Cosa c’è nella mia borsa? What’s in my bag? La apro per voi! #IreneCClosetTV

21/05/2015

 Cosa c’è nella mia borsa?

Cosa c’è nella mia borsa. E’ online un nuovissimo video sul canale YouTube Irene’s Closet :) Dopo il primo video in cui abbiamo parlato dei 10 capi che non possono mancare questa estate nei nostri armadi, oggi invece ho girato un nuovo video nel quale mostrarvi…. cosa c’è nella mia borsa!! Ho aperto la mia borsa preferita ed ho tirato fuori tutto ciò che c’era dentro.. e ho trovato dei reperti archeologici che vi potete solo immaginare, ahahah :D :D

 Cosa c’è nella mia borsa? What’s in my bag? La apro per voi! #IreneSClosetTV

Preparate i pop corn, mettetevi comode e accendetemi in HD :)

Se il video vi è piaciuto… pollice in su!! :))) Lasciatemi i vostri commentini, domande, considerazioni mi raccomando!!

Un abbraccio bellissime, sono proprio curiosa di sapere che cosa ne pensate! :) Il prossimo video uscirà la prossima settimana!

QUI per vedere il mio canale YouTube

QUI per iscriversi al mio canale YouTube per non ricevere le notifiche di pubblicazioni di nuovi video! (Clicca su ISCRIVITI a destra!)

21 commenti

10 capi per questa estate.. che non possono mancare nei nostri armadi! #IreneCClosetTV

12/05/2015

10 capi per questa  estate.. che non possono mancare nei nostri armadi!

10 capi per questa estate. Prendete i pop-corn, mettetevi comode e accendetemi in versione HD. Ve l’avevo annunciato qualche giorno fa che ci sarebbe stata una novità nel mondo Irene’s Closet: videoooo!! :))))

Lo sapete che mi piace un sacco girare video, mi diverte proprio tanto!! Così ho detto a Giova “Basta, insegnami a settare le camera che voglio parlare un po’ con le ragazze che mi seguono!” Così ho buttato giù pagine e pagine di idee, spulciato YouTube,  montato il treppiede.. ho iniziato a girare! Il risultato è l’idea di un canale YouTube di Irene’s Closet, una vera e propria TV con puntate regolari dove vi racconterò di più di me: ci saranno video per raccontarvi delle nuove tendenze, consigli per gli abbinamenti, curiosità su di me, viaggi che farò.. le idee sono tante!! Vediamo un po’ cosa verrà fuori e come si evolverà il progetto nei prossimi mesi.. sempre che l’idea vi piaccia. Fatemelo sapere nei commenti! :))) 

Ho deciso di inaugurare questa nuova avventura e rubrica con un video tutto dedicato ai 10 capi che questa stagione non possono mancare nei nostri armadi. Ho fatto un riassunto molto riassuntivo fato che la mia lista era lunghissima e si va da materiali a fantasie fino a.. scarpe e borse!!

42 commenti

Culottes, i pantaloni dell’estate ed un look iper super casual!

4/05/2015

_MG_0842-aCulottes, i pantaloni dell’estate e vi racconto il mio weekend lungo

Culottes. Un weekend davvero molto bello quello appena passato! Ho trascorso 3 giorni all’insegna della famiglia (Anche con la comunione di mio cugino, presto vi farò vedere le foto del mio look!), degli amici pelosi (Sono andata a visitare un canile meraviglioso.. è strano parlare così di un canile ma è davvero la verità. Anche di questo vi parlerà sul blog durante questa settimana!) e dei video. Ebbene sì, questo weekend abbiamo dato sfogo alla nostra creatività e ci siamo buttati su una nuova avventura: i video!! :) Non voglio spiegarvi più di tanto qui, vi rimando al video di lancio del progetto, proprio qui sotto, guardatelo ci tengo :D

ireneccloset.TV

QUI per vedere il mio canale YouTube

QUI per iscriversi al mio canale YouTube per non ricevere le notifiche di pubblicazioni di nuovi video! (Clicca su ISCRIVITI a destra!)

CONTINUA A LEGGERE…

29 commenti

Adaline l’eterna giovinezza: ecco come ho vissuto con Blake Lively 100 anni di moda

21/04/2015

adelaine l'eterna giovinezza shooting irene colzi fashion blogger

Adaline l’eterna giovinezza

Adaline l’eterna giovinezza. Avere la possibilità di immergersi, letteralmente, in un film capita davvero poche volte nella vita. A me è successo con Adaline – L’eterna giovinezza, il nuovo film con Blake Lively in uscita nelle sale questa settimana, il 23 aprile.

Ma partiamo dall’inizio, raccontandovi in qualche riga la trama del film (Ma senza anticiparvi troppo!). Sono quasi cent’anni che Adaline Bowman [Blake Lively] ha 29 anni a seguito di un evento eccezionale. La sua è un’esistenza relativamente solitaria, però: Adaline vuole evitare a tutti i costi che il suo segreto venga scoperto. Tutto procede normalmente, finché un giorno la donna incontra l’affascinante e carismatico Ellis Jones [Michiel Huisman] che riaccende il lei la passione per la vita e per l’amore. Dopo un weekend con i genitori di lui [Harrison Ford and Kathy Baker], che rischia di portare alla luce l’incredibile verità, Adaline prende una decisione che cambierà per sempre la sua vita… Così Adaline attraversa tutto il ‘900 vivendo in prima persona l’evoluzione delle mode e dello stile di vita, dagli anni Venti ad oggi. Dei costumi eccezionali, fantastici, che vi faranno sognare per tutto il fim!

Adaline l’eterna giovinezza: ecco come ho vissuto con Blake Lively 100 anni di moda

1925 adaline film

Così come Adaline anche io sono stata invitata a vivere 100 anni di moda sulla mia pelle. Come? Da Annamode, la più grande sartoria cinematografica e teatrale (Che come vedrete ha creato abiti per numerosi ed importantissimi film). Così ho indossato gli abiti che Adaline ha messo durante il film (Li riconoscete?!?!?!) ed il risultato è il video che vedete qui sotto, presentato in anteprima su Pianeta Donna qualche giorno fa.

ECCO IL VIDEO!

29 commenti

Fai da te per la casa: una storia di stile ed nuovo look per la casa!

10/04/2015

irene colzi leroy merlin

 Fai da te per la casa: il mio angolo di stile ed un nuovo “outfit per la casa”!

Fai da te per la casa. Quando ho ricevuto il mega pacco che vedete in queste foto con la sfida da parte di Leroy Merlin di utilizzarne il contenuto per creare un mio angolo di stile per la casa… sono entrata nel panico!! Adoro la moda, adoro seguire le tendenze ma con il fai da te, aiuto, non è che sia proprio una cima!! Ma la sfida l’ho accettata: e poi devo dire che alla fine non sono stata per niente male, modestamente, eheheh (Poi mi direte voi!!) Ma partiamo dall’inizio, è il momento di fare! ;)

All’interno del pacco ho trovato diversi prodotti che Leroy Merlin ha scelto per me e che seguono molto bene la Tendenza 3D revolution che abbiamo anche visto recentemente sulle passerelle (Nonchè la palette colori di questa primavera estate!). Così ho cercato di pensare alla casa come un qualcosa da vestire, un po’ come faccio tutti i giorni. La base di partenza è sicuramente il colore per poi passare alla vera “vestizione” con tende e cuscini e e poi.. gli accessori!

Fai da te per la casa. STEP 1:  SCELTA DEL COLORE DELLE PARETI

La scelta del colore alle pareti è come la scelta della base del look. Per creare il proprio outfit si parte dal colore del capo che quel giorno decidiamo di indossare.. poi accostiamo tessuti, colori, accessori. Succede lo stesso per progettare la propria casa: il look della casa si rinnova partendo dal colore da dare alle pareti! I colori che Leroy Merlin ha scelto per me  sono pieni, brillanti, pieni di vitalità. Questa tinta arancione ad esempio è perfetto, mi ricorda la mia borsa preferita che è quel tocco di colore che illumina e da allegria ad ogni look (E che nemmeno a dirlo vedete in queste foto!)

30 commenti