Costumi calzedonia 2014: ecco i piu’ belli, quelli che hanno sfilato a Verona. C’ero anche io!

calzedonia-fashion-show

Costumi calzedonia 2014: ecco i più belli, quelli che hanno sfilato a Verona. C’ero anche io!

Costumi calzedonia 2014. Buongiorno bellissime! Vi scrivo di ritorno da una settimana in viaggio: prima Svizzera per il Baselworld e Germania per una giornata improvvisata, poi Roma ed infine Milano (del quale vi parlerò domani) e Verona. A Verona per un evento particolare, una sfilata che ha fatto diminuire la mia autostima di mille punti e ha fatto crescere la mia voglia di shopping di altrettanto. Sì, a Verona hanno sfilato i costumi Calzedonia 2014 (Vi ricordate la sfilata dell’anno passato in TV?)!

Costumi calzedonia 2014.. la mia giornata!

La giornata è iniziata con un buon pranzo proprio di fronte all’Arena dove ho finalmente rivisto le mie colleghe – amiche – blogger Collage Vintage e The Brunette, conoscendo poi tantissime nuove blogger (Era presente una rappresentante per quasi ogni paese europeo!). Tutte insieme ci siamo spostate verso il backstage della sfilata dove abbiamo conosciuto le modelle (ed i modelli), intravisto i costumi e gli accessori spettacolo che hanno poi sfilato in passerella. Ah, la sfilata! Ovviamente Giova era tutto nel suo centro.. anche se la rivincita l’abbiamo avuta anche noi donzelle dato che ha sfilato anche i costumi calzedonia 2014 in versione maschile ;)

Nel post di oggi troverete alcuni dei modelli che mi sono piaciuti di più (la linea black, in nero, è fenomenale!). Qual è il vostro costume preferito? Presto vi mostrerò tutti i modelli che hanno sfilato, stay tuned! :) Un abbraccio bellissime e grazie di seguirmi sempre :)

P.S. In questo post vi avevo fatto vedere indossato il mio bikini arancione Calzedonia a Tormina e qui invece il costume intero calzedonia (che sta da dio addosso) e uno shooting che amo!

Good morning beautiful, I’m writing you after a week of travels: before Switzerland and BaselWorld, then Germany, Rome, Milan and then Verona. I was in Verona for a special event, a runway show that has made my boyfriend very happy and my self confidence has been devastated. Ahaha! I was in Verona together with some cool european fashion bloggers for Calzedonia 2014 runway show and today I’ll show you all the shoots of my day in Verona and my fav bikinis! :) Which are your fav? Have a nice day beautiful!

Click here to read more

Ice Watch: 24 ore in Svizzera al BaselWorld

baselworld 2014 (7)

Ice Watch: 24 ore in Svizzera al BaselWorld

Ice Watch.  BaselWorld è la più grande fiera mondiale dell’orologio. Una fiera super (alla quale avevo partecipato per la prima volta l’anno scorso, vi ricordate?) dove espongono i migliori marchi di orologi: alla maniera svizzera, tutto è meticolosamente curato nel dettaglio (Come intravedete in queste foto). Quest’anno ho avuto il piacere di essere invitata al BaselWorld da Ice Watch, l’ormai famosissimo marchio di orologi coloratissimi, simpatici, dai prezzi accessibili e per questo collezionabili. Durante la giornata insieme ho avuto l’onore (ed il piacere, devo dirlo) di intervistare Jean Pierre Lutgen, CEO di Ice Group. Ero un po’ agitata (Era la prima volta che intervistavo una persona così importante!) ma tutto è andato per il meglio, Jean Pierre è una persona alla mano e solare, un po’, ovviamente, come i suoi orologi. Durante l’intervista mi ha raccontato di se e degli orologi: ha una passione sfrenata per il suo lavoro e queste persone mi piacciono immensamente. A voi l’intervista e le foto della giornata trascorsa a Basel.

BaselWorld is the biggest watch fair in the world. A super fair where the best watch brands are exhibited. This year I’ve had the pleasure to be invited at the BaselWorld by Ice Watch, the already very famous watch brand, very colored, likeable, at affordable prices and for this collectible. During the day I had the honor (and the pleasure, I must say) to interview Jean Pierre Lutgen, CEO of Ice Group, a down-to-earth and radiant person. Here’s the interview and the picture of the day at Basel. 

Braccialini Firenze: una nuova boutique ed un aperitivo con la famiglia Braccialini

braccialini-borsa-ape-piaggio-primavera-estate-2014

Braccialini Firenze: una nuova boutique ed un aperitivo con la famiglia Braccialini

Braccialini Firenze. Mia mamma è una fan di Braccialini, da decenni. Quando le ho detto che sarei andata al grande opening della nuova boutique Braccialini Firenze in Piazza della Signoria (via vacchereccia per la precisione) nella mia Firenze si è subito attivata per farmi vedere i mille uno modelli di borse del suo cuore e che hanno fatto un po’ la storia dei sessanta anni del marchio, toscanissimo, anzi, fiorentino.

In realtà Braccialini lo conosco piuttosto bene (ed immagino anche voi) (Vi ricordate l’evento dell’anno scorso?). Io le chiamo le borse che hanno il potere di farmi sorridere. Le guardo e mi diverto! Borse macchina, borse treno, borse casette, borse camaleonte o borse “Ape” (come due delle borse iconiche della collezione Temi di questa Estate 2014). Ma non solo, anche borse più “classiche” come quelle delle linee Braccialini o Tua.

L’ispirazione per la creazione di queste borse? Tutta opera della signora Carla Braccialini, fondatrice del marchio e dei suoi figli Riccardo, Massimo e Lorenzo che mi hanno raccontato molto della realtà Braccialini durante la serata di opening della Boutique. Una famigia unita, geniale e davvero di cuore (E con la quale sono davvero, davvero felice e onorata di aver passato dei bei momenti). Così nel post di oggi troverete tante foto delle borse che hanno più colto la mia attenzione, le foto insieme Carla, Riccardo, Massimo e Lorenzo Braccialini e tutte le foto della serata. A voi! Un abbraccio forte e aspetto come sempre tutte le vostre idee!

My mum is a Braccialini fan. When I told her that I would attend the big opening of the Braccialini boutique in Florence (Piazza della Signoria, vacchereccia street) she started to show me all the beautiful bags that have made the history of the 60 years of the brand. Well, to be honest, I’m a fan of the brand too. I call them the bags with the power of the smile. I watch them and then I smile. The car bag, the train bag, the animals bag.. The inspiration for those bags come from Carla Braccialini, founder of Braccialini together with her sons Riccardo, Massimo and Lorenzo with which I have spent very nice moments during the big Braccialini opening in Florence. Today all the pictures of the night! I hope you’ll enjoy :) A big kiss! 

 

Click here to read more

Geox for Valemour: pezzi unici creati da ragazzi con sindrome di down #vitevere

geox for valemour sindrome di down evento milano (4)

Geox for Valemour

Geox for Valemour. Cos’è Geox per Valemour? Sono andata a scoprirlo al grande lancio di giovedì a Milano: la collezione però mi era piaciuta subito, sia alla vista sia al cuore, fin dalla prima presentazione quando mi è stato recapitato a casa un regalo da dei ragazzi speciali, un foulard dipinto a mano della collezione. Beh vi potete immaginare l’emozione. Così, ecco svelato un progetto bellissimo: Geox ha commissionato a VALEMOUR, marchio sociale ideato dalla Fondazione Piu’ di un Sogno, la produzione e la lavorazione dei tessuti delle sneakers, foulard e borse (che vedrete oggi) coinvolgendo 40 ragazzi con sindrome di down. 6500 teli di canvas e seta sono stati dipinti a mano da questi ragazzi creando una grande collezione di scarpe e accessori, unici e uno diverso dall’altro: tutti pezzi di #vitevere. L’obiettivo? Offrire una concreta opportunità di lavoro alle persone con disabilità intellettiva. La collezione è disponibile online e in 250 negozi Geox di Italia ed è acquistabile QUI. La felicità negli occhi dei ragazzi presenti durante l’evento il lancio e i loro sorrisi sono stati davvero impagabili.. Ecco a voi tutte le foto dell’evento! Un abbraccio e aspetto le vostre idee, spero che la collezione vi piaccia tanto!

Click here to read more

Aldo primavera estate 2014: un aperitivo di shopping in negozio!

shopping

Aldo primavera estate 2014: un aperitivo di shopping in negozio!

Aldo primavera estate 2014. Metti l’ora dell’aperitivo, Milano, tantissime e bellissime scarpe, prezzi accessibili, un mini hamburger gourmet, una chiacchiera qui ed una la. Unisci tutto e troverai la formula dell’aperitivo più bello ever! La location era il negozio Aldo di Milano: una serata per vivere la Aldo Experience. Toccare con mano la collezione Aldo primavera estate 2014 (della quale nel post di oggi troverete i miei pezzi preferiti): provare, riprovare e provare ancora. Inutile dire che a casa sono tornate con me ben due paia di stiletto. Quali? Beh qualcosa avete intravisto sul mio canale Instagram :D Ma voi invece, quale avreste scelto? Io sono curiosa!! Le potete comprare tutte QUI e rimanere connesse con Aldo su Facebook, QUI. Grazie Aldo per la piacevole serata e a voi tutte le foto :)

Think about the happy hour, Milan, a lot of beautiful shoes, lowcost prices, a mini hamburger, some chat chat. Then mix everything and you can immagine the perfect happy hour :D The location was the Aldo shop on Milan: a beautiful night to enjoy the Aldo Experience to see the beautiful Aldo spring summer 2014 collection: today you will see my fav ones! At the endo of the night I was back home with 2 pair of amazing stilettos :D And in your opinion, which are the best shoes among my choices? A big hug girls! :)

Click here to read more