Sprocket 2 in 1: la macchina fotografica che stampa le foto (E stampa anche quelle di Instagram!)

12/06/2018

 

HP sprocket

Sprocket 2 in 1: la macchina fotografica che stampa le foto (E stampa anche quelle di Instagram!)

Sprocket 2 in 1. Ciao bellezze! “Live it. Love it. Print it” Ovvero quando stampare un momento perfetto, insieme, ha il suo perché! Penso di essermi innamorata della Sprocket 2 in 1 di HP: questa piccola macchina fotografica che scatta e stampa immediatamente su pellicola (Che diventa pure adesiva se lo si desidera!) e che può stampare anche tutte le foto che hai sul tuo cellulare, grazie alla connessione Bluetooth, anche se non le hai scattate con lo Sprocket 2 in 1.

Non vi dico quante ne sto stampando, anche perché con la App HP Sprocket si possono creare dei bellissimi effetti! Ciò che mi piace poi é che poi è così piccola e leggera che si adatta ad ogni borsa, anche la più piccola, come la mia!

Ecco le foto che abbiamo scattato durante queste meravigliose giornate estive nella mia Toscana!

Post in collaborazione con @HPEurope

HP sprocket

5 commenti

San Francisco e Sequoia National Park: cosa vedere!

29/05/2018

cosa vedere in california san francisco e sequoia park-33

San Francisco e Sequoia National Park: cosa vedere!

San Francisco e Sequoia National Park. Dopo Los Angeles (Ed una tappa a Las Vegas),  il nostro viaggio in California è proseguito con due tappe meravigliose che non avevamo mai toccato durante i nostri precedenti viaggi in California: Sequoia National Park e San Francisco. In questo video, che troverete qui sotto, vedrete il racconto, senza filtri di ciò che abbiamo fatto e ciò che abbiamo visto durante il nostro viaggio:

(EMBED VIDEO)

Ecco invece alcuni dettagli sulle nostre mete Sequoia National Park e San Francisco.

San Francisco e Sequoia National Park: cosa vedere!

cosa vedere in california san francisco e sequoia park-5

5 commenti

Cosa fare e cosa vedere a Las Vegas in 3 giorni!

24/05/2018

cosa vedere a las vegas

Cosa fare e cosa vedere a Las Vegas in 3 giorni!

Cosa fare e cosa vedere a Las Vegas in 3 giorni.  Non è un caso che Las Vegas sia stata nominata “La capitale del divertimento del mondo”: tra luci, spettacoli, SPA, ristoranti, golf, locali, shopping e attività, le occasioni per divertirsi non mancano. Annoiarsi a Las Vegas è praticamente impossibile! Las Vegas poi è sempre in evoluzione: pensate che soltanto negli ultimi anni più di 8 miliardi di dollari sono stati investiti in nuove attrazioni ed esperienze. Ma cosa fare e cosa vedere a Las Vegas in 3 giorni? All’interno del video che troverete qui sotto, troverete tutto ciò che abbiamo fatto durante il nostro viaggio a Las Vegas durante il quale abbiamo soggiornato presso l’hotel MGM Grand Las Vegas, l’autorità in fatto di divertimenti in tutta Las Vegas con i suoi ristoranti, spettacoli e grandiose piscine, una vera e propria città nella città!

Ecco intanto un po’ di consigli!

giro in elicottero nel grand canyon

3 commenti

Viaggio a Los Angeles per sviluppare un’idea di business!

16/05/2018

irene colzi los angeles

Viaggio a Los Angeles per sviluppare un’idea di business!

Viaggio a Los Angeles. Appena tornata in Italia dopo il mio viaggio a Los Angeles è arrivato il momento di raccontarvi in modo più approfondito ciò che abbiamo fatto nella “città degli angeli“. Come vi avevo accennato in QUESTO post, siamo stati a Los Angeles per partecipare ad un piccolo assaggio del corso  Start-up di M-Accelerator: abbiamo vissuto una settimana intensa e concentrata di corsi e siamo tornati a casa con grandi idee e un grande bagaglio di esperienze. Immaginate cosa è possibile realizzare in 3 mesi di corso! 

Ma partiamo dall’inizio. M-Aacellerator è  una realtà che offre corsi che si svolgono a Los Angeles (QUI PUOI VEDERE TUTTI I CORSI DISPONIBILI) Il corso Start Up che abbiamo seguito, in particolare, è un corso che fornisce non solo le basi tecniche, ma che ti conduce per mano alla realizzazione di una start – up, ovvero di un nuovo business, partendo da un’idea. E non pensate solo a corsi teorici, anzi! I corsi virano sul pratico, grazie a workshop guidati da professori ed esperti di settore che mettono a completa disposizione la propria esperienza per guidare alla realizzazione della propria start-up. Così, mentre si vive un’esperienza all’estero e si impara la lingua, in 3 mesi si sviluppano qualità e competenze come analisi dei dati, social media marketing, creatività, capacità di parlare in pubblico, sviluppo del prodotto, cura del consumatore, storytelling e molto altro. QUI TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI SUL CORSO ACCELERATORE DI START UP AL QUALE HO PARTECIPATO IO

accelleratore di startup a los angeles10

6 commenti

Andare a Los Angeles per sviluppare il proprio business o una start-up? Si può fare!

23/04/2018

los angeles muro rosa

Andare a Los Angeles per sviluppare il proprio business o una start-up? Si può fare!

California, arriviamo!!! :) Quando si pensa alla California e a Los Angeles si pensa subito alle palme, al mare, al lifestyle pazzesco, agli skater, ad Hollywood e a Beverly Hills. Niente di più vero! Eppure Los Angeles è anche la patria delle nuove idee, la terra dello sviluppo di nuovi business: è un calderone di contatti, strategie, skills. Così, se hai un’idea imprenditoriale, Los Angeles è il luogo ideale per svilupparla e gli acceleratori di start-up sono lo strumento per farlo!  Così, insieme a Giovanni, oltre ad un viaggio di piacere alla scoperta della California, andremo a Los Angeles per un corso da M-accelerator: che aiuta, appunto, a creare una start-up e un business da un’idea, fornendoti tutti gli strumenti per farlo.  Dal business alla comunicazione (Perchè è necessario anche saper presentare con successo il progetto!), dagli strumenti alle abilità, passando da un miglioramento del proprio livello di inglese. Partecipando al corso si ha un’opportunità di crescita: si vive un’esperienza all’estero, si sviluppano skills di project management, leadership e teamwork prima di entrare nel mondo del lavoro.  Pensate che da M-accelerator sono uscite idee imprenditoriali che sono rientrate anche nei migliori 30 giovani sotto i 30 anni secondo Forbes! QUI TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI SUI CORSI START UP.

Sono disponibili anche corsi paralleli, personalizzati secondo le proprie esigenze (Basta contattare QUI M-accelerator). La durata e tipologia di corsi sono diverse (QUI TROVATE TUTTE LE INFORMAZIONI) ma noi, grazie al supporto di M-Accelerator avremo la possibilità di avere un assaggio, anzi una full immersion di una settimana di corsi. Qui trovate tutte le informazioni su COME PARTECIPARE ANCHE VOI A QUESTI CORSI.

Non vedo l’ora di partire, di raccontarvi tutto sulla realtà delle start-up a Los Angeles sui miei social e, naturalmente, al mio ritorno.
A presto!

3 commenti