Buoni propositi per il 2018: buon anno!! :)

2/01/2018

 

irene colzi web influencer

Buoni propositi per il 2018: buon anno!! :)

Buoni propositi 2018. Buongiorno ragazze!! Oggi qui,  ho deciso di confessarmi un po’ e di condividere con voi i miei buoni propositi per il 2018. Un anno che so sarà un anno ricco, ricchissimo di nuove avventure! Iniziamo :)

1. CASA NUOVA!
Ebbene sì, io e Giova, stiamo comprando casa! Una casa nostra, acquistata con i nostri risparmi! Sono super felice! Dovete sapere che le trattative stanno andando per le lunghissime: comprare casa è davvero un processo lungo e stressante!

Il buon proposito è che il 2018 sia l’anno della nostra casa: iniziare i lavori per terminare la casa, arredarla, fare il trasloco ed iniziare a viverla!

buoni propositi 2018

2 commenti

Psoriasi: tu ce l’hai? Conosci qualcuno che ce l’ha? Oppure no? Parliamone!

21/12/2017

lilly psoriasi articolo

 

Psoriasi: tu ce l’hai? Conosci qualcuno che ce l’ha? Oppure no? Parliamone!

Psoriasi. Buongiorno! Oggi vorrei parlarvi di una malattia di cui non si parla spesso, purtroppo, nonostante tocchi più di 125 milioni di persone nel mondo: la psoriasi. E’ una malattia che ha toccato le mie sfere di conoscenze e sulla quale sono piuttosto sensibile: è una malattia che porta DISAGIO, soprattutto nei rapporti con gli altri e causa BASSA AUTOSTIMA. E’ quindi bene conoscerla, anche per chi non ne è affetto.

Avete mai conosciuto una persona con psoriasi? Lo sapete che molto spesso le persone hanno paura di toccare le persone che ne sono affette perchè pensano che siano contagiose? Che le persone affette da psoriasi non hanno solo una malattia della pelle ma lottano ogni giorno contro i pregiudizi degli altri vivendo anche carenze affettive importanti?

psoriasi lilly sesto fiorentino

Sono stata così felice oggi di accettare l’invito di Lilly presso la loro sede, proprio per iniziare a parlare di questa malattia, senza tabù, cosa che credo sia molto importante: la ricerca medica ha fatto passi da gigante, sia nelle cure sia nel recupero della qualità della vita del paziente affetto da psoriasi. L’evento presso il Campus Lilly mi ha dimostrato quanto Lilly sia un’azienda farmaceutica all’avanguardia, sono molto orgogliosa di avere una realtà di questo calibro a due passi da casa e sono sicura che la ricerca medica farà ancora passi da gigante nell’immediato futuro insieme ai tanti che sono già stati fatti.

5 commenti

11 idee regalo di Natale: ecco quali sono secondo me i migliori regali ECONOMICI

15/12/2017

 idee regalo di natale

11 idee regalo di Natale ECONOMICI

Idee regalo di Natale. AIUTO! PANICOOO! Ragazze, non so voi, ma io sono ancora in alto mare per i regali di Natale! Via, non perdiamoci d’animo, raccogliamo tuuuutte l’energie positive e armiamoci di pazienza: finalmente oggi posso dire di aver stilato una lista delle 11 idee regalo di Natale dopo aver spulciato diversi siti web in qua e in là.

Siete pronte ragazze per scoprire quali sono le mie idee regalo di Natale? Tenetevi forte perché ho pensato anche alle nostre dolci metà! Eccole!

11 idee regalo di Natale: ecco quali sono secondo me i migliori regali ECONOMICI

Qui il video per vedere tutte le idee regalo che mi sono venute in mente, anche in base alle mie esperienze passate :)

5 commenti

I mercatini di Natale più belli in Italia: ecco quali sono secondo me!

6/12/2017

mercatino di natale in selva di val gardena mercatino di natale

I mercatini di Natale più belli in Italia!

I mercatini di Natale più belli in Italia! Ciao ragazze, oggi parliamo di qualcosa di completamente diverso: i mercatini di Natale più belli in Italia! Il Natale è vicino, respiriamo ormai da un po’ di tempo questo spirito di festa in giro per le nostre città: le vie addobbate, i negozi pieni di luci, le persone che inondano le strade del centro alla ricerca dei regali ed i mercatini di Natale.

8 commenti

Viaggio in Egitto: la mia esperienza! | World Youth Forum

23/11/2017
 irene colzi mare egitto sharm el sheik

Viaggio in Egitto

Viaggio in Egitto. Essere influencer non è solo una questione di argomenti leggeri e divertimento. Certo é bello: é la parte sicuramente più divertente e appassionante del mio lavoro. Ma essere un‘ influencer è anche una responsabilità: essere il portavoce di messaggi positivi per me é molto importante, cerco di fare del mio meglio, nel mio piccolo. Ecco perché quando mi hanno chiamata al World Youth Forum, in Egitto, il forum mondiale di discussione delle potenzialità e delle problematiche della nostra generazione, ho accettato con entusiasmo. Lanciare un messaggio di pace, di armonia al di là delle religioni, delle tradizioni, della cultura è molto importante in questo periodo storico fatto di terrore, di pregiudizi e certe volte di percezioni sbagliate.
Il World Youth Forum ha ospitato più di 3,000 persone di più di 130 nazionalità diverse, tanti speaker e tantissime sessioni di discussione su diversi argomenti: dallo sviluppo sostenibile alla tecnologia, dall’imprenditorialità giovanile ai problemi umanitari come guerra e terrorismo. Giovani brillanti hanno raccontato le loro esperienze a favore del prossimo, le loro invenzioni che possono cambiare il mondo. Hanno parlato di riscaldamento globale, di parità tra i sessi e tecnologie.

Viaggio in Egitto: la mia esperienza! | World Youth Forum

Durante il forum ho conosciuto ragazzi di tutto il mondo, di tutte le religioni in questo viaggio: dalla Siria alla Mauritania, dagli Egiziani agli Indiani, passando da Russia fino al Canada. E tutti siamo d’accordo: tutti nel mondo abbiamo problemi simili, ma diverse percezioni e diversi modi per affrontare le cose. Solo cooperando possiamo raggiungere questi obiettivi e solo noi giovani, rimanendo aperti mentalmente, senza paura, possiamo davvero cambiare qualcosa. Insieme!

 
forum della gioventù egitto
6 commenti