Buon Natale!


irene colzi natale

FOTO BY: GIORGIO LEONE per Think Visual Studio

Buon Natale a tutti!

Quest’anno la famiglia Colzi gli auguri di Buon Natale ve li da cosi! Vi auguro un Natale pieno, pienissimo di gioia, di felicità. Vi auguro di stare con la vostra famiglia, di godervi ogni istante con loro. Vi auguro di prendere il meglio da questa giornata di festa perchè Natale non è una festività, è uno stato d’animo.

Vi adoro! Buon Natale a tutte!

P.S. Continua a seguire il tag #IreneSclosetXmas su Instagram e pubblica taggandomi @ireneccloset le foto dei tuoi look di Natale (e Capodanno). Quelli più belli saranno pubblicati in un album speciale su Facebook :)

Click here to read more

J&C jackyceline Katy Bag: ecco il video completo del nostro concerto!

J&C Katy Bag  J&C Katy Bag

J&C jackyeline: Katy Bag, Katy rocks (E anche noi!)

J&C jackyceline. Metti un gruppo rock femminile: la cantante, la batterista, la chitarrista. Ognuna con il proprio stile e con il proprio carattere. In comune hanno però tanto: la voglia di spaccare, la musica nelle vene e una compagna fidata, la Katy Bag, la borsa dall’animo rock, la vera rockstar del gruppo, bianca o nera, senza mezze misure. Le tre ragazze entrano nel backstage del concerto, si stanno preparando per il debutto: si provano i vestiti di scena, gli strumenti, si truccano. La Katy contiene tutto il loro mondo. Lo show sta per iniziare, le luci si accendono, le urla sovrastano tutto, l’adrenalina scorre: #katyrocks!

J&C jackyceline Katy Bag, è arrivata!

Così, dopo avervi dato un assaggio di quello che troverete in versione completa nel post di oggi, è il momento di svelarvi uno dei progetti video nel quale in assoluto più mi sono divertita: beh, non poteva essere altrimenti, interpretare una rockstar certo non capita tutti i giorni.  Insieme a Patricia Manfield e Virginia Varinelli ho il piacere di presentarvi la Katy Bag, Katy Rock, la nuova borsa firmata J&C jackyceline e che sarà la nuova ITBAG! (P.S. Sono o non sono una batterista nata? :D)

TROVATE IL LINK AL VIDEO COMPLETO QUI

TROVARE LA BORSA DISPONIBILE QUI (In versione bianca e nera)

Click here to read more

Stile rock ed una giornata da batterista: il trailer di un nuovo progetto video con J&C!

Stile rockstile rock

 Stile rock ed una giornata da batterista

Stile rock. Patti Smith, una delle più grandi icone della musica rock di tutti i tempi diceva “To me, punk rock is the freedom to create, freedom to be successful, freedom to not be successful, freedom to be who you are. It’s freedom”. C’è forse qualcosa di più affine alla moda se non la musica? La musica detta le tendenze. Fin da sempre il mondo della musica, delle band, dei grandi idoli ispira la moda. E viceversa. 

Stile rock ed il trailer di un nuovo progetto video con J&C

Così, proprio sul tema della moda e della musica, delle grandi icone rock, dello spirito girl power carico di energia e di voglia di fare, si basa il progetto video che sarà lanciato a breve per J&C, JackyCeline, il marchio di borse dallo stile dinamico e femminile, cool e giovane. 3 donne, 3 bloggers, la voglia di spaccare, la musica nelle vene. Un concerto da preparare, strumenti da accordare ed una borsa sempre con noi, la nuova IT bag J&C, Katy Rock. E poi, ovviamente, una batterista d’eccezione: io, una rock star per un giorno..

Ecco il primo trailer del progetto che uscirà il 20 novembre in contemporanea con il lancio della Katy Rock che sarà disponibile da quella data nel negozio di Firenze, nei punti vendita J&C JackyCeline e nello store online ..ma presto vi racconterò di più! Intanto ecco un assaggio….


Click here to read more

A casa di Enrica con Sammontana: la mia video intervista!

a casa di enrica sammontana

A casa di Enrica

A casa di Enrica. Vi ricordate qualche mese fa, quando ho girato a Milano un video con Enrica della Martira, che sicuramente ricorderete a Masterchef, in collaborazione con Sammontana? Vi avevo raccontato tutto QUI con molte foto di backstage! Finalmente è online, lo trovate dopo il salto :)

A casa di Enrica con Sammontana: la mia video intervista!

Girare questo video è stato davvero divertente: abbiamo mangiato e bevuto tutto il tempo (ovviamente!), con Enrica ho trovato tante affinità ed è davvero una ragazza d’oro. L’esperienza video è sempre emozionante, che strano rivedersi così! Grazie a tutto il team per l’ottimo lavoro e a voi il video a casa di Enrica :) Aspetto le vostre idee.  Stasera si riparte per Milano, per girarne un altro, particolare, diverso.. vedrete. E poi da giovedi Sardegna. YUPPYY! Un abbraccio a tutte!

(ENGLISH TRANSLATION AFTER THE GAP)

Click here to read more

Comptoir des Cotonniers: e voi come lo pronunciate? Ecco il mio video autoironico e quello di.. tutto il mondo!

Comptoir des Cotonniers

Comptoir des Cotonniers: e voi come lo pronunciate? Ecco il mio video autoironico e quello di.. tutto il mondo!

A me le persone che non si prendono troppo sul serio mi piacciono troppo, è così divertente la leggerezza in un mondo fin troppo di pesantezza! E se poi è un brand quello che gioca sulla leggerezza e sul prendersi in giro mi piace ancora di più! Il marchio francese Comptoir des Cotonniers (Lo sapete che mi piace un sacco, vi ricordate questo post?!) ha così lanciato un video che mi fa troppo ridere: gioca tutto sul fatto di chiedere a persone straniere come pronunciano, nella loro lingua, Comptoir des Cotonniers. Beh, non è facile!!

Comptoir des Cotonniers oppure “Comptuaaaaaar de’cotonnnnieee”?!

Così Comptoir ha chiesto a me e ad alcune bloggers non madrelingua francese di crare un video di autopresa in giro, leggero e divertente su come pronunciamo Comptoir des Cotonniers con il nostro accento naturale. Beh devo dire che hanno chiesto alla persona giusta, quando ci sono da fare queste cose io mi metto in prima linea! Vi dico soltanto che dopo il montaggio di questo video, tutte le persone che ci hanno lavorato non smettevano più di ripetere “Comptuaaaaaar de’cotonnnnieee”. Ahaha! E voi, come lo pronunciate? Ecco a voi il video che abbiamo girato, quello che ha girato Comptoir ed infine la mia selezione shopping con alcuni dei miei capi preferiti di Comptoir!

Click here to read more