Accessorize IT GIRL: vi faccio vedere chi volerà a Londra con me!!

5/05/2017

201704141456385460

Accessorize IT GIRL: vi faccio vedere chi volerà a Londra con me!!

Accessorize IT GIRL. Oggi, sono felicissima di annunciarvi chi sono le due vincitrici che voleranno con me e Accessorize il prossimo 10 maggio a Londra! Nelle ultime settimane sono state veramente TANTISSIME le ragazze che si sono messe in gioco e hanno pubblicato su Instagram foto davvero creative con protagonisti gli accessori Accessorize! La scelta è stata durissima.. ma è stata fatta! Così voleranno con me a Londra per partecipare al Press Day Accessorize … @_luana_m_ @cialquadrato 

Complimenti ragazze!!!

Accessorize IT GIRL: vi faccio vedere chi volerà a Londra con me!!

Anche io, durante il contest, mi sono divertita ad interpretare la collezione primavera estate 2017 Accessorize (Dopo lo shopping pazzo che vi ho fatto vedere in QUESTO video!). Ecco allora, anche in questo post, tutte le foto che ho realizzato io!

Grazie a tutte per aver partecipato!! Non vedo l’ora di conoscervi :))

QUI PER VEDERE TUTTI GLI ACCESSORI ACCESSORIZE CHE INDOSSO

27 commenti

Smartwatch ibridi: gli hybrid smartwatch che sembrano orologi ma sono smartwatch (E sono accessibili!)

29/03/2017

irene colzi smartwatch fossil

Smartwatch ibridi

Smartwatch ibridi. Venerdì scorso sono stata ospite di Fossil in Svizzera e, nelle mie 24 ore a Basilea insieme a molte bloggers europee, sono andata alla scoperta di SmartwatchQ, l’Hybrid smartwatch di Fossil: degli orologi che esternamente sembrano dei classici orologi con quadrante e lancette, dai design più disparati, unisex, per donna o uomo ma che internamente nascondono una tecnologia tale da farli diventare del tutto simili agli smartwatch, funzionalità comprese. Così tu al polso hai un orologio all’apparenza classico ma in realtà hai al polso tutto il tuo mondo (Senza necessità di carica frequente come accade in molti smartwatch, questi orologi infatti si ricaricano ogni sei mesi circa).
Durante un favoloso (e healthy) lunch abbiamo avuto modo di scegliere il nostro Hybrid smartwatch preferito in modo tale da testarne le funzionalità durante la giornata. Io ho scelto il modello Q Gazer, in acciaio inox ed in tonalità rose gold: mi sono subito piaciuti gli indici con numeri romani cristalli!

Smartwatch ibridi: gli hybrid smartwatch che sembrano orologi ma sono smartwatch (E sono accessibili!)

Dopo pranzo siamo andati alla scoperta di Basilea e della sua street art, così io e Giova (Anche lui munito di un bellissimo modello di Hybrid smartwatch!) ci siamo sfidati in chi scopriva, in meno tempo, tutte le funzionalità dei nostri orologi. Indovinate un po’ chi ha vinto? :D Menomale comunque che il pomeriggio è stato lungo perché questo orologio ha davvero mille funzionalità!
Dunque. Iniziamo dall’inizio! Tramite la tecnologia bluetooth e la app FossilQ puoi ricevere le notifiche dallo smartphone sul tuo orologio (Così ad esempio se sei impegnata hai tutto al polso!). Puoi aggiungere degli obiettivi giornalieri che il tuo orologio da polso ti ricorderà: può essere un obiettivo fitness (L’orologio ha anche il conta passi!) o per esempio, come ho fatto io, l’obiettivo di bere più acqua. L’orologio monitora anche il sonno: ti dice, per esempio, se hai dormito abbastanza, se hai dormito oppure no. Una funzionalità che mi è piaciuta tantissimo è quella delle fotografie: puoi infatti premere il pulsante inferiore dell’orologio per scattare una foto! Con lo stesso tasto puoi cambiare brano se stai ascoltando la musica o far squillare il telefono se non riesci a trovarlo! Geniale!
Durante la nostra giornata, sempre con il nostro Hybrid smartwatch al polso, abbiamo partecipato ad un’emozionante cena nell’headquarter Fossil di Basilea, tra buon cibo, balli, ottima musica e tanti orologi Fossil da ammirare!
Spero che questo orologio vi abbia incuriosito, aspetto i vostri commenti!!
6 commenti

Saldi gennaio 2017: ecco cosa comprare e sfruttare anche in primavera!

4/01/2017

saldi gennaio 2017 | cosa comprare ai saldi

Saldi gennaio 2017

Saldi gennaio 2017. Saldi, saldi, saldi! Quanto mi piacciono i saldi di gennaio?! Mi piacciono perchè arrivano sempre quando siamo ancora nel periodo delle vacanze e abbiamo tutto il tempo e la calma di goderceli: di andare per negozi, di cercare, osservare, provare.. Avete letto il mio piano di attacco su come affrontare al meglio (E con il maggior risparmio) i saldi? Lo potete leggere in questo post QUI. 

Saldi gennaio 2017: ecco cosa comprare e sfruttare anche in primavera!

E voi, siete pronte per i saldi gennaio 2017? Avete già fatto il vostro piano d’attacco oppure siete ancora incerte su cosa comprare? Bene, magari questo post farà proprio al caso vostro. Ecco i miei consigli per i saldi gennaio 2017, ovvero cosa comprare ai saldi questo gennaio.. i capi furbi che andranno di moda anche questa primavera, con le nuove tendenze! 

Iniziamo :)

26 commenti

Buoni propositi per il nuovo anno: i miei buoni propositi per il 2017!

30/12/2016

buoni propositi per il 2017 | buoni propositi per l'anno nuovo

Buoni propositi per il nuovo anno

Buoni propositi per l’anno nuovo. Buongiorno bellezze e buon ultimo giorno di questo 2016! State cercando di viverlo al meglio per prepararvi ad un 2017 con i fuochi d’artificio?! Come ogni anno, da quando ho aperto il blog, quasi fosse un rito scaramantico, ho deciso di condividere con voi i miei buoni propositi per il nuovo anno (E quelli del 2016, che potete leggere in toto QUI, che si sono realizzati). Di anno in anno alcuni propositi si sono avverati, altri sono, anno dopo anno, nella lista delle cose da fare. Condividerla con voi, non è solo un rito scaramantico, è anche un modo, spero, di motivarvi  nel raggiungere con impegno i vostri obiettivi. Io ci credo, sempre! E con l’impegno si fa tutto! Siete pronte a scoprirli? Via! Buon anno :)))) CI VEDIAMO SU IRENE’S CLOSET IL PROSSIMO ANNO, VI ASPETTO COME SEMPRE CON TANTO AFFETTO!!

Ecco i miei buoni propositi del 2012, i buoni propositi del 2013quelli del 2014, del 2015 ed infine quelli del 2016!

12 commenti

Tradizioni di Capodanno: 8 usi (anche fashion) da non dimenticare!!

27/12/2016

tradizioni del nuovo anno

Tradizioni di Capodanno

Tradizioni di Capodanno. Ciao ragazze! Anche questo anno si sta per concludere e qui ci si prepara all’ultimo giorno dell’anno! :) Qual è il vostro rito di buon augurio per accogliere il nuovo anno? Io, come prima cosa, scelgo di trascorrere questo passaggio da un anno all’altro con le persone che amo… e poi, ovviamente, non mi faccio mai mancare l’intimo rosso!! Ma voi lo sapete perché si indossa l’intimo rosso o perché si mangiano le lenticchie a mezzanotte? Ecco gli 8 usi (anche fashion) da non dimenticare!

Tradizioni di Capodanno: 8 usi (anche fashion) da non dimenticare!!

LENTICCHIE A MEZZANOTTE

lenticchie di mezzanotte | tradizioni di capodanno
IMAGE SOURCE: abcSalute.it

E’ uno dei riti più diffusi… chi di voi non ha mai mangiato le lenticchie a mezzanotte del 31 dicembre? Questa usanza augura l’abbondanza e la ricchezza nel nuovo anno che sta per entrare, perché i legumi sono considerati cibo che nutre ma anche che si oppone alla fine del tempo!

10 commenti