Cropped jeans: ho indossato i jeans all’ultima moda così!

10/01/2017

casual look con pelliccia

Cropped jeans

Cropped jeans. Che i cropped jeans siano l’ultima moda lo sappiamo.. lo sappiamo molto bene, vero ragazze? Ve ne avevo parlato nel video dedicato ai TREND 2017 e anche nel post dedicato ai JEANS ORA DI MODA: i cropped jeans, ovvero i jeans tagliati sopra la caviglia, in genere a metà polpaccio, possibilmente a vita alta e dalla gamba diritta (Come i miei) oppure leggermente a zampa (Cropped flair), sono davvero un portento!

Cropped jeans: ho indossato i jeans all’ultima moda così!

Io li ho indossati così, abbinandoli ad un paio di stivaletti da trekking per città (Anche questo è un trend assolutamente da tenere d’occhio) e una pelliccia ecologica, con dettagli molto caldi. Che ne dite del mio look? Vi piace? Fatemi sapere che cosa ne pensate :) Come sempre, a fondo post, troverete le marche che indosso! A presto!

18 commenti

Capi evergreen sui quali investire: ecco 9 capi dove vale la pena spendere di più!

12/12/2016

capi-da-avere-assolutamente-nell'armadio

Capi evergreen sui quali investire: ecco 9 capi dove vale la pena spendere di più!

Capi evergreen sui quali investire. Uno dei capitoli del mio libro “A tutto stile!” (Lo potete acquistare QUI) che vi è piaciuto di più è il penultimo. Si intitola così “Classe e stile non sempre fanno rima con denaro. Anzi! Consigli per avere un guardaroba alla moda senza spendere necessariamente una fortuna”. Tra i consigli di questo capitolo ho stilato per voi una gigante lista di capi che possono andare a formare quello che amo chiamare il guardaroba di base, il guardaroba evergreen che non passerà mai di moda e, intorno al quale, far ruotare poi tutti i capi di tendenza della stagione. E’ proprio su questa parte di guardaroba che, a mio parere, occorre spendere un po’ di più: sono capi che riutilizzerete e reinterpreterete mille volte diverse. Questo è uno dei segreti per avere un guardaroba furbo e versatile!

Capi evergreen sui quali investire: ecco 9 capi dove vale la pena spendere di più

Così oggi, senza svelarvi troppo del mio libro vorrei darvi una piccola anteprima dei 9 capi da avere assolutamente nell’armadio, capi evergreen  sui quali investire e che appunto, non passeranno mai di moda.

8 commenti

Yamamay Natale: una notte di shopping insieme a tante amiche alla scoperta della Christmas Collection 2016 di Yamamay!

6/12/2016

irene colzi irene s closet per yamamay negozio milano

Yamamay Natale: una notte di shopping insieme a tante amiche alla scoperta della Christmas Collection 2016 di Yamamay!

Yamamay Natale. Immaginatevi una notte all’insegna dello shopping, una notte in cui, insieme a tante amiche e colleghe, hai a disposizione una personal shopper tutta per te che ti guida alla scoperta della Christmas Collection 2016 di Yamamay, tra lingerie rossa, pizzo, nero, guepiere, stringi vita, balconcini, ma anche caldi pigiami e simpatici calzini natalizi  (QUI per sbirciare la collezione Natale, ci sono anche idee super da regalare!). Aggiungete un grande, grandissimo e luminoso negozio, il nuovo Yamamay di Corso Buonos Aires 42 a Milano (Dovete assolutamente farci un salto per scoprire in esclusiva anche la nuovissima linea YHOME, dedicata all’arredo casa), grandi orsacchiotti coccolosi, la musica di RDS, luci di Natale e la serata è servita!

Ma quale sarà il completino che mi ha stregato il cuore durante la serata di shopping? Lo vedrete nei prossimi giorni, indossato sul mio canale Instagram QUI. Rimanete connesse :))

QUI per vedere tutta la collezione Natale di Yamamay

irene colzi per yamamay intimo natalizio

15 commenti

Regali beauty per lei e per lui: regali di bellezza per amiche, mamma, fidanzato o papà. I cofanetti furbi!

5/12/2016

idee regali di natale l'occitane irene colzi beauty blogger

Regali beauty per lei e per lui: regali di bellezza per amiche, mamma, fidanzato o papà. I cofanetti furbi!

Regali beauty per lei e per lui. Buongiorno bellezze!! Dopo avervi parlato, qualche settimana fa, dei regali a piccoli prezzi, con cofanetti beauty dai 12,50 euro a 29 euro  (Delle vere e proprie chicche.. avete visto che belli i cofanetti da riutilizzare in mille modi diversi?!)  oggi invece vorrei parlarvi di altri meravigliosi regali di Natale. I prezzi sono sempre abbordabili ma questa volta.. si parla di regali con la R maiuscola. Regali cioè che si faranno ricordare!

Sì perchè i prodotti L’Occitane, ormai lo sapete, sono una garanzia: la qualità è massima e tutti i prodotti sono elaborati secondi i principi della fitoterapia e aromaterapia. La natura è al centro dei prodotti, sia come efficacia che come sensorialità, privilegiando ingredienti naturali tracciabili, utilizzando più di 300 ingredienti naturali per i propri prodotti. Ciò, di questi tempi, non solo non è scontato, ma è un valore aggiunto incredibile per la nostra bellezza e la nostra salute.

Ho scelto per voi 5 cofanetti regalo contenenti, al loro interno, prodotti L’Occitane per la bellezza o per la casa, dedicati alle amiche, la mamma, il fidanzato oppure per il papà: questi regali si acquistano in negozio oppure online, seguendo i link che vi riporterò sotto ogni regalo. Con due sorprese…

Regali beauty per lei e per lui: regali di bellezza per amiche, mamma, fidanzato o papà. I cofanetti furbi!

  • Nessuna spesa di spedizione per ordini sopra i 35 euro! Inserendo il codice IRENE16 nel tuo carrello se acquisti su loccitane.it
  • In regalo 3 creckers, 3 confezioni a forma di caramella che hanno, al loro interno, 3 mini sizes di prodotti L’Occitane: sono in regalo per acquisti sopra i 15 euro! Sempre inserendo il codice IRENE16!

Pronte a lasciarvi ispirare? Ecco i miei 5 cofanetti di Natale preferiti e firmati L’Occitane perfetti da regalare (Prima che vadano a ruba!!).

idee regali di natale l'occitane irene colzi beauty blogger

24 commenti

Gambe più lunghe: ecco come vestirti per far sembrare le gambe più lunghe!

20/10/2016

come vestirsi per far sembrare le gambe più lunghe | irene colzi | fashion blogger

Gambe più lunghe: ecco come vestirti!

Gambe più lunghe. Dopo avervi parlato, qualche settimana fa, dei CAPI DA NON INDOSSARE SE SI E’ BASSE oggi invece vorrei darvi qualche indicazione in più su come ottenere gambe più lunghe.. semplicemente azzeccando il giusto abbinamento ed il giusto outfit. Sì perchè il giusto abbinamento permette di ottenere gambe più lunghe e di vestirti con il preciso scopo di far sembrare le gambe più lunghe. Ecco i miei trucchi!! Partiamo??

Gambe più lunghe: ecco come vestirti per far sembrare le gambe più lunghe!

Gonna alla caviglia a vita alta

Partiamo dal difficile. O meglio da una cosa che sembra difficile ma che in realtà non lo è. La gonna lunga che arriva alla caviglia: lasciandola scoperta. Questo tipo di gonna allunga otticamente le gambe.. provare per credere (Anche per le scettiche!)

12 commenti