Terme Olimia: le terme premiate a prezzi TOP!

7/12/2018

terme olimia-25

Terme Olimia: le terme premiate a prezzi TOP!

Terme Olimia. Ciao ragazze! Sono appena tornata da Terme Olimia, il complesso termale della Slovenia premiato per 9 anni di seguito come miglior Wellness per Orhidelia e riconosciuto per meriti architettonici grazie alla sua meravigliosa struttura di design. Quando si parla di una struttura premiata è un po’ quando ti rechi a mangiare in un ristorante stellato: le aspettative sono altissime ed ogni dettaglio potenzialmente sbagliato è più facile che salti all’occhio. Dopo questo soggiorno che mi ha portato per 3 giorni a Terme Olimia, posso garantirvi che non solo le aspettative sono state rispettate ma trovare difetti a questa struttura o alla sua formidabile offerta, è davvero difficile. 

terme olimia

2 commenti

Vi racconto la mia esperienza al Forum Mondiale della Gioventù, il World Youth Forum, Egitto.

15/11/2018

 

forum mondiale della gioventù Sharm el SheikVi racconto la mia esperienza al Forum Mondiale della Gioventù, il World Youth Forum, Egitto.

World Youth Forum. Ciao ragazzi! Nuovo post, nuovo viaggio, questa volta per un bellissimo evento! Ho soggiornato a Sharm-El-Sheikh, Egitto, per partecipare al forum mondiale della gioventù, il World Youth Forum, un forum che si é svolto per 4 giorni e che ha riunito più di 5.000 giovani ragazzi da tutto il mondo, da ben 163 diversi Paesi, dagli USA alla SIRIA,dall’INDIA al GIAPPONE, dalla GERMANIA alla CHAD, dal USA alla LIBIA per parlare dei temi cari a noi giovani.



forum mondiale della gioventù Sharm el Sheik

3 commenti

Cosa vedere in Irlanda: il mio viaggio da Dublino ai Cliffs of Moher

5/11/2018

cosa vedere a dublino e in Irlanda

Cosa vedere in Irlanda: il mio viaggio da Dublino ai Cliffs of Moher

Cosa vedere in Irlanda. Ciao ragazzi! Come sempre è arrivato quel momento, il momento del mega riassuntone del viaggio appena trascorso così che, come sempre, possiate avere un’overview del mio itinerario con alcuni consigli utili. 

Questa volta siamo partiti alla volta di Dublino e della verdissima Irlanda, per un 5 giorni / 6 notti magnifici tra paesaggi idilliaci, street-art, buon cibo e favolosi manieri (con un tocco di atmosfera dark grazie al Bram Stoker festival e Halloween!) in collaborazione con Turismo Irlanda! 

Come sempre potete riguardare tutte le foto del mio viaggio sul mio Instagram QUI e le Instagram Stories del mio viaggio nella cartella in evidenza “IRLANDA”, sempre QUI. 

cosa vedere a dublino e in irlanda

7 commenti

Edimburgo ed Harry Potter: ecco i luoghi iconici da non perdere!

9/10/2018

 harry potter edimburgo

Edimburgo ed Harry Potter: ecco i luoghi iconici da non perdere!

Ciao!! Dopo il post sul mio viaggio ad Edimburgo ed i luoghi più “Instagrammabili”, oggi a grande richiesta un approfondimento sui luoghi più “Potteriani” di Edimburgo. Si perché se siete fan di Harry Potter, come la sottoscritta, non potete non andare ad Edimburgo e non visitare i luoghi iconici che hanno fatto la storia di Harry Potter! Vi lascio quindi una pratica lista dei luoghi da non perdere e vi invito a guardare le mie Instagram  Stories a riguardo, QUI: 

Edimburgo ed Harry Potter: ecco i luoghi iconici da non perdere!

5 commenti

Cosa vedere ad Edimburgo: i miei luoghi preferiti (e consigli culinari!)

4/10/2018

cosa fare e vedere ad edimburgo scozia2

Cosa vedere ad Edimburgo: i miei luoghi preferiti (e consigli culinari!)

Viaggio ad Edimburgo. Ciao a tutti! Dopo il mio viaggio in Oman, una nuova avventura, questa volta tutta europea: direzione Edimburgo, Scozia, per un lungo weekend!

Sicuramente avrete seguito il mio viaggio su Instagram (www.instagram.com/ireneccloset) e sulle mie Instagram storie (QUI alle storie in evidenza) troverete giorno per giorno il mio itinerario e alcuni dei luoghi più iconici che abbiamo visitato.

 

Ma come sempre, anche qui, voglio raccontarvi un po’ di questa magica Edimburgo. Magica in tutti i sensi. Quando arrivi non la capisci subito, ma dopo qualche ora, passeggiando tra le strade della città vecchia, immersa nel suono delle cornamuse, dalle risate che riecheggiano nei pub e che ti inviano ad entrare, anche solo per assaporare al volo un fish and chips e godere di un fantastico torpore, magari mentre fuori pioviggina, non puoi non sentire la magia che pervade questa città a misura d’uomo. Si perché una cosa che mi è piaciuta tantissimo di Edimburgo è che si puoi tranquillamente girare tutta a piedi, noi lo abbiamo fatto e ci è piaciuta subito, perché la senti subito un po’ tua così e la vivi, la vivi davvero. Se poi siete appassionati di mondi fantastici e del mondo “Potteriano”, come la sottoscritta, sappiate che in alcuni luoghi della città, sembra di camminare veramente a Diagon Alley e nella terra dei maghi anche perché è proprio qui che JK Rowling ha ideato Harry Potter. Scusate, piccola digressione da fan!

4 commenti