11 idee regalo di Natale: ecco quali sono secondo me i migliori regali ECONOMICI

15/12/2017

 idee regalo di natale

11 idee regalo di Natale ECONOMICI

Idee regalo di Natale. AIUTO! PANICOOO! Ragazze, non so voi, ma io sono ancora in alto mare per i regali di Natale! Via, non perdiamoci d’animo, raccogliamo tuuuutte l’energie positive e armiamoci di pazienza: finalmente oggi posso dire di aver stilato una lista delle 11 idee regalo di Natale dopo aver spulciato diversi siti web in qua e in là.

Siete pronte ragazze per scoprire quali sono le mie idee regalo di Natale? Tenetevi forte perché ho pensato anche alle nostre dolci metà! Eccole!

11 idee regalo di Natale: ecco quali sono secondo me i migliori regali ECONOMICI

Qui il video per vedere tutte le idee regalo che mi sono venute in mente, anche in base alle mie esperienze passate :)

4 commenti

I mercatini di Natale più belli in Italia: ecco quali sono secondo me!

6/12/2017

mercatino di natale in selva di val gardena mercatino di natale

I mercatini di Natale più belli in Italia!

I mercatini di Natale più belli in Italia! Ciao ragazze, oggi parliamo di qualcosa di completamente diverso: i mercatini di Natale più belli in Italia! Il Natale è vicino, respiriamo ormai da un po’ di tempo questo spirito di festa in giro per le nostre città: le vie addobbate, i negozi pieni di luci, le persone che inondano le strade del centro alla ricerca dei regali ed i mercatini di Natale.

7 commenti

Viaggio in Egitto: la mia esperienza! | World Youth Forum

23/11/2017
 irene colzi mare egitto sharm el sheik

Viaggio in Egitto

Viaggio in Egitto. Essere influencer non è solo una questione di argomenti leggeri e divertimento. Certo é bello: é la parte sicuramente più divertente e appassionante del mio lavoro. Ma essere un‘ influencer è anche una responsabilità: essere il portavoce di messaggi positivi per me é molto importante, cerco di fare del mio meglio, nel mio piccolo. Ecco perché quando mi hanno chiamata al World Youth Forum, in Egitto, il forum mondiale di discussione delle potenzialità e delle problematiche della nostra generazione, ho accettato con entusiasmo. Lanciare un messaggio di pace, di armonia al di là delle religioni, delle tradizioni, della cultura è molto importante in questo periodo storico fatto di terrore, di pregiudizi e certe volte di percezioni sbagliate.
Il World Youth Forum ha ospitato più di 3,000 persone di più di 130 nazionalità diverse, tanti speaker e tantissime sessioni di discussione su diversi argomenti: dallo sviluppo sostenibile alla tecnologia, dall’imprenditorialità giovanile ai problemi umanitari come guerra e terrorismo. Giovani brillanti hanno raccontato le loro esperienze a favore del prossimo, le loro invenzioni che possono cambiare il mondo. Hanno parlato di riscaldamento globale, di parità tra i sessi e tecnologie.

Viaggio in Egitto: la mia esperienza! | World Youth Forum

Durante il forum ho conosciuto ragazzi di tutto il mondo, di tutte le religioni in questo viaggio: dalla Siria alla Mauritania, dagli Egiziani agli Indiani, passando da Russia fino al Canada. E tutti siamo d’accordo: tutti nel mondo abbiamo problemi simili, ma diverse percezioni e diversi modi per affrontare le cose. Solo cooperando possiamo raggiungere questi obiettivi e solo noi giovani, rimanendo aperti mentalmente, senza paura, possiamo davvero cambiare qualcosa. Insieme!

 
forum della gioventù egitto
6 commenti

Stivali rossi o Kinki Boots: TREND ALERT!

19/10/2017

stivali rossi alti

Stivali rossi o Kinki Boots: TREND ALERT!

Stivali rossi o kinki boots. Ciao Ragazze! Oggi voglio parlarvi di stivali, anzi di super stivali di tendenza, che hanno fatto la storia di queste ultime Fashion Weeks. Sto parlando degli stivali rossi, detti anche Kinki Boots. Sono alti fin sopra il ginocchio con tacchi vertiginosi a spillo, con la punta a e solitamente si trovano in pelle, in vernice o in camoscio, naturalmente in rosso! Beh.. decisamente facili da indossare nella vita quotidiana (Okay.. sono sarcastica…)!

TREND ALERT: gli stivali rossi, ecco come si indossano!

Gli stivali rossi sono calzature impegnative da indossare e da abbinare, quindi il mio consiglio è di cercare di renderli meno aggressivi, con look basici.

Ecco alcuni esempi. Si possono indossare con lo shorts, o con la mini, magari abbinati ad una Tshirt con la scritta creando un look più rock e “sportivo”. Oppure con un abito bianco, dove lo stivale rosso cambia completamente carattere al look rendendo un look semplice decisamente cool.

Ecco alcune foto tratte dal web in cui gli stivali rossi sopra al ginocchio sono stati reinterpretati in diversi look :) Voi ragazze che ne dite? Vi piace questo trend?

18 commenti

Idee looks per Halloween..per chi non vuole travestirsi!

16/10/2017

idee look per halloween cosa indossare ad halloween

Idee looks per Halloween

Idee looks per Halloween. Ciao ragazze! Tra pochi giorni sarà il 31 Ottobre… Halloween!! So che non tutte festeggiano questa data, ma è sicuramente una buona scusa per divertirsi con gli amici :) Quindi oggi ho pensato di parlarvi di….  idee looks per Halloween anche per chi non vuole travestirsi! 

Fin da bambina mi hanno sempre emozionato le feste in maschera, Halloween ha sempre avuto un fascino particolare, quasi mistico, legato a qualcosa di surreale. Ovviamente crescendo.. diventa un po’ imbarazzante girare per il quartiere suonando alle case “dolcetto e scherzetto” indossando un costume o un travestimento. Non trovate?! :D Meglio, decisamente, organizzare qualche festa in maschera o qualche cena particolare. Ma non tutti hanno voglia di travestirsi.. ecco perchè esistono delle idee looks di ispirazione dark da indossare senza travestirsi necessariamente!

13 commenti