Bralette: il reggiseno di pizzo – top, ecco come l’ho indossato io!

23/02/2017

irene colzi web influencer

Bralette: il reggiseno di pizzo – top, ecco come l’ho indossato io!

Bralette. Ciao ragazze! Anche io, devo dirvelo, sono caduta nella rete, anzi nel pizzo, del bralette, il reggiseno in pizzo che sembra quasi un top e che deve essere indossato, rigorosamente, a vista! So che è un capo che piace a molte di voi così, nei prossimi giorni, creerò un post ad hoc, qui sul blog, per capire meglio come scegliere e come abbinare questo capo. Io però, intanto, non ho proprio resistito ed il bralette l’ho indossato subito e l’ho abbinato così!

Bralette: il reggiseno di pizzo – top, ecco come l’ho indossato io!

Ho abbinato il bralette a vista con una camicia a righe scollata, enfatizzato da una lunga collana. Ho completato il look, sdrammatizzandolo, con un paio di jeans ed un paio di décolleté con lacci e tacco grosso. Che ne dite di questo look? Come sempre aspetto curiosa i vostri commenti!

9 commenti

Pantaloni di pelle abbinamenti: 14 idee per voi!

17/02/2017

come abbinare i pantaloni di pelle idee outfit

Pantaloni di pelle abbinamenti: 14 idee per voi!

Pantaloni di pelle abbinamenti. Diciamocelo, chi tra di voi indossa i pantaloni di pelle? Tutte? Molte? Beh sì! I pantaloni di pelle sono sicuramente tra i modelli che mi piacciono di più: ve li ho inseriti anche in QUESTO post che riguarda come VESTIRSI PER LA SCUOLA E PER L’UNIVERSITA’. Sì, perchè i pantaloni di pelle possono essere molto versatili: rock, chic, sportivi… i pantaloni di pelle hanno abbinamenti diversi tra loro che possono trasformarli per molte occasioni che si presentano nella nostra vita quotidiana.

Pantaloni di pelle abbinamenti: 14 idee per voi!

Così nel post di oggi ho pensato di creare una bella gallery ispirazione su come indossare i pantaloni in pelle, diverse idee per i nostri looks! :) Pronte a prendere appunti?? Ecco gli abbinamenti dei pantaloni di pelle più belli!

11 commenti

Must have 2017: le tendenze da acquistare ora per essere fashion!

14/02/2017

tendenze donna 2017 | Must have 2017 | tendenze primavera donna 2017

Must have 2017

Must have 2017. Aspettare le temperature tiepide per acquistare o indossare i nuovi must have del 2017 non è necessario. No, non con questa lista! Se anche voi avete una voglia matta di tendenze nuove da acquistare ora per essere fashion, di quei must have che saranno di moda quest’anno, il post di oggi è quello che fa per voi! Ho preparato per voi una pratica lista dei must have 2017, la lista delle tendenze moda da acquistare ora per essere alla moda. Pronte? Eccole!! :)

Must have 2017: le tendenze da acquistare ora per essere fashion!

Cappellino con visiera / Baseball cap: ebbene sì, è tornato il cappellino con visiera! Super sportivo ma da abbinare a look sexy e femminili.

7 commenti

Cropped jeans: ho indossato i jeans all’ultima moda così!

10/01/2017

casual look con pelliccia

Cropped jeans

Cropped jeans. Che i cropped jeans siano l’ultima moda lo sappiamo.. lo sappiamo molto bene, vero ragazze? Ve ne avevo parlato nel video dedicato ai TREND 2017 e anche nel post dedicato ai JEANS ORA DI MODA: i cropped jeans, ovvero i jeans tagliati sopra la caviglia, in genere a metà polpaccio, possibilmente a vita alta e dalla gamba diritta (Come i miei) oppure leggermente a zampa (Cropped flair), sono davvero un portento!

Cropped jeans: ho indossato i jeans all’ultima moda così!

Io li ho indossati così, abbinandoli ad un paio di stivaletti da trekking per città (Anche questo è un trend assolutamente da tenere d’occhio) e una pelliccia ecologica, con dettagli molto caldi. Che ne dite del mio look? Vi piace? Fatemi sapere che cosa ne pensate :) Come sempre, a fondo post, troverete le marche che indosso! A presto!

18 commenti

Capi evergreen sui quali investire: ecco 9 capi dove vale la pena spendere di più!

12/12/2016

capi-da-avere-assolutamente-nell'armadio

Capi evergreen sui quali investire: ecco 9 capi dove vale la pena spendere di più!

Capi evergreen sui quali investire. Uno dei capitoli del mio libro “A tutto stile!” (Lo potete acquistare QUI) che vi è piaciuto di più è il penultimo. Si intitola così “Classe e stile non sempre fanno rima con denaro. Anzi! Consigli per avere un guardaroba alla moda senza spendere necessariamente una fortuna”. Tra i consigli di questo capitolo ho stilato per voi una gigante lista di capi che possono andare a formare quello che amo chiamare il guardaroba di base, il guardaroba evergreen che non passerà mai di moda e, intorno al quale, far ruotare poi tutti i capi di tendenza della stagione. E’ proprio su questa parte di guardaroba che, a mio parere, occorre spendere un po’ di più: sono capi che riutilizzerete e reinterpreterete mille volte diverse. Questo è uno dei segreti per avere un guardaroba furbo e versatile!

Capi evergreen sui quali investire: ecco 9 capi dove vale la pena spendere di più

Così oggi, senza svelarvi troppo del mio libro vorrei darvi una piccola anteprima dei 9 capi da avere assolutamente nell’armadio, capi evergreen  sui quali investire e che appunto, non passeranno mai di moda.

8 commenti