Come vestirsi ad un matrimonio? Ecco le REGOLE DA RISPETTARE SEMPRE per non essere fuori luogo!

21/04/2017

Come vestirsi ad un matrimonio?

Come vestirsi ad un matrimonio. Ciao bellezze! Oggi a grande richiesta un video per chiarire una volta per tutte le regole su come vestirsi ad un matrimonio.. evitando di fare figuracce che, purtroppo, sono dietro l’angolo! In questo video troverete anche un sacco di spunti lowcost per i vostri abiti da acquistare, qui sotto trovate I LINK PER ACQUISTARE gli abiti di esempio che vi ho mostrato nel video :)

Come vestirsi ad un matrimonio? Ecco le REGOLE DA RISPETTARE SEMPRE per non essere fuori luogo!


DA OGGI: UN NUOVO VIDEO OGNI MERCOLEDI ORE 18.00 E OGNI WEEKEND! :))))

LOCATION: Villa Cora, albergo di lusso, indipendente della collezione The Leading Hotels of the World

POTETE ISCRIVERVI AL MIO CANALE QUI, RICEVERETE UNA NOTIFICA QUANDO PUBBLICHERO’ UN NUOVO VIDEO! :)

18 commenti

Camicia bianca looks: 8 looks ORA DI MODA e PER OGNI OCCASIONE con la camicia bianca!

14/04/2017

Camicia bianca looks

Camicia bianca looks: oggi vi faccio vedere 8 modi per indossare una camicia bianca per diverse occasioni d’uso. Da giorno, da sera, da scuola, da lavoro e tutti seguendo le tendenze primavera estate 2017! :) Spero vi piacciano, fatemi sapere nei commenti! Buona visione!!

P.S. Dodo special guest nel video, ehehe, quanto sarà tenero???

Camicia bianca looks: 8 looks ORA DI MODA e PER OGNI OCCASIONE con la camicia bianca!


DA OGGI: UN NUOVO VIDEO OGNI MERCOLEDI ORE 18.00 E OGNI WEEKEND! :)))) (Facciamo pausa solo per il WE di Pasqua!)

LOCATION: Villa Cora, albergo di lusso, indipendente della collezione The Leading Hotels of the World

POTETE ISCRIVERVI AL MIO CANALE QUI, RICEVERETE UNA NOTIFICA QUANDO PUBBLICHERO’ UN NUOVO VIDEO! :)

13 commenti

Capelli danneggiati: un balsamo per riconoscere i danni e riparli?! Lo proverò per 30 giorni!

7/04/2017

 

shampoo e balsami pantene

Capelli danneggiati: testo per voi una soluzione!

Capelli danneggiati. Questo è il sorriso di Irene, che finalmente può annunciarvi (E non stava più nella pelle!), di essere la NUOVA AMBASSADOR PANTENE per questo 2017!

All’interno del video vi racconto  tutti i dettagli e qualche anticipazione, di quello che vedrete nei prossimi mesi: testerò per voi nuovi prodotti, vi racconterò come curo i miei capelli lunghi, che rapporto ho con i miei capelli, vi farò vedere come realizzo gli styling dei miei capelli.. insomma, tante, tantissime cose ci aspettano in questi mesi :)

Ma iniziamo subito!! Questo mese sto testando per voi il nuovo balsamo rigenera & protegge Pantene con SMART PRO-V (Abbinato allo shampoo) ad ogni lavaggio. Il mio goal è mostrarvi, alla fine dei 30 giorni, i risultati e vedere se quanto promesso dal prodotto è rispettato!

Capelli danneggiati: testo per voi il nuovo balsamo rigenera & protegge Pantene con SMART PRO-V per 30 giorni!

La nuova formula SMART PRO-V, che è contenuta nei balsami Pantene, riesce a riconoscere i punti più danneggiati dei capelli e li rinforza, fino alle punte: in questo modo i capelli crescono più a lungo e allo stesso tempo il balsamo si può applicare, senza problemi di capelli appesantiti, fino sulle radici.

Ho iniziato la mia challenge da un po’ ormai e qualche risultato già si può vedere in queste foto.. ma a fine trattamento potrò dirvi di più dei risultati ottenuti. Ci sentiamo qui prestissimo! :))

10 commenti

10 scarpe per la primavera 2017… da acquistare SUBITO!

31/03/2017

10 scarpe per la primavera 2017

10 scarpe per la primavera 2017. Personalmente, penso di avere un serio problema di ossessione da scarpe, ehehe! Anche voi siete come me e come la maggior parte delle donne che amano acquistare borse e scarpe sopra ogni altra cosa? Sarà che il piede difficilmente ingrassa.. sarà che l’acquisto della scarpa ci toglie “la fatica da camerino”, ma le scarpe sono le più amate dalle donne (Giuro, lo dicono i numeri!). Così, dato che so che come me siete amanti delle scarpe oggi ho pensato di mostrarvi un nuovo video sul mio canale Youtube che ci aiuti a rispondere alla domanda: che scarpe indossiamo questa primavera? Quali scarpe si indossano tra l’inverno e l’estate? Vi mostro i modelli ora in voga da INDOSSARE e ACQUISTARE subito!

10 scarpe per la primavera 2017… da acquistare SUBITO!

Sono andata a Roma, nel nuovissimo negozio Carmens di via del Corso 103  e ho studiato per voi cosa va di moda in fatto di scarpe primaverili. Conoscete Carmens? Ve ne avevo parlato già in QUESTO POST. Carmens produce scarpe made in Italy, di alta qualità, ad alto tasso di fashion e sempre nuove (Ben 5 collezioni l’anno!), dai prezzi non proibitivi (E questo, unito alla qualità della tradizione artigianale ci piace moltissimo!). Insomma, dopo il mio studio sul campo di quello che effettivamente va ora di moda in fatto di scarpe e ciò che effettivamente si può già trovare nei negozi, il risultato è questo video. Ecco i 10 modelli di scarpe di moda questa primavera da avere SUBITO (E che sono ora in vendita!).

 

QUI per vedere i rivenditori delle scarpe Carmens (Se non ne avete di vicini potete richiedere la spedizione a casa dei modelli che vi piacciono, QUI:[email protected])

QUI per vedere altre scarpe CARMENS

Il monomarca Carmens si trova in via del Corso 103 a Roma

www.carmens.it

8 commenti

Viaggio a Mauritius tra resort, spiagge con maggiordomo, tartarughe ultracentenarie e isole private.

24/03/2017

resort in mauritius | hotel in mauritius

Viaggio a Mauritius

Viaggio a Mauritius. Ho pensato tanto a come iniziare questo post ma, senza tanti giri di parole, mi sembra proprio il caso di arrivare diritta al punto: Mauritius è una perla, una perla selvaggia in mezzo all’oceano. Una meraviglia, un luogo d’incanto, una terra senza eguali. Sì perchè vi garantisco che quando atterri sull’isola di Mauritius, un puntino in mezzo all’Oceano Indiano a 550 km di distanza dal Madagascar (Anche Mauritius fa parte del continente africano!), dopo 12 ore di volo, da Milano e con scalo a Dubai, pensi che sia un miraggio, un sogno, qualcosa di non reale. Esci dall’aeroporto e vieni avvolta dall’aria mauriziana: calda spira come brezza, umida come solo in periodo tropicale e soprattutto carica in modo incredibile dei profumi di questa terra. Frutta, fiori, acqua, terra. Mauritius ha un profumo ed appena esci dall’aeroporto questo profumo ve lo porterete con voi, nel cuore. Ma cosa vedere a Mauritius?

Viaggio a Mauritius tra resort, spiagge, shopping, snorkeling, tartarughe giganti, piantagioni di the, vaniglia e isole deserte.

Abbiamo deciso di suddividere la nostra settimana a Mauritius su tre tappe e, ad ogni tappa, provare un diverso resort. La prima tappa del nostro viaggio ci ha visti alloggiare al Dinarobin Beachcomber hotel (Che vedrete in scorci da sogno nel nostro diario di viaggio su Youtube, QUI). Se non avessimo scelto una schedule di viaggio così fitta il Dinarobin Beachcomber sarebbe stato uno di quegli hotel in cui avrei volentieri fatto vita da spiaggia. Il resort si sviluppa in lunghezza, lungo km e km di spiaggia privata e, ogni serie di camere, non solo ha una spiaggia incontaminata ma attrezzata, completamente deserta sulla quale rilassarsi, ma anche una piscina privata. Con lo sfondo della montagna Morne Brabant, sito Patrimonio dell’Umanità, immerso in una rigogliosa foresta di palme, il Dinarobin Beachcomber offre anche una selezione di ristoranti davvero molto ricca potendo usufruire anche dei ristoranti del resort gemello confinante Paradise Beachcomber. Durante il nostro soggiorno di due notti abbiamo provato il ristorante asian fusion Umami, con del meraviglioso pesce freschissimo (sushi compreso) e la Beautiful Table Experience al ristorante La Ravenne, un tavolo privato e molto intimo sulla spiaggia, a due passi dal mare, dove abbiamo gustato specialità della cucina creola, una cucina tradizionale ricca di spezie. Immancabile la sosta alla SPA: ecco, probabilmente sceglierei questo hotel anche solo per l’incredibile SPA giudicata una delle più spettacolari di Mauritius. Non solo per l’infinita selezione di massaggi e trattamenti, ma anche per l’atmosfera. Cabine che si affacciano sul verde delle palme, una piscina privata con cabane e morbidissimi cuscini per rilassarsi ed un silenzio praticamente assoluto.

 

12 commenti