere sempre super trendy sul palco. Io? Io invece lo sapete, li ho secchi di natura e ho sempre bisogno di una super dose d’idratazione. Nel team poi c’è la mia amica Irene Greco, con i suoi fantastici consigli in tema hairstyle. Ci ha consigliato così un cofanetto di prodotti segreti con delle formule messe a punto da una grande marca misteriosa che promette di rendere i nostri capelli secchi forti, splendenti e idratati…

Quale sarà la grande marca? Ma funzionerà davvero?

Accetta la sfida The Secret Beauty! Puoi ricevere anche tu in OMAGGIO uno dei cofanetti segreti con 3 prodotti: uno shampoo nutriente, un balsamo da applicare dopo lo shampoo sulle lunghezze insistendo sulle punte e un olio senza risciacquo da applicare sui capelli bagnati (o asciutti), ciocca ciocca fino alle punte.

Accetti la sfida??!

QUI PER PROVARE A RICEVERE IL COFANETTO OMAGGIO THE SECRET BEAUTY!

A voi tutte le foto di backstage ed il nostro video, non perdetevelo :)

Click here to read more

Idee per San Valentino: 7 idee (classiche e fuori dagli schemi!)

IMG_2674-1

Idee per San Valentino: 7 idee fuori dagli schemi (e anche classicissime!)

Idee per San Valentino. In questo post non troverete molte idee per gli acquisti, no. La scelta dei regali “materiali” la lascio a voi.. Questo sono alcune idee per corredare il vostro regalo, pensieri meno materiali ma importanti per vivere dei momenti preziosi insieme in parte collaudati per il mio Giova. Buon San Valentino!

P-S- Qui la situazione valigia si sta risolvendo, non vedo l’ora di partire, yuppyyy!!! :)))

- FIORI PER LUI: una scelta anticonformista (Ma perchè poi?) che lo emozionerà. Io l’ho fatto e vi garantisco che funziona!

- WEEKEND FUORI PORTA: regalatevi un paio di giorni insieme, solo voi due. Scegliete una città oppure una SPA e partite :)

- UN FILM INSIEME: Prendete qualcosa da asporto che vi piace tanto e mettetevi sul divano a guardare un film insieme: sembrerà banale ma non tutte le coppie nel tran tran quotidiano ne hanno la possibilità..

- UNA LETTERA ROMANTICA: nell’era di whatsupp e delle email, scrivete una lettera romantica. Se non vivete ancora insieme nascondetela qualche giorno prima e poi con un messaggino la mattina del 14 febbraio rivelate la sorpresa. Se vivete insieme, lasciala sotto il suo cuscino, per esempio :)

Click here to read more

Alessandro Martorana party: il mio look in lungo

Party alessandro martorana irene colzi Alessandro Martorana party

Alessandro Martorana party. La scorsa settimana abbiamo trascorso 3 giorni a Milano: sono stati super intensissimi e se mi avete seguita in diretta su Instagram @ireneccloset, probabilmente qualcosa già lo sapete. In questi giorni ho avuto una grande, grandissima soddisfazione: vedere il mio Giova in smoking, ahah! L’occasione è stata davvero speciale, la festa del 41esimo compleanno di Alessandro Martorana, il sarto delle celebrities e il fidanzato della mia amica Elena Barolo.

Alessandro Martorana party: il mio look in lungo

Il tema della festa era black tight: abiti lunghi e smoking, atmosfera New York, tantissime celebrities dello sport, della televisione e del cinema italiano, da Belen a Marchisio. Per l’occasione io ho deciso di indossare un abito lungo davvero particolare (Anche se non era la prima volta che indossavo il lungo, vedi qui..) ad alto tasso di moda, ad alto tasso di unicità: una creazione di passerella di Antonio Marras su Drexcode.com. Doppio strato, trasparenze, applicazioni, ricami. Ho deciso poi di abbinarci una pochette gioiello ed un trucco e parrucco very chic, creati dai miei amici di Maison Mamì Colors. Abbiamo scattato le foto al volo prima di arrivare al party per ovvi motivi :D Spero che vi daranno però un’idea del mio look. Che ne dite? :)

Click here to read more

Buoni propositi per il 2015

Buoni propositi per il 2015

Buoni propositi per il 2015

Buoni propositi. Come tradizione, ormai da 3 anni, il primo post su Irene’s Closet è quello dei buoni propositi per il 2015, l’anno nuovo. Forse è anche un po’ un rito scaramantico visto che spesso questi desideri si sono avverati.. mica male :D Anche la ricerca condotta da Microsoft Lumia sui buoni propositi dice proprio che 1 persona su 2 rende pubblici i propri propositi per convincersi a realizzarli :D Guarda QUI l’iniziativa di Microsoft Lumia #makeithappen che ha realizzato a dicembre alcuni propositi non realizzati del 2014.. geniale :D Tra questi anche il mio, tornare in palestra, per una vita sana e in forma! Quindi quest’anno ci riprovo!!

Ed i vostri propositi per il 2015 quali sono? Se ve li siete persi ecco i buoni propositi del 2012buoni propositi del 2013 e i quelli del 2014 :D Felice 2015 a tutte voi :D :D Vi auguro il meglio!

Click here to read more

Il mio album fotografico: un salto nella mia storia con Canon Irista

Scan_Pic0006-a

Il mio album fotografico

Il mio album fotografico. Natale e le festività sono il momento in si sta insieme alla famiglia, il momento nel quale riaffiorano i ricordi degli anni trascorsi insieme, di quando eravamo piccoli. E’ accaduto spesso, nei pomeriggi di Natale, davanti ad una mega tazzona di thè post pranzo di metterci tutti intorno al tavolo appena sparecchiato e sorridere insieme di fronte ad album di famiglia e foto vecchie. Ah le buone vecchie foto su pellicola: come è bello sfogliare gli album di foto dagli angoli ingialliti che riflettono quello che siamo stati. Noi, i nostri avi, i nostri parenti, la nostra famiglia.

Irista mi ha dato una buonissima occasione questo inverno per rivivere questo momento (Ed insieme a me i miei nonni, i miei zii, le mie cuginette e pure il mio Giova). La sfida per dicembre infatti riguardava il proporvi e raccontarvi qualcosa della mia storia, della mia infanzia. Così, scannerizzando e caricando su irista le foto più significative del mio percorso, utilizzando la funzione timeline, sono riuscita a condividere con tutte voi, sul mio canale Facebook Irene Colzi e qui, di più della mia vita. Mi sembra proprio una bella occasione!!

Il mio album fotografico: un salto nella storia con Canon Irista

Di Irista vi avevo già parlato. Ma per chi si è persa le puntate precedenti vi faccio un breve riassuno: irista è la nuova piattaforma Canon creata da esperti in fotografia di Canon con lo scopo di creare una libreria di immagini ordinata e di facile consultazione. Facile da usare, permette di avere sotto controllo tutte le nostre foto, ben catalogate, in uno stesso spazio, per sempre e accessibile semplicemente connettendoti ad internet con qualsiasi dispositivo in ogni parte del mondo.  Per i fotografi è utile perchè ti aiuta nella consultazione aiutandoti a capire foto per foto i dati tecnici di scatto. Irista è ora pronta per essere compatibile con tutti i tablet dal sistema operativo IOS e Android (quindi ancora più comodo) ed inoltre adesso puoi creare dei veri e propri album fotografici tradizionali direttamente da irista: basta che selezioni le immagini che ti interessa stampare, fare l’ordine e riceverai un photo book stampato come ai vecchi tempi.. perchè le foto in album fotografici hanno davvero un altro sapore!

Se vuoi saperne di più ecco due video utili con tante spiegazioni: VIDEO 1 VIDEO 2

E ricordatevi, se anche voi condividete su Facebook il vostro album fotografico come ho fatto io, raccontando le storie dietro le immagini, potrete vincere un account Canon irista Premium!

QUI PER ACCEDERE AD IRISTA

E ora.. buona lettura :)

Click here to read more